VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Dopo il fallimento del 2011 ora siamo sulla stessa strada, quel poco di positivo ha avuto questo sgovernaccio era per il semplice motivo che erano tutte soluzioni ereditate del precedente governo....

Cos'ha fatto "Giorgia", moderna Sora Lella, per il popolo di cui dice di essere parte?
Salario minimo?
Bocciato. E tanti saluti a 3 milioni di lavoratori poveri.
Reddito di cittadinanza?
Cancellato. Con buona pace di chi un lavoro (magari degno di questo nome) non può o non riesce a trovarlo.
Sanità pubblica?
Tagliata, al punto che i fondi stanziati sono scesi al 6,3% del Pil, ai minimi dal 2007. Così i privati, sulla tua salute, mangiano meglio.
Le accise sulla benzina che aveva promesso di cancellare?
Sempre lì, al loro posto, con diesel e benzina più volte sopra i 2 euro. E anzi: il taglio del precedente Governo non è stato prorogato.
E ancora: Opzione Donna smantellata, Iva sugli assorbenti aumentata, fondo affitti e per la morosità incolpevole definanziato, migliaia e migliaia di posti degli asili nido tagliati dal PNRR. E si potrebbe continuare.
Ma ehi, chiamatela pure "Giorgia" e votatela......co@lioni!
VOTAGIORGIA VOTAGIORGIA
VOTANTONIO VOTANTONIO....
Dimenticavo si gloria pure dell'inflazione ma non ci dice che stà viaggiando ancora al 3%
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Per non parlare come manterrà le mancette elettorali date a scadenza o di quelle promesse per il prossimo anno ben sapendo che non ha i soldi per mantenere quelle vecchie ne quelle nuove
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1232
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 646 Mi Piace

Re: VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Messaggio da leggere da vatel »

Purtroppo se ne approfita e si crogiola perchè l'opposizione è inesistente, se ci fosse una vera oppposizine che proponesse ricette valide le cose sarebbero diverse, quindi forse bisogna prendersela con i sinistri più che con i destri..
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5896
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 709 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1565 Mi Piace
Contatta:

Re: VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Messaggio da leggere da ereticamente »

BARBABLU16 ha scritto: 1 mag 2024, 17:17 Dopo il fallimento del 2011 ora siamo sulla stessa strada, quel poco di positivo ha avuto questo sgovernaccio era per il semplice motivo che erano tutte soluzioni ereditate del precedente governo....

Cos'ha fatto "Giorgia", moderna Sora Lella, per il popolo di cui dice di essere parte?
Salario minimo?
Bocciato. E tanti saluti a 3 milioni di lavoratori poveri.
Reddito di cittadinanza?
Cancellato. Con buona pace di chi un lavoro (magari degno di questo nome) non può o non riesce a trovarlo.
Sanità pubblica?
Tagliata, al punto che i fondi stanziati sono scesi al 6,3% del Pil, ai minimi dal 2007. Così i privati, sulla tua salute, mangiano meglio.
Le accise sulla benzina che aveva promesso di cancellare?
Sempre lì, al loro posto, con diesel e benzina più volte sopra i 2 euro. E anzi: il taglio del precedente Governo non è stato prorogato.
E ancora: Opzione Donna smantellata, Iva sugli assorbenti aumentata, fondo affitti e per la morosità incolpevole definanziato, migliaia e migliaia di posti degli asili nido tagliati dal PNRR. E si potrebbe continuare.
Ma ehi, chiamatela pure "Giorgia" e votatela......co@lioni!
VOTAGIORGIA VOTAGIORGIA
VOTANTONIO VOTANTONIO....
Dimenticavo si gloria pure dell'inflazione ma non ci dice che stà viaggiando ancora al 3%
spreco di soldi con la guerra ucraina (come da brava figlia di Draghi).

e riforma degli appalti di quel mangia e dormi legaiolo:
https://www.today.it/economia/appalti-c ... -2023.html
che farà tanto felici i corruttori italici
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5896
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 709 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1565 Mi Piace
Contatta:

Re: VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Messaggio da leggere da ereticamente »

vatel ha scritto: 1 mag 2024, 17:31 Purtroppo se ne approfita e si crogiola perchè l'opposizione è inesistente, se ci fosse una vera oppposizine che proponesse ricette valide le cose sarebbero diverse, quindi forse bisogna prendersela con i sinistri più che con i destri..
cioè la destra fa una pessima gestione e la colpa sarebbe delle sinistre.
fare pace con il cervello no ?
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

vatel ha scritto: 1 mag 2024, 17:31 Purtroppo se ne approfita e si crogiola perchè l'opposizione è inesistente, se ci fosse una vera oppposizine che proponesse ricette valide le cose sarebbero diverse, quindi forse bisogna prendersela con i sinistri più che con i destri..
Già, bello il mantra !
Si sa è sempre colpa degli altri per i destri...se poi le proposte delle opposizioni non si raccontano o si sviliscono anche da parte dei pennivendoli supportatori di questo sgovernaccio la cos vien facile.

Comunque questi stanno al governo perchè han sbandierato ai quattro venti che appunto LORO sapevano cosa e come fare ! Ebbene lo vediamo nei fatti e di certo non è colpa dell'opposizione che ricordo per tanto che dica non è al governo !
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6561
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6584 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2320 Mi Piace

Re: VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Messaggio da leggere da serge »

BARBABLU16 ha scritto: 1 mag 2024, 17:44
vatel ha scritto: 1 mag 2024, 17:31 Purtroppo se ne approfita e si crogiola perchè l'opposizione è inesistente, se ci fosse una vera oppposizine che proponesse ricette valide le cose sarebbero diverse, quindi forse bisogna prendersela con i sinistri più che con i destri..
Già, bello il mantra !
Si sa è sempre colpa degli altri per i destri...se poi le proposte delle opposizioni non si raccontano o si sviliscono anche da parte dei pennivendoli supportatori di questo sgovernaccio la cos vien facile.

Comunque questi stanno al governo perchè han sbandierato ai quattro venti che appunto LORO sapevano cosa e come fare ! Ebbene lo vediamo nei fatti e di certo non è colpa dell'opposizione che ricordo per tanto che dica non è al governo !
Certo che l'attuale opposizione non è al governo del Paese, anche se lo Bye è stata a lungo. Sbaglierò, ma non vedo che si adoperi più di tanto per tornarci.
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: VANTARSI DEL NULLA CLASSICO DEI DESTRI

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

serge ha scritto: 2 mag 2024, 16:46
BARBABLU16 ha scritto: 1 mag 2024, 17:44

Già, bello il mantra !
Si sa è sempre colpa degli altri per i destri...se poi le proposte delle opposizioni non si raccontano o si sviliscono anche da parte dei pennivendoli supportatori di questo sgovernaccio la cos vien facile.

Comunque questi stanno al governo perchè han sbandierato ai quattro venti che appunto LORO sapevano cosa e come fare ! Ebbene lo vediamo nei fatti e di certo non è colpa dell'opposizione che ricordo per tanto che dica non è al governo !
Certo che l'attuale opposizione non è al governo del Paese, anche se lo Bye è stata a lungo. Sbaglierò, ma non vedo che si adoperi più di tanto per tornarci.
Certo che ci è stata ma mai con la maggioranza, come ad esempio quelle di dx ed è dovuta sempre passare da compromessi non ultimi il governo renzi che di sx aveva nulla infatti in maggioranza ci stava UN CERTO VERDINI con il suo "ALA " che dettava l'agenda come portavoce del berlusco infatti si è fatto quello che berlusconi non era riuscito a fare....
Rispondi