verrebbe da dire<.senti da che pulpito vien la predica!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 249
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 29 Mi Piace
Ha Ricevuto: 61 Mi Piace

verrebbe da dire<.senti da che pulpito vien la predica!!

Messaggio da leggere da Director12 »

“Vannacci intercetta il voto ignorante, perché se guardiamo un po’ le stupidaggini che ha scritto, soprattutto nel primo libro, sono molto popolari”. “La sua idea generale è quella dove la donna sta a casa a fare le faccende domestiche e l’uomo fuori a guadagnarsi la pagnotta. L’idea culturale della società di Vannacci è riassunta in questo, lui va a intercettare il voto ignorante.

Ricordiamo come in Italia secondo me circa 10milioni di italiani sono analfabeti reali, e almeno altri 20milioni sono analfabeti funzionali, di conseguenza Vannacci è la scelta strategica giusta per intercettare il voto ignorante. Poi fa anche ragionamenti che coincidono molto con quelli salviniani e dunque si trovano bene insieme”.

Lo ha detto, fra le altre cose, il grillino Danilo Toninelli, ex ministro dei trasporti e delle infrastrutture, intervenuto a Radio Cusano Campus durante ‘L’Italia s’è desta’. Il video è stato poi pubblicato su youtube dallo stesso Toninelli, come fosse un trofeo.
https://www.imolaoggi.it/2024/04/30/ton ... ignorante/
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6561
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6584 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2320 Mi Piace

Re: verrebbe da dire<.senti da che pulpito vien la predica!!

Messaggio da leggere da serge »

Danilo Toninelli ,lo stesso che ,chino sulla sua scrivania al Ministero delle Infrastrutture, studiava i volumi del trasporto merci su gomma all’interno del tunnel del Brennero? Finché qualcuno lo ha informato che il tunnel non esisteva !
Angry1 BangHead FuckYou
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi