DSP ce la fa solo nel sud e nel centro

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5896
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 709 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1565 Mi Piace
Contatta:

DSP ce la fa solo nel sud e nel centro

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1675
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1274 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1238 Mi Piace

Re: DSP ce la fa solo nel sud e nel centro

Messaggio da leggere da Gasiot »

Quei due hanno ragione
Ma mi sembra che non sia la prima volta che qualche furbone romano mette mano alla possibilità di danneggiare o premiare qualcuno con mosse burocratiche
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5896
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 709 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1565 Mi Piace
Contatta:

Re: DSP ce la fa solo nel sud e nel centro

Messaggio da leggere da ereticamente »

Il furbone romano in questo caso è Giorgia che, si mormora, abbia voluto segare Alemanno (alleato di DSP)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1675
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1274 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1238 Mi Piace

Re: DSP ce la fa solo nel sud e nel centro

Messaggio da leggere da Gasiot »

ereticamente ha scritto: 1 mag 2024, 10:30 Il furbone romano in questo caso è Giorgia che, si mormora, abbia voluto segare Alemanno (alleato di DSP)
risposta che mi ha messo in crisi
ALEMANNO ....ma mica quell'ex sindaco di roma ?
https://infomedianews.com/dsp-e-un-part ... seramento/
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5896
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 709 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1565 Mi Piace
Contatta:

Re: DSP ce la fa solo nel sud e nel centro

Messaggio da leggere da ereticamente »

Gasiot ha scritto: 1 mag 2024, 14:16
ereticamente ha scritto: 1 mag 2024, 10:30 Il furbone romano in questo caso è Giorgia che, si mormora, abbia voluto segare Alemanno (alleato di DSP)
risposta che mi ha messo in crisi
ALEMANNO ....ma mica quell'ex sindaco di roma ?
https://infomedianews.com/dsp-e-un-part ... seramento/
Si quello.
Si dice che Alemanno volesse candidarsi con il suo movimento Indipendenza in alleanza a DSP, come hanno fatto a livello locale a Modena.
Per questo occorrevano la fine del suo processo e ovviamente un risultato non mortificante alle elezioni.
la maggioranza di cdx ha evitato di fargli la norma apposita per il processo in tempo per le elezioni (pare sia candelarizzata a Giugno, non in tempo quindi) e ha stabilito una raccolta firme difficile per forze anti-Sistema come DSP e Santoro. Poi la norma è stata abbassata per favorire Santoro ma non abbastanza per DSP.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi