FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
il politico siciliano si è sentito male durante un comizio ed è ricoverato in ospedale per accertamenti.
in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente ha scritto: ↑30 apr 2024, 16:05
il politico siciliano si è sentito male durante un comizio ed è ricoverato in ospedale per accertamenti.
Buona guarigione e buon tutto!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtĂ , l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione.
Anche io. Ma senza parlare del "politico".
SovranitĂ al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
CaneSciolto ha scritto: ↑30 apr 2024, 17:09...se deve continuare a fare le porcate di prima...è meglio che stiri presto le zampe!!!
corretto.
DeLuca fa il popolista ma pare che dove abbia governato ha fatto una equilibrata amministrazione.
teatro come salvini e sostanza come draghi.
insomma tipo giorgia
corretto.
DeLuca fa il popolista ma pare che dove abbia governato ha fatto una equilibrata amministrazione.
teatro come salvini e sostanza come draghi.
insomma tipo giorgia
Chiedete ai messinesi.
SovranitĂ al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Niente di particolare, è un politico da talk show. Ha sempre dimenticato di assicurare la manutenzione delle strade, e si è dedicato alle sue sceneggiate invece che ai nostri problemi.
SovranitĂ al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
Niente di particolare, è un politico da talk show. Ha sempre dimenticato di assicurare la manutenzione delle strade, e si è dedicato alle sue sceneggiate invece che ai nostri problemi.
un sindaco standard in italia