Domandone per gli antifaSSiSti!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2622
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Domandone per gli antifaSSiSti!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ma la Salis, con tutti i faSSiSti che ci sono in ItaGLia...perchè è andata in Ungheria per scrocchiarne un paio?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5129
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1163 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2821 Mi Piace

Re: Domandone per gli antifaSSiSti!!!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 29 apr 2024, 20:01 Ma la Salis, con tutti i faSSiSti che ci sono in ItaGLia...perchè è andata in Ungheria per scrocchiarne un paio?
ma che domande, li i fascisti sono piu giovani e tonici, non li hai visti quelli italiani a Dongo? la media era sui quarant'anni, per provare il brivido della caccia e della sprangata alle spalle c'è bisogno di una preda che possa potenzialmente reagire.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5914
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1569 Mi Piace
Contatta:

Re: Domandone per gli antifaSSiSti!!!

Messaggio da leggere da ereticamente »

RedWine ha scritto: 29 apr 2024, 21:09
CaneSciolto ha scritto: 29 apr 2024, 20:01 Ma la Salis, con tutti i faSSiSti che ci sono in ItaGLia...perchè è andata in Ungheria per scrocchiarne un paio?
ma che domande, li i fascisti sono piu giovani e tonici, non li hai visti quelli italiani a Dongo? la media era sui quarant'anni, per provare il brivido della caccia e della sprangata alle spalle c'è bisogno di una preda che possa potenzialmente reagire.
concordo.
i fascisti italiani sono delle mammolette :mrgreen:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2622
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: Domandone per gli antifaSSiSti!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ereticamente ha scritto: 29 apr 2024, 21:21
RedWine ha scritto: 29 apr 2024, 21:09 ma che domande, li i fascisti sono piu giovani e tonici, non li hai visti quelli italiani a Dongo? la media era sui quarant'anni, per provare il brivido della caccia e della sprangata alle spalle c'è bisogno di una preda che possa potenzialmente reagire.
concordo.
i fascisti italiani sono delle mammolette :mrgreen:
...vero, non posso che darvi ragione, in Italia ce ne fosse uno con le palle, manco se paghi lo trovi! Siamo impestati da leccaculo, finocchi e mammolette del cazzo!!!!
Rispondi