Tajani pagliaccio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 888
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 456 Mi Piace

Tajani pagliaccio

Messaggio da leggere da Skazza »

https://www.agi.it/estero/news/2024-04- ... -26181581/

Putin ha firmato un decreto per trasferire temporaneamente le filiali russe dell'azienda italiana Ariston a Gazprom Domestic Systems
Tajani insorge e promette di tutelare le imprese italiane e convoca l'ambasciatore Russo per chiedere chiarimenti su questa nazionalizzazione da parte di Putin
A parte che la Russia se ne fotte altamente di Tajani e dell’Italia, noi per caso non gli abbiamo congelato dei beni?
Ma il ministro perché non manda l’ambasciatore Italiano a parlare con il ministero degli esteri Russo?
OPS FORSE PERCHÉ SONO 4 MESI CHE L’ITALIA NON HA UN AMBASCIATORE IN RUSSIA
E QUELLO DESIGNATO È IN ATTESA DEL VISTO DA TEMPO. QUESTO PERCHÉ L’ITALIA HA FATTO ASPETTARE L’AMBASCIATORE RUSSO A ROMA PER OLTRE 6 MESI
E come si sa i Russi non dimenticano
Quindi le mosse abili della nostra diplomazia portano al fatto che gli italiani che vivono in Russia non abbiano un ambasciatore
E NESSUNA DIFESA
NON DIMENTICATE CHE IL 90% DELLE AZIENDE ITALIANE CHE ERANO A MOSCA PRIMA DELLA GUERRA CI SONO ANCORA
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5126
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1162 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2820 Mi Piace

Re: Tajani pagliaccio

Messaggio da leggere da RedWine »

Skazza ha scritto: 29 apr 2024, 16:32 https://www.agi.it/estero/news/2024-04- ... -26181581/

Putin ha firmato un decreto per trasferire temporaneamente le filiali russe dell'azienda italiana Ariston a Gazprom Domestic Systems
Tajani insorge e promette di tutelare le imprese italiane e convoca l'ambasciatore Russo per chiedere chiarimenti su questa nazionalizzazione da parte di Putin
A parte che la Russia se ne fotte altamente di Tajani e dell’Italia, noi per caso non gli abbiamo congelato dei beni?
Ma il ministro perché non manda l’ambasciatore Italiano a parlare con il ministero degli esteri Russo?
OPS FORSE PERCHÉ SONO 4 MESI CHE L’ITALIA NON HA UN AMBASCIATORE IN RUSSIA
E QUELLO DESIGNATO È IN ATTESA DEL VISTO DA TEMPO. QUESTO PERCHÉ L’ITALIA HA FATTO ASPETTARE L’AMBASCIATORE RUSSO A ROMA PER OLTRE 6 MESI
E come si sa i Russi non dimenticano
Quindi le mosse abili della nostra diplomazia portano al fatto che gli italiani che vivono in Russia non abbiano un ambasciatore
E NESSUNA DIFESA
NON DIMENTICATE CHE IL 90% DELLE AZIENDE ITALIANE CHE ERANO A MOSCA PRIMA DELLA GUERRA CI SONO ANCORA
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1363
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 567 Mi Piace
Ha Ricevuto: 584 Mi Piace

Re: Tajani pagliaccio

Messaggio da leggere da Crossfire »

Purtroppo non abbiamo una politica estera.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6565
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6588 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2322 Mi Piace

Re: Tajani pagliaccio

Messaggio da leggere da serge »

Ha una bella faccia tosta il nostro Governo ! Dopo la guerra economica e militare che da tempo pratichiamo contro la Russia, protestiamo delle ,a mio modo di vedere, legittime ritorsioni applicate nei nostri confronti !. Dimenticando, tra l'altro, che le nostre armi contribuiscono ad uccidere militari russi.
:orrore: :orrore: :orrore:
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1020
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 889 Mi Piace
Ha Ricevuto: 699 Mi Piace

Re: Tajani pagliaccio

Messaggio da leggere da Rosanna »

Chiamarlo pagliaccio ... è un complimento.
Io lo chiamerei somaro ...
senza offesa per i quattrozampe .
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi