Morte Navalny: piano con certe notizie altrimenti rischiamo di sconcertare i beccaccioni?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3766
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 464 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

Morte Navalny: piano con certe notizie altrimenti rischiamo di sconcertare i beccaccioni?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.wsj.com/world/russia/alexei ... _lead_pos2

Putin Didn’t Directly Order Alexei Navalny’s February Death, U.S. Spy Agencies Find
The finding, which doesn’t absolve the Russian leader of ultimate responsibility, deepens the mystery surrounding the dissident’s death at an Arctic gulag

Putin non ha ordinato direttamente la morte di Alexei Navalny a febbraio, scoprono le agenzie di spionaggio statunitensi.
La scoperta, che non assolve il leader russo dalla responsabilità ultima, approfondisce il mistero che circonda la morte del dissidente in un gulag artico.


Aah, "scoprono" che Putin non ha ordinato direttamente la morte di Navalny. Ma Putin non è un dittatore che manda a morte ogni suo rivale? E quale russso si sarebbe permesso di fare di testa propria con Navalny? Non c'è che una risposta; un agente ucraino o della Nato operante in Russia!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11344
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3542 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4619 Mi Piace

Re: Morte Navalny: piano con certe notizie altrimenti rischiamo di sconcertare i beccaccioni?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 28 apr 2024, 20:51 https://www.wsj.com/world/russia/alexei ... _lead_pos2

Putin Didn’t Directly Order Alexei Navalny’s February Death, U.S. Spy Agencies Find
The finding, which doesn’t absolve the Russian leader of ultimate responsibility, deepens the mystery surrounding the dissident’s death at an Arctic gulag

Putin non ha ordinato direttamente la morte di Alexei Navalny a febbraio, scoprono le agenzie di spionaggio statunitensi.
La scoperta, che non assolve il leader russo dalla responsabilità ultima, approfondisce il mistero che circonda la morte del dissidente in un gulag artico.


Aah, "scoprono" che Putin non ha ordinato direttamente la morte di Navalny. Ma Putin non è un dittatore che manda a morte ogni suo rivale? E quale russso si sarebbe permesso di fare di testa propria con Navalny? Non c'è che una risposta; un agente ucraino o della Nato operante in Russia!!!
Ne abbiamo parlato a lungo di quel periodo precedente l' elezione a stragrande maggioranza di Putin. Avvennero tante cose strane e tanti rapporti strani da parte dei giornali europei tutti impegnati a discreditare l' elezione di Putin. Adesso ogni fatto trova la sua spiegazione logica e Putin appare certamente come il leader europeo piu responsabile. quanto alla stampa, chi ormai crede piu' ai NOSTRI giornali, certamente fra i piu faziosi e piu' pro-USA d'Europa. Tanto gli varrebbe mettere la bandierina americana in prima pagina, peche per loro (sinistra e destra) uello e' il loro vero padrone.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3766
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 464 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

Re: Morte Navalny: piano con certe notizie altrimenti rischiamo di sconcertare i beccaccioni?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Anche Andrea Lombardi sghignazza sui beccaccioni mediatici che si bevono tutto:

Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5105
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Morte Navalny: piano con certe notizie altrimenti rischiamo di sconcertare i beccaccioni?

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 29 apr 2024, 15:22 Anche Andrea Lombardi sghignazza sui beccaccioni mediatici che si bevono tutto:

uccidere quello che in occidente (in russia contava una cippa) veniva considerato il suo principale oppositore si sarebbe tramutato in un clamoroso autogol mediatico, quindi per la logica parrebbe essere totalmente assurdo che abbia dato un ordine simile.

ma proprio perchè è assurdo Putin che è diabolico lo ha dato :mrgreen: Beer4
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3766
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 464 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

Re: Morte Navalny: piano con certe notizie altrimenti rischiamo di sconcertare i beccaccioni?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

A proposito, e mi scuso se vado fuori tema, ma Navalny era ANTIFASCISTA? Il nostro sinistrume d'ogni ordine e grado quando era vivo gli ha mai chiesto di parlare contro il fascismo così' come lo pretendono oggi dalla Meloni?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi