rubato l'incasso del 25 aprile...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 236
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 59 Mi Piace

rubato l'incasso del 25 aprile...

Messaggio da leggere da Director12 »

Finita la teatralita' del 25 aprile si contano i danni: dagli gli scontri a Roma e Milano tra antagonisti e Brigata Ebraica arriviamo al furto avvenuto giovedì sera ai danni di una collaboratrice dell’Istituto Cervi. L’avrebbero aggredita e poi rubato l’intero incasso del 25 Aprile a Casa Cervi di Gattatico (Reggio Emilia), dove nel corso della giornata c’era stata la Festa della Liberazione. All’evento avevano partecipato anche Maurizio Landini, Romano Prodi e Stefano Bonaccini. Il presidente dell’Emilia-Romagna ha quindi commentato: “La mia solidarietà e vicinanza. Mi auguro vengano quanto prima individuati i malviventi e recuperato l’incasso. Che vergogna!”. “L’aggressione fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze sulle persone, ma in pochissimi secondi è andato in fumo buona parte del ricavato di uno splendido 25 Aprile, il lavoro di tantissimi volontari, dei collaboratori di Casa Cervi, e l’entusiasmo di un pubblico partecipe e generoso”, ha spiegato l’Istituto.
https://www.ilprimatonazionale.it/appro ... le-278434/

certo che qualcosa non torna..se hanno rubato l'incasso ai "volontari"<....dicasi volontario che va aggrratis>!! che c'azzecca quindi<''
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 882
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 451 Mi Piace

Re: rubato l'incasso del 25 aprile...

Messaggio da leggere da Skazza »

Cosa non ti è chiaro?
Rispondi