ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 242
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 26 Mi Piace
Ha Ricevuto: 60 Mi Piace

ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da Director12 »

Un cittadino nordafricano è stato ferito all’addome da un colpo di pistola sparato dalla polizia che, poco prima, aveva tentato di bloccarlo perché, armato di coltello, stava minacciando due suoi connazionali. E’ successo nella tarda serata di ieri a Savona.

Secondo quanto appreso, l’uomo al culmine di una lite stava minacciando alcuni connazionali con un coltello. Sul posto è intervenuta una Volante, inviata dalla centrale per la segnalazione di una lite in casa. Gli agenti hanno tentato inutilmente di fermarlo poi hanno sparato. L’uomo, ferito all’addome ma cosciente, è stato trasferito in codice rosso, all’ospedale San Paolo. ANSA
senza contare la grane che avra' il poliziotto che ha sparato.....sospensione dal servizio e dell stipendio..processi..avvocati...mica siamo negli Usa..qui!!
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8120
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4234 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2609 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da heyoka »

Di cosa ti lamenti...questa è l' Italia governata dalla Magistratura antifascista.
Salvini, come ministro degli interni che aveva TUTTE le BUONE intenzioni di fermare i criminali di importazione è sotto processo per questo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 242
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 26 Mi Piace
Ha Ricevuto: 60 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da Director12 »

a completamento della notizia:aggiornamento:se era libero,visto i precedenti,mè grazie alle leggi delle sinistre!!!!

L’individuo, un egiziano di 27 anni, è stato operato ed è attualmente in prognosi riservata. È stato anche posto sotto custodia perché gli è stato contestato il **tentato omicidio aggravato dall’uso delle armi**. Secondo le informazioni raccolte, l’uomo era armato con **tre coltelli da cucina di grosse dimensioni**. Due li teneva nelle mani e il terzo era alla cintura. Gli inquirenti hanno riferito che l’uomo era talmente alterato che il taser, utilizzato inizialmente dagli agenti per disarmarlo, non ha avuto alcun effetto. Solo in quel momento gli agenti hanno estratto l’arma da fuoco. Vista la sua pericolosità e le minacce di fare una strage, è stato esploso il colpo di pistola che lo ha ferito al fianco.

L’uomo è risultato essere **irregolare sul territorio nazionale** ed era già in **libertà vigilata** per un fatto analogo avvenuto qualche tempo fa, come stabilito dal tribunale di Milano.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Rosanna
Connesso: Sì
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 880 Mi Piace
Ha Ricevuto: 686 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 28 apr 2024, 17:02 Un cittadino nordafricano è stato ferito all’addome da un colpo di pistola sparato dalla polizia che, poco prima, aveva tentato di bloccarlo perché, armato di coltello, stava minacciando due suoi connazionali. E’ successo nella tarda serata di ieri a Savona.

Secondo quanto appreso, l’uomo al culmine di una lite stava minacciando alcuni connazionali con un coltello. Sul posto è intervenuta una Volante, inviata dalla centrale per la segnalazione di una lite in casa. Gli agenti hanno tentato inutilmente di fermarlo poi hanno sparato. L’uomo, ferito all’addome ma cosciente, è stato trasferito in codice rosso, all’ospedale San Paolo. ANSA
senza contare la grane che avra' il poliziotto che ha sparato.....sospensione dal servizio e dell stipendio..processi..avvocati...mica siamo negli Usa..qui!!
Avrà le cure necessarie ed avrà anche un difensore d'ufficio che gli farà guadagnare un considerevole risarcimento.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Rosanna
Connesso: Sì
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 880 Mi Piace
Ha Ricevuto: 686 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 28 apr 2024, 17:19 Di cosa ti lamenti...questa è l' Italia governata dalla Magistratura antifascista.
Salvini, come ministro degli interni che aveva TUTTE le BUONE intenzioni di fermare i criminali di importazione è sotto processo per questo.
E in quella situazione ... i suoi attuali alleati ... diventarono sordomuti .
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 242
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 26 Mi Piace
Ha Ricevuto: 60 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da Director12 »

ovvio..e allafine potrebbe andare al tempo che fa..a spiegare tutti i soprusi che in italia ha avuto..a pagamento,ovviamente..e senza domande imbarazzanti da da parte del presentatore ..nullatenente di sx!!
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Rosanna
Connesso: Sì
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 880 Mi Piace
Ha Ricevuto: 686 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 28 apr 2024, 19:06 ovvio..e allafine potrebbe andare al tempo che fa..a spiegare tutti i soprusi che in italia ha avuto..a pagamento,ovviamente..e senza domande imbarazzanti da da parte del presentatore ..nullatenente di sx!!
E diventerà l'ospite graditissimo della TV spazzatura.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5864
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 703 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1562 Mi Piace
Contatta:

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da ereticamente »

Director12 ha scritto: 28 apr 2024, 18:29 a completamento della notizia:aggiornamento:se era libero,visto i precedenti,mè grazie alle leggi delle sinistre!!!!

L’individuo, un egiziano di 27 anni, è stato operato ed è attualmente in prognosi riservata. È stato anche posto sotto custodia perché gli è stato contestato il **tentato omicidio aggravato dall’uso delle armi**. Secondo le informazioni raccolte, l’uomo era armato con **tre coltelli da cucina di grosse dimensioni**. Due li teneva nelle mani e il terzo era alla cintura. Gli inquirenti hanno riferito che l’uomo era talmente alterato che il taser, utilizzato inizialmente dagli agenti per disarmarlo, non ha avuto alcun effetto. Solo in quel momento gli agenti hanno estratto l’arma da fuoco. Vista la sua pericolosità e le minacce di fare una strage, è stato esploso il colpo di pistola che lo ha ferito al fianco.

L’uomo è risultato essere **irregolare sul territorio nazionale** ed era già in **libertà vigilata** per un fatto analogo avvenuto qualche tempo fa, come stabilito dal tribunale di Milano.
Irregolare? Allora sarà sbarcato durante il governo Meloni? Beer4
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da smens »

heyoka ha scritto: 28 apr 2024, 17:19 Di cosa ti lamenti...questa è l' Italia governata dalla Magistratura antifascista.
Salvini, come ministro degli interni che aveva TUTTE le BUONE intenzioni di fermare i criminali di importazione è sotto processo per questo.
salvini ne ha fatte anche altre di promesse alle ultime votazioni, tipo il rimandare indietro....ma penso sia moolto più interessato al ponte che non ad altro, credo gli frutti di più in banca..... :lol:
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1724
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1430 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1146 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ma il colpo d'avvertimento non va sparato in alto ? I poliziotti sono pagati per rischiare la vita ma farsi sventrare non è piacevole, come al solito i giornalisti scrivono in modo che la gente pensi quello vogliono loro, incontri poliziotti simpatici o come quello della Digos che perquisendomi ha urlato : è armato ....... è armato , erano le penne che avevo in tasca perché all'epoca andavo a scuola serale di elettronica, non mi ha sparato.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 242
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 26 Mi Piace
Ha Ricevuto: 60 Mi Piace

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da Director12 »

ereticamente ha scritto: 28 apr 2024, 20:14
Director12 ha scritto: 28 apr 2024, 18:29 a completamento della notizia:aggiornamento:se era libero,visto i precedenti,mè grazie alle leggi delle sinistre!!!!

L’individuo, un egiziano di 27 anni, è stato operato ed è attualmente in prognosi riservata. È stato anche posto sotto custodia perché gli è stato contestato il **tentato omicidio aggravato dall’uso delle armi**. Secondo le informazioni raccolte, l’uomo era armato con **tre coltelli da cucina di grosse dimensioni**. Due li teneva nelle mani e il terzo era alla cintura. Gli inquirenti hanno riferito che l’uomo era talmente alterato che il taser, utilizzato inizialmente dagli agenti per disarmarlo, non ha avuto alcun effetto. Solo in quel momento gli agenti hanno estratto l’arma da fuoco. Vista la sua pericolosità e le minacce di fare una strage, è stato esploso il colpo di pistola che lo ha ferito al fianco.

L’uomo è risultato essere **irregolare sul territorio nazionale** ed era già in **libertà vigilata** per un fatto analogo avvenuto qualche tempo fa, come stabilito dal tribunale di Milano.
Irregolare? Allora sarà sbarcato durante il governo Meloni? Beer4
si certo...con le leggi fatte dalle sinistre!!!!
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5864
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 703 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1562 Mi Piace
Contatta:

Re: ora dovremo anche pagargli le cure sanitarie...

Messaggio da leggere da ereticamente »

Director12 ha scritto: 30 apr 2024, 17:46
ereticamente ha scritto: 28 apr 2024, 20:14

Irregolare? Allora sarà sbarcato durante il governo Meloni? Beer4
si certo...con le leggi fatte dalle sinistre!!!!
non conosci nulla ma proprio nulla vero ?
la legge che ha riempito di clandestini l'italia è la bossi fini:
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Bossi-Fini
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi