Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5060
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2796 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 27 apr 2024, 17:26
ereticamente ha scritto: 27 apr 2024, 14:17 Ovviamente il felpini eviterà il dibattito

e ci mancherebbe altro che non lo evitasse.
questi sono con l'acqua alla gola in cerca di visibilità per arrivare al fatidico 4% e le provano tutte per mettersi in mostra, che Salvini li lasci cuocere nel loro brodo di calunnie e insulti.

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... r-AA1nKXTl

cmq. vorrei sentire di preciso cosa ha detto Salvini e anche la domanda a cui i due hanno in modo cosi signorile risposto.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2024, 18:38
BARBABLU16 ha scritto: 27 apr 2024, 17:24

Ecco come si esprimono i fascio, offese e insulti ma loro ci sono abiituati in quelle cose loro ci sguazzano e soprattutto a rendere il nostro bel Paese in quello stato che loro dicono ci hanno messo tantissimo di loro per non dire tutto
...ecco il classico esempio di esemplare che vota sta feccia umana. Per salvare una delinquente come la Salis, la propongono in Parlamento Europeo. Ma mi pare giusto, se non son delinquenti non li prendono! E il Barba è uno di quelli che si precipiterà a votarla !! FuckYou
torna da dove sei venuto...
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

RedWine ha scritto: 27 apr 2024, 17:58
BARBABLU16 ha scritto: 27 apr 2024, 17:39 “Le posizioni di Vannacci sono incompatibili con i valori della nostra Costituzione e sono, in modo disgustoso, impregnate della teoria dell’eugenetica che la storia ha sconfitto insieme al nazismo“,
a volte a certe persone che portano certi argomenti si fa fatica a rispondere in modo logico, in quanto fanno affermazioni cosi ridicole e sconclusionate che mettono oggettivamente in difficolta l'interlocutore.
perso che in questi casi non ci si debba sforzare, ma si debba rispondere in maniera decisa chiara e comprensibile al livello intellettuale dell'intelocutore.
quindi:

MA NON DIRE CAGATE
in effetti meglio lasciare a lei l'azione ovvero ca---gare stron ate
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 20 Mi Piace
Ha Ricevuto: 11 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da smens »

vannacci lo vedo molto bene nelle file fasciste, per le idiozie che dice lo eleggeranno di sicuro...... 8-)
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 217
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 22 Mi Piace
Ha Ricevuto: 59 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da Director12 »

per non sbagliare..frantoiani chi?? quello che vuole mettere una condannata in via definitiva in italia,e in attesa di giudizio per le stesse cose di una manganellatrice<'' è di lui che stai a parla'???
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6067
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3607 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2797 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da Valerio »

BARBABLU16 ha scritto: 27 apr 2024, 17:24
CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2024, 14:34

...merde come Fratoianni e Bonelli rappresentano perfettamente quello che è la merda più merda del nostro smerdato Paese!!!!
Ecco come si esprimono i fascio, offese e insulti ma loro ci sono abiituati in quelle cose loro ci sguazzano e soprattutto a rendere il nostro bel Paese in quello stato che loro dicono ci hanno messo tantissimo di loro per non dire tutto
Replicare insulti di altri utenti accomuna nella responsabilità penale.

Che non si ripeta. O avrai le stesse sanzioni.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Bloccato