Anche La Stampa pubblica fuffa. Solita pastura per beccaccioni natisti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3763
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 461 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

Anche La Stampa pubblica fuffa. Solita pastura per beccaccioni natisti

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.lastampa.it/esteri/2024/04/ ... H-P3-S1-T1

Perché la partnership tra Cina e Russia non si spezza? Ecco cosa c’è dietro il rapporto tra Putin e Xi
Rallenta la partnership commerciale, non quella politica che pare inscalfibile.


Di grazia la Cina con chi dovrebbe fare una partnership quando gli USA minacciano sanzioni nei suoi confronti, estendono le loro alleanze anticinesi nel Pacifico, inducono il Giappone a riarmarsi? Cosa volete che ci sia, al di là delle elucubrazioni del solito esperto occidentale che alla lunga risulta non averci preso, dietro il rapporto Putin e Xi ?
Il detto "il nemico del mio nemico è mio amico?" non suggerisce nulla? C'è bisogno di scriverci un articolo sopra che diventa poi la solita pastura per i beccaccioni natisti?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11299
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3522 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Re: Anche La Stampa pubblica fuffa. Solita pastura per beccaccioni natisti

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 27 apr 2024, 10:35 https://www.lastampa.it/esteri/2024/04/ ... H-P3-S1-T1

Perché la partnership tra Cina e Russia non si spezza? Ecco cosa c’è dietro il rapporto tra Putin e Xi
Rallenta la partnership commerciale, non quella politica che pare inscalfibile.


Di grazia la Cina con chi dovrebbe fare una partnership quando gli USA minacciano sanzioni nei suoi confronti, estendono le loro alleanze anticinesi nel Pacifico, inducono il Giappone a riarmarsi? Cosa volete che ci sia, al di là delle elucubrazioni del solito esperto occidentale che alla lunga risulta non averci preso, dietro il rapporto Putin e Xi ?
Il detto "il nemico del mio nemico è mio amico?" non suggerisce nulla? C'è bisogno di scriverci un articolo sopra che diventa poi la solita pastura per i beccaccioni natisti?
Porter. e' da tempo che ho concluso che la grande ignoranza degli Italiani sulla loro stessa situazione politica e sull' impatto negativo della NATO, e' dovuto al fatto che i giornali , TUTTI, seguono lo stesso filone di falsa informazione. La Stampa e' uno di peggiori, ma sia quelli di destra che quelli di sinistra, insistono sulla stessa fuffa. Trovare una critica degli USA e' quasi impossibile. Sembra che nessuno abbia il coraggio di farlo. E quindi da tempo io ragiono con la mia testa, e, onestamente sono spaventato. SE nessun giornale o programma e' capace di fornire verita' incontestabili, ci troveremo nel fondo del pozzo prendendocela con chi? I soliti "fascistI" o "antifascisti"? Non siamo ciechi, CI VOGLIONO CIECHI. Sono tutti rsponsabili di averci dato versioni dolcificate e deliberatamente falsate per non disturbare i nostri Padroni.
Rispondi