Unici al mondo ... e ti pareva. Ma solo noi abbiamo i "SINISTRI".

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6032
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1181 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3894 Mi Piace
Contatta:

Unici al mondo ... e ti pareva. Ma solo noi abbiamo i "SINISTRI".

Messaggio da leggere da Alfa »

Nemmeno la Germania si ricorda più di festeggiare la fine del nazismo, come del resto nessuna altra nazione che fu occupata dai nazisti, ma noi siamo noi, noi abbiamo i sig. sinistri o chi pur PiDiota si dichiara tale almeno il 25 aprile. Non sempre ogni anno lo fanno con tanto clamore, ma lo esaltano. ripeto, dopo 100 anni, solo in quegli anni dove governa una destra DEMOCRATICA. Scendono in piazza proclamandosi antifascisti, contro un fascismo morto e sepolto che solo loro VORREBBERO FAR RIVIVERE e purtroppo solo loro ci sono riusciti con il governo Conte 2.

Vorrei pure ricordare che le guerre romano-celtiche racchiusero una serie di conflitti che portarono a morte e distruzione di tanti innocenti, il cui inizio risale ai primi decenni del IV secolo a.C. I celtici raggiunsero con la loro distruzione perfino la Puglia e la Campania.

Per non dimenticare propongo un giorno di calendario con una bella manifestazione contro i celtici. BangHead
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 90
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 11 Mi Piace

Re: Unici al mondo ... e ti pareva. Ma solo noi abbiamo i "SINISTRI".

Messaggio da leggere da smens »

il fascismo non è mai morto, anzi, dopo la fine della guerra gli americani se ne servirono per arricchire il loro volere nel dominare la russia, ed i quali fascisti non parve vero contribuire...se volete i soldi togliete i comunisti dal gov, e de gasperi ubbidi....oggi è tornato di moda più che mai, e i suoi servitori lo onorano anche nel criticare una festa come quella del 25 Aprile...wiva l'Italia antifascista..... Smiling
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11268
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3511 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4585 Mi Piace

Re: Unici al mondo ... e ti pareva. Ma solo noi abbiamo i "SINISTRI".

Messaggio da leggere da Sayon »

smens ha scritto: 26 apr 2024, 0:32 il fascismo non è mai morto, anzi, dopo la fine della guerra gli americani se ne servirono per arricchire il loro volere nel dominare la russia, ed i quali fascisti non parve vero contribuire...se volete i soldi togliete i comunisti dal gov, e de gasperi ubbidi....oggi è tornato di moda più che mai, e i suoi servitori lo onorano anche nel criticare una festa come quella del 25 Aprile...wiva l'Italia antifascista..... Smiling
Se questo ti rende felice, o ti fa sentire importante, festeggia pure questa festa che solo celebra l' odio che gli italiani hanno verso se stessi. Quello che preoccupa invece e che gli stessi italiani non sanno muovere un dito verso gli stranieri che li dominano. E cosi' lentamente di "italiano" non e' rimasto proprio un bel nulla. Preferiamo tagliarci il collo fra di noi, e lasciarci sodomizzare da chiunque si dichiari forte e straniero. Il presente governo (ma anche tutti i precedenti governi dal 1943) si comportera' come un Brughella, un Arlecchino e un Pulcinella qualunque : lecchera' la mano ai suoi padroni. anche perche' altro non puo fare
Connesso
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: Sì
Messaggi: 196
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 19 Mi Piace
Ha Ricevuto: 52 Mi Piace

Re: Unici al mondo ... e ti pareva. Ma solo noi abbiamo i "SINISTRI".

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

25 Aprile 1945. Le forze alleate e i partigiani ci liberarono dall'oppressione del nazifascismo.
Oggi si festeggia la libertà da ogni dittatura, e la guadagnata democrazia.
Buona festa della liberazione a quelli di destra e quelli di sinistra... E soprattutto a quelli che fanno finta di non aver capito cosa c'è scritto nella Costituzione, ma fanno comunque le grigliate allegramente in piena libertà.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16983
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10324 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4142 Mi Piace

Re: Unici al mondo ... e ti pareva. Ma solo noi abbiamo i "SINISTRI".

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

..."Dante è giunto al ventesimo Canto della prima Cantica e deve
descrivere una nuova pena, quella degli indovini della IV Bolgia
dell'VIII Cerchio che bagnano il fondo della fossa di pianto
angoscioso. Il poeta vede avanzare una schiera di dannati che
tacciono e piangono, avanzando lentamente come in una
processione: guardando più in basso, si accorge che la loro
figura è stravolta e che il viso è completamente rivoltato
indietro, così che essi sono costretti a camminare a ritroso."...

Oggi i dannati sono chiaramente le schiere (grazzie al cielo
sempre meno folte) di sinistrati del PD che scelgono di rivangare
un passato che non può più tornare, vedasi in merito il mio post
in cui allego i pareri in merito di Cacciari, Violante, Mieli e
Cassese e al quale nessuno ha osato controbattere .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 90
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 11 Mi Piace

Re: Unici al mondo ... e ti pareva. Ma solo noi abbiamo i "SINISTRI".

Messaggio da leggere da smens »

Sayon ha scritto: 26 apr 2024, 0:53
smens ha scritto: 26 apr 2024, 0:32 il fascismo non è mai morto, anzi, dopo la fine della guerra gli americani se ne servirono per arricchire il loro volere nel dominare la russia, ed i quali fascisti non parve vero contribuire...se volete i soldi togliete i comunisti dal gov, e de gasperi ubbidi....oggi è tornato di moda più che mai, e i suoi servitori lo onorano anche nel criticare una festa come quella del 25 Aprile...wiva l'Italia antifascista..... Smiling
Se questo ti rende felice, o ti fa sentire importante, festeggia pure questa festa che solo celebra l' odio che gli italiani hanno verso se stessi. Quello che preoccupa invece e che gli stessi italiani non sanno muovere un dito verso gli stranieri che li dominano. E cosi' lentamente di "italiano" non e' rimasto proprio un bel nulla. Preferiamo tagliarci il collo fra di noi, e lasciarci sodomizzare da chiunque si dichiari forte e straniero. Il presente governo (ma anche tutti i precedenti governi dal 1943) si comportera' come un Brughella, un Arlecchino e un Pulcinella qualunque : lecchera' la mano ai suoi padroni. anche perche' altro non puo fare
festeggio un qualcosa contro il fascismo, questo per me è importante...poi per quello che succede degli italiani che non muovono un dito, sembra che gli sbarchi siano aumentati con i fasci al gov,. e che il salvini quello che doveva fare dopo pochi mesi al gov. rimandare indietro gli irregolari o circa, non l'ha ancora fatto, ma rimarrà pur sempre una buona promessa per i gonzi che gli credono.... 8-)
Rispondi