milano come (o peggio) del bronx

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

milano come (o peggio) del bronx

Messaggio da leggere da Director12 »

MILANO – Calci, pugni. Poi il colpo al viso, che gli lascerà un segno per sempre. Così, senza un motivo. Due ragazzine – una 15enne italiana e una 17enne albanese – sono state arrestate nei giorni scorsi in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di lesioni personali con deformazione permanente al viso perché accusate di aver aggredito un 31enne la sera del 28 dicembre in via Donna Prassede a Milano.

Nel mirino delle due era finito un uomo che aveva avuto la sola sfortuna di trovarsi sulla strada delle ragazze e di altre cinque loro amiche, tutte parte di una baby gang al femminile che sarebbe “attiva” tra Corsico e la Barona. Il 31enne era stato avvicinato dopo che era sceso da un bus, insieme a un amico, era stato accerchiato, minacciato e colpito con calci e pugni dalle giovani, che avevano anche cercato di strangolarlo con una sciarpa. Una delle arrestate – come mostra il video che aveva interamente ripreso il raid del branco – aveva poi raccolto una lattina da un cestino e aveva colpito in faccia l’uomo, che ha riportato uno sfregio permanente al viso.
https://www.imolaoggi.it/2024/04/24/vio ... ragazzine/
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2207
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3350 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1409 Mi Piace

Re: milano come (o peggio) del bronx

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Pazzesco! Che bella gioventù promettente!
Ormai, sembrerebbe che le grandi città stiano diventando invivibili.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi