Non voglio pagare per i legaioli

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 925
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 821 Mi Piace
Ha Ricevuto: 647 Mi Piace

Re: Non voglio pagare per i legaioli

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 24 apr 2024, 23:12
Rosanna ha scritto: 24 apr 2024, 22:44

Più di una ... Beer4
Ti dirò Rosanna che a me, Ereticamente sta simpatico e, se si dimentica l ossessione per i Legaioli è anche un buon interlocutore.
Condivido!! Se non ci fosse ... servirebbe inventarlo.
Non è ironia, la mia.
Apprezzo molto ereticamente ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6474
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6516 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2288 Mi Piace

Re: Non voglio pagare per i legaioli

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 24 apr 2024, 16:25
ereticamente ha scritto: 24 apr 2024, 13:57


mi confondi con il vostro morisi :mrgreen:
comunque inmvece di fare commenti sull'interlocutore (cosa tipica degli anti-democratici) pensate a criticare i contenuti.

io aspetto ancora 3 leggi portate avanti dalla lega in questi 40 anni che abbiano fatto bene al Paese.
Di leggi in Italia ce ne sono fin troppe.
Il problema è che abbiamo una classe giudiziaria che è ancora peggiore di quella politica.
E le leggi le applica a simpatia.

Calderoli aveva tentato cmq di cancellarne...ma la MAFIA dei Giudici ha brigato non poco per insabbiare.
D' altronde come farebbe l' Italia ad andare avanti senza la massa di avvocati e di giudici che si ritrova?
In compenso sappiamo che l' Italia antifascista è andata avanti x più di un cinquantennio con il codice Rocco.
Da dire che al popolo italiano sarebbe bastato che il parlamento italiano avesse appoggiato Bossi, quando la Lega si trovò da SOLA a dire NO a Prodi che ci ha fatto entrare nell' Euro.
Prodi era convinto che entrando nell' Euro i lavoratori italiani in pochi anni avrebbero raggiunto lo stesso stipendio dei loro colleghi tedeschi e francesi.
Bossi pronosticò che ci saremmo trovati nella mierda totale.
Se non vado errato, il buon Calderoli riuscì nell'ardua impresa di eliminare circa 3.000 leggi a partire dal 1864
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 688 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1541 Mi Piace
Contatta:

Re: Non voglio pagare per i legaioli

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ok.
È una . Concesso

Altre due ? Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi