ATTENTA GIORGIA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 392
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 184 Mi Piace

ATTENTA GIORGIA

Messaggio da leggere da lio141 »

in basilicata si è verificato un fatto su cui,a mio avviso,i "consigliori"politici della meloni dovrebbero riflettere e indagare --renzi e calenda hanno votato con il cdx-- PERCHE ???
da buon ottuogenario (e oltre) magari non ricordo la colozione di stamani na ricordo bene le nere profezie dei due all'indomani della elezione della giorgia

renzi "cadrà presto schiacciata dalla responsabilità di governo"
calenda "durerà massimo tre,quattro mesi"

ora bisodgnerebbe chiedersi le ragioni del cambio di campo in basilicata

solo un temporaneo dispetto al loro schieramento d'origne??

ma attenzione questu due personaggi sono politicamente dei mestatori,degli intrallazzatori professioniti didtruttori di ogni coa a cui si avvicinano altro che "stai tranquillo"

quindi ancora maggir attenziome ,potrebbe essere una "infiltrazione di agenti del nemico"
quindi GIORGIA ,in romagna si dice ,attenta a non farti "infinocchiare" e non credere mai alla frase "st4a "stai tranquilla"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6471
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6515 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2288 Mi Piace

Re: ATTENTA GIORGIA

Messaggio da leggere da serge »

[lio141]
ma attenzione questui due personaggi sono politicamente dei mestatori, degli intrallazzatori professionisti distruttori di ogni cosa a cui si avvicinano altro che "stai tranquillo"
Smiling Smiling Smiling
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi