contrordine compagni!!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 392
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 184 Mi Piace

contrordine compagni!!!!!!

Messaggio da leggere da lio141 »

dopo l'anatema di prodi la schleun si arrende

niente nomi sul sacro simbolo del pd
secondo la schlein sarebbe stato un valore aggiunto -certo ely col tuo nome sul simbolo sarebbe stato piu facile riaggregare quell'accozzaglia di personaggi che ti hanno portato alla segreteria alla faccia di bonaccini & soci.
ma il disegno è stato sventato del tuo "padrino" segnalando ai tuo "amici" che quel nome avrebbe potuto portarti a piu preferenze cioe un numero maggiore di voti rispetto agli altri candidati del tuo partito e questa volta voti degli italiani e non del tuo clan con la conseguenza che avresti potuto definirti (a suon di voti) la capa del pd e mettere nell'angolo i tuoi "amici" Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 43 Mi Piace

Re: contrordine compagni!!!!!!

Messaggio da leggere da Director12 »

il pd è un partito (o pseudo tale) alla sbandi piu' comp,leto...bisticciano tra loro....la seia ricca fa gola a tanti...kompagni proletari (EX)
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1699
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1415 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1126 Mi Piace

Re: contrordine compagni!!!!!!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Compagni lo si diceva tra appartenenti al Partito Comunista Italiano , siccome non esiste più tale partito non è quindi paragonabile certamente al pd essendo questo partito più vicino alla dx che non alla sx, trovo scorretto usare certe parole al solo scopo di denigrare persone appartenenti ad una specifica ideologia.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 924
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 816 Mi Piace
Ha Ricevuto: 647 Mi Piace

Re: contrordine compagni!!!!!!

Messaggio da leggere da Rosanna »

etabeta255 ha scritto: 22 apr 2024, 18:33 Compagni lo si diceva tra appartenenti al Partito Comunista Italiano , siccome non esiste più tale partito non è quindi paragonabile certamente al pd essendo questo partito più vicino alla dx che non alla sx, trovo scorretto usare certe parole al solo scopo di denigrare persone appartenenti ad una specifica ideologia.
Piu' che altro ... trattasi di dilettanti allo sbaraglio provenienti da parte del residuato bellico democristiano.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi