Intanto Calenda....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 856
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 436 Mi Piace

Intanto Calenda....

Messaggio da leggere da Skazza »

UCRAINIZZAZIONE DELL'ITALIA: CALENDA CANDIDA DONNA UCRAINA PRO-KIEV ALLE EUROPEE
A renderlo noto è il renitente alla leva pro-Kiev più famoso d'Italia, Vladislav Maistrouk.
photo_2024-04-22_15-38-39.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: Sì
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 20 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: Intanto Calenda....

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

carina la Nataliya. Mi sembra che Calenda abbia scelto bene..... almeno esteticamente.

Ma mi raccomando votate e fate votare per Leopoldino e gli Stati Uniti d'Europa, anche se lui non si candida, altrimenti se non riesce a mandare qualcuno al parlamento europeo che figura ci farebbe uno statista come lui.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5743
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1540 Mi Piace
Contatta:

Re: Intanto Calenda....

Messaggio da leggere da ereticamente »

Nel nord est , la Bonino candida un politico britannico !
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: Sì
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 38 Mi Piace

Re: Intanto Calenda....

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

ahaha.ha ha scritto: 22 apr 2024, 17:35 carina la Nataliya. Mi sembra che Calenda abbia scelto bene..... almeno esteticamente.

Ma mi raccomando votate e fate votare per Leopoldino e gli Stati Uniti d'Europa, anche se lui non si candida, altrimenti se non riesce a mandare qualcuno al parlamento europeo che figura ci farebbe uno statista come lui.
Buona sera, egregio. Montezemolino Calenda non sa più cosa inventarsi per superare la soglia di sbarramento. Ma a sentire l'enfasi e la passione che ci mette Leopoldino, sembra che gli sia venuta l'idea del secolo: gli Stati Uniti d'Europa. Accipicchia che intuizione! L'unico rammarico è che c'è almeno uno che pare lo abbia preceduto, anche se di poco: tale re Giorgio di Boemia nel XV secolo. Ma non fa testo: un monarchico anzi un monarca non poteva mai unificare il Vecchio Continente. In verità pare che ne abbiano espressamente parlato anche alcuni personaggetti secondari. Un certo Napoleone che forse voleva unificarla sotto il suo trono, dunque orrore! E tale Victor Hugo, ma era solo un piccolo romanziere fantasioso. Per non parlare di quella testa calda di Bakunin: Europa unita nell'anarchia! Orrore al quadrato! E di quel rivoluzionario brutto e cattivo, mi pare si chiamasse Lenin. Europa unita e comunista: orrore al cubo per il democristiano Leopoldino cresciuto nei boy scout.
Saluti
Rispondi