scurati = agenzia offese a pagamento -prezzi esosi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 392
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 184 Mi Piace

scurati = agenzia offese a pagamento -prezzi esosi

Messaggio da leggere da lio141 »

caro carneide, 1800 euro per offender l'istituzione presidente del consiglio in un minuto sono troppi
1800 euro per ascoltare offese stantie che posso ascoltare ,semire le stesse ,gratis da qualsiasi comunista e da qualsiasi qualunquista (m5s), anche su questo forun,è un prezzo da cravattaro

prova alla 7 ,a tagada, dove sbrodolano per queste cose
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1154
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 194 Mi Piace

Re: scurati = agenzia offese a pagamento -prezzi esosi

Messaggio da leggere da vito »

lio141 ha scritto: 22 apr 2024, 10:45 caro carneide, 1800 euro per offender l'istituzione presidente del consiglio in un minuto sono troppi
1800 euro per ascoltare offese stantie che posso ascoltare ,semire le stesse ,gratis da qualsiasi comunista e da qualsiasi qualunquista (m5s), anche su questo forun,è un prezzo da cravattaro

prova alla 7 ,a tagada, dove sbrodolano per queste cose
Anche questa volta abbiamo fatto un regalo alle sinistre ..siamo veramente geniali .... :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 856
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 436 Mi Piace

Re: scurati = agenzia offese a pagamento -prezzi esosi

Messaggio da leggere da Skazza »

lio141 ha scritto: 22 apr 2024, 10:45 caro carneide, 1800 euro per offender l'istituzione presidente del consiglio in un minuto sono troppi
1800 euro per ascoltare offese stantie che posso ascoltare ,semire le stesse ,gratis da qualsiasi comunista e da qualsiasi qualunquista (m5s), anche su questo forun,è un prezzo da cravattaro

prova alla 7 ,a tagada, dove sbrodolano per queste cose
Certo che te se veramente forte, vorresti chiudere la bocca a tutti quelli che non seguono un certo pensiero. Hai mai visto un qualsiasi talk show negli usa? Io personalmente disprezzo quel paese ma se c'è una cosa che è garantita è la libertà di espressione. Ebbene ne sentiresti di tutti i colori, specialmente su presidenti in carica ed ex presidenti. Da quanto mi risulta inoltre Biden o Trump o chicchessia se ne guardano bene dal querelare.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 392
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 184 Mi Piace

Re: scurati = agenzia offese a pagamento -prezzi esosi

Messaggio da leggere da lio141 »

aridi come sempre
compagni uno sforzo di fantasia ,perbacco!!!
sempre le steesse cose
meloni fascista,meloni prendi tutto,meloni anti tutto,meloni,incapace,meloni la rovina d'italia ,idem per il suo governo ,ruba i soldi alla sanita,agli operai,alla scuola, maltratta i poveri,è a pecoroni in ue di fronte alla nato,è eterodiretta dagli usa,ecc ecc
compagnu! dite di avere la miglior intellighenzia del mondo inventate QUALCOSA DI NUOVO!!
e che c....!!!!
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1154
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 194 Mi Piace

Re: scurati = agenzia offese a pagamento -prezzi esosi

Messaggio da leggere da vito »

lio141 ha scritto: 22 apr 2024, 11:14 aridi come sempre
compagni uno sforzo di fantasia ,perbacco!!!
sempre le steesse cose
meloni fascista,meloni prendi tutto,meloni anti tutto,meloni,incapace,meloni la rovina d'italia ,idem per il suo governo ,ruba i soldi alla sanita,agli operai,alla scuola, maltratta i poveri,è a pecoroni in ue di fronte alla nato,è eterodiretta dagli usa,ecc ecc
compagnu! dite di avere la miglior intellighenzia del mondo inventate QUALCOSA DI NUOVO!!
e che c....!!!!
Questa questione se l'avessimo evitata ci avremmo guadagnato ...ma i geni sono sempre li a dimostrare che sono geni .... BangHead
Rispondi