Strumentalizza o no, CONTE AVRA" IL MIO VOTO

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11261
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3509 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4581 Mi Piace

Strumentalizza o no, CONTE AVRA" IL MIO VOTO

Messaggio da leggere da Sayon »

Certo che FdI/FI e PD vedono i sorci verdi quando Conte dichiara:
"Chiediamo ai cittadini il voto per mandare in Europa costruttori di pace"
ma perche ' accusarlo di "strumentalizzare" la guerra?
Ha semplicemente avuto il coraggio di dire quello che pensano TUTTI in Italia, invece di continuare a fare il doppio gioco e fare il Grande Alleato di una nazione e una organizzazione, la NATO, che vuole portarci alla guerra.
Il punto e' o sei per la guerra (voluta dagli altri), o dichiari subito di volerne stare fuori.
Il rischio e' quello di vedersi presto attaccato e boicottato dagli USA e la loro propaganda, ma e' sempre meglio di dimostrarsi l' ennesimo cagnolino italiano che bacia i piedi a chi la sta occupando e dominando.
Tempo fa lo avevo gia' previsto: l' unico leader italiano che ha i co...ni per tenersi fuori dala dominanza USA/EU e' Conte. Apprezzo anche i piccoli partiti di sinistra che apprezzano la pace, ma sono troppo piccoli e divisi; o il povero Salvini che prova a distinguersi, ma sempre rinuncia a fare l' ultimo passo ma credo che Conte al momento costituisca l' unica vera opposizione alla umiliante sottomissione agli USA e ai suoi obiettivi militari.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 43 Mi Piace

Re: Strumentalizza o no, CONTE AVRA" IL MIO VOTO

Messaggio da leggere da Director12 »

bè..siamo un democrazia..ci mancherebbe...ognuno vota liberamente..ok...ah..dimenticavo:quando voterai conte,ricordati anche dei:monopattini..dei banche a rotelle...del reddito di cittadinanza....e con l'occasione,salutami :bonafede...il de maio ...il di batta...e l'immancabile toninelli..piu' unico che raro!!
ossequi
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5007
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2768 Mi Piace

Re: Strumentalizza o no, CONTE AVRA" IL MIO VOTO

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 22 apr 2024, 5:05 Certo che FdI/FI e PD vedono i sorci verdi quando Conte dichiara:
"Chiediamo ai cittadini il voto per mandare in Europa costruttori di pace"
ma perche ' accusarlo di "strumentalizzare" la guerra?
Ha semplicemente avuto il coraggio di dire quello che pensano TUTTI in Italia, invece di continuare a fare il doppio gioco e fare il Grande Alleato di una nazione e una organizzazione, la NATO, che vuole portarci alla guerra.
Il punto e' o sei per la guerra (voluta dagli altri), o dichiari subito di volerne stare fuori.
Il rischio e' quello di vedersi presto attaccato e boicottato dagli USA e la loro propaganda, ma e' sempre meglio di dimostrarsi l' ennesimo cagnolino italiano che bacia i piedi a chi la sta occupando e dominando.
Tempo fa lo avevo gia' previsto: l' unico leader italiano che ha i co...ni per tenersi fuori dala dominanza USA/EU e' Conte. Apprezzo anche i piccoli partiti di sinistra che apprezzano la pace, ma sono troppo piccoli e divisi; o il povero Salvini che prova a distinguersi, ma sempre rinuncia a fare l' ultimo passo ma credo che Conte al momento costituisca l' unica vera opposizione alla umiliante sottomissione agli USA e ai suoi obiettivi militari.
a mè risulta che Conte ha tentato di far entrare il movimento cinque stelle nel gruppo europeo dei verdi
(che lo hanno schifato)
i verdi appoggiano Ursola Van Der Leyen, che è la guerrafondaia per eccellenza in europa.
va bene che i grillini hanno gia cambiato due volte opinione sulla guerra, e data la natura del movimento e di Conte stesso non ci sarebbe nessuna sorpresa se cambiassero anche una terza volta, poi una quarta, una quinta, una.... :grin:
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7954
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4151 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2535 Mi Piace

Re: Strumentalizza o no, CONTE AVRA" IL MIO VOTO

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 22 apr 2024, 5:05 Certo che FdI/FI e PD vedono i sorci verdi quando Conte dichiara:
"Chiediamo ai cittadini il voto per mandare in Europa costruttori di pace"
ma perche ' accusarlo di "strumentalizzare" la guerra?
Ha semplicemente avuto il coraggio di dire quello che pensano TUTTI in Italia, invece di continuare a fare il doppio gioco e fare il Grande Alleato di una nazione e una organizzazione, la NATO, che vuole portarci alla guerra.
Il punto e' o sei per la guerra (voluta dagli altri), o dichiari subito di volerne stare fuori.
Il rischio e' quello di vedersi presto attaccato e boicottato dagli USA e la loro propaganda, ma e' sempre meglio di dimostrarsi l' ennesimo cagnolino italiano che bacia i piedi a chi la sta occupando e dominando.
Tempo fa lo avevo gia' previsto: l' unico leader italiano che ha i co...ni per tenersi fuori dala dominanza USA/EU e' Conte. Apprezzo anche i piccoli partiti di sinistra che apprezzano la pace, ma sono troppo piccoli e divisi; o il povero Salvini che prova a distinguersi, ma sempre rinuncia a fare l' ultimo passo ma credo che Conte al momento costituisca l' unica vera opposizione alla umiliante sottomissione agli USA e ai suoi obiettivi militari.
Piuttosto della Meloni, alle Europee è meglio Conte. Ma se lo voti solo per dare un segno ai Natisti, io voterei Santoro.
Io, voterò Salvini, che è l' unico nel centrodestra ad avere una posizione critica nei confronti della Nato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi