c'erano una volta i famosi banchi a rotelle....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 43 Mi Piace

c'erano una volta i famosi banchi a rotelle....

Messaggio da leggere da Director12 »

Questa storia dei banchi a rotelle continua a tenere “banco”. E adesso l’ultima novità arriva da Bagnoli di Sopra, un paesino di poco più di 3mila anime in provincia di Padova. Un paesino consegnato alle cronache nazionali tra il 2017 e il 2018 per via di uno dei più grandi hub per migranti costruito in Italia e che ora torna alla “carica” per via del sindaco, Roberto Milan, che ama definirsi un «centrista» ma senza alcuna appartenenza politica. E cosa ha fatto Milan? Ha comprato, a un euro l’uno (meno di un caffè, ma dipende dalla zona) dei banchi a rotelle, di quelli tanto amati dall’allora ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina che, in piena pandemia da coronavirus, ebbe l’idea di acquistarne a valanghe (coi soldi degli italiani, naturalmente) per permettere agli studenti di andare a scuola e rispettare le distanze. E sappiamo come è finita.
questi sono quelli che volevano cambiare l'italia!!!
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... -euro.html
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6467
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2288 Mi Piace

Re: c'erano una volta i famosi banchi a rotelle....

Messaggio da leggere da serge »

Non solo ,ma sono quelli che hanno sconfitto la povertà.
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi