chi troviamo nelle liste??

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

chi troviamo nelle liste??

Messaggio da leggere da Director12 »

“La nostra non e’ la lista di Bonino e Renzi. Per me e’ la logica conseguenza di una vita politica passata a cercare di difendere i diritti civili e umani in Italia e nel mondo”. Cosi’ Emma Bonino, leader di +Europa, alla presentazione dei candidati della lista Stati Uniti d’Europa per le elezioni europee a Roma, presso La Lanterna.
eccola fotografata in una sua performance sui diritti umani:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: chi troviamo nelle liste??

Messaggio da leggere da Director12 »

da aggiungere anche questa.---ci mancava proprio
“Sono le ultime ore di valutazione che sto facendo anche io. Ho chiesto a Cecilia Strada di guidare la lista al nord ovest. Lo dico con emozione. E’ un grande onore che abbia accettato. Sono molto contenta di come piano piano il Pd apre e mette insieme le migliori energie”. Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, a La Repubblica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi