Qual'e' il vero Draghi? L' Americano o l' Europeo?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11253
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3507 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4576 Mi Piace

Qual'e' il vero Draghi? L' Americano o l' Europeo?

Messaggio da leggere da Sayon »

Leggete questi due links e troverete due Draghi totalmente diversi. Il primo (Sole24 ore), un Draghi che parla di una Europa Nuova che sappia difendersi dalla prepotenza economica delle grandi Nazioni del Mondo (USA e Cina).
Sembrerebbe di respirare aria nuova , ma nel secondo links si vede Draghi a New York consacrato Stateman del Mondo da Biden (!) ed un fitto gruppo di finanzieri Ebrei capeggiati da un Rabbi che gli consegna una specie di ariete cornuto.
Infatti uno dei sistemi per "americanizzare" e addomesticare le forti personalita europee e' quella di riempirli di lodi e affermazioni di stima. Tocchera' presto anche alla Meloni, ma intanto Draghi (con il quale io lavorai quando era ancora Italiano) e' una sfinge. Qual'e' il vero Draghi? O meglio " a chi intende fregare?

https://www.ilsole24ore.com/art/draghi- ... e-AFzPOcYD
tream24.ilsole24ore.com/video/italia/mario-draghi-premiato-come-world-statesman-new-york/AE1LHo1B
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 40 Mi Piace

Re: Qual'e' il vero Draghi? L' Americano o l' Europeo?

Messaggio da leggere da Director12 »

sente odore di elezioni..e vorrebeb ancora andare dove si tirano le leve del potere...si meraviglia ora di quest'europa..e fono a d oggi,lui dove era????
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Rispondi