FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
ILVA. Per PD e IV lo scudo penale deve essere ripristinato. Per il M5S, assolutamente no! Renzi presenta il relativo emendamento per il ripristino, Di Maio gli intima di..stare attento! Conte dice che deve essere ripristinato, Conte dice che non deve essere ripristinato. PD fa sapere, come il M5S, che la Mittal manco lo vuole più lo scudo, ma continuano a duellare sull' opportunità di doverlo riconoscere, che quindi, a questo punto, non si capisce perché.
Intanto gli operai fanno sapere che i forni si stanno spegnendo e che così l' attività sarà sempre più difficile da ripristinare.
Domani, i ministri convocati da Conte, che sono tutti esperti di altoforni, forniranno la loro idea sulla iniziative da assumere, e noi siamo qui, sbigottiti da tanta scemenza ed incoscienza.
sabinosarno1 ha scritto: 13 nov 2019, 14:34
ILVA. Per PD e IV lo scudo penale deve essere ripristinato. Per il M5S, assolutamente no! Renzi presenta il relativo emendamento per il ripristino, Di Maio gli intima di..stare attento! Conte dice che deve essere ripristinato, Conte dice che non deve essere ripristinato. PD fa sapere, come il M5S, che la Mittal manco lo vuole più lo scudo, ma continuano a duellare sull' opportunità di doverlo riconoscere, che quindi, a questo punto, non si capisce perché.
Intanto gli operai fanno sapere che i forni si stanno spegnendo e che così l' attività sarà sempre più difficile da ripristinare.
Domani, i ministri convocati da Conte, che sono tutti esperti di altoforni, forniranno la loro idea sulla iniziative da assumere, e noi siamo qui, sbigottiti da tanta scemenza ed incoscienza.