donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 37 Mi Piace

donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Al centro del dibattito nel corso dell'ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda ieri sera, domenica 14 aprile, c'è la polemica sulla festa di fine Ramadan che tanto ha fatto discutere. E così ospite in studio, l'imam di Savona Zahoor Ahmad Zargar viene invitato a dire la sua. E le parole che pronuncia sono davvero agghiaccianti: "Noi facciamo la preghiera e ci mettiamo così, se dietro alle donne ci sono gli uomini guardano loro il sedere", ecco dunque spiegata l'esigenza di un recinto per separare le donne dagli uomini. Sembra una barzelletta, ma purtroppo è pura realtà.
femen..sempre presenti..dove siete??????
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... ederi.html
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6017
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1179 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3884 Mi Piace
Contatta:

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Director12 ha scritto: 15 apr 2024, 18:08 Al centro del dibattito nel corso dell'ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda ieri sera, domenica 14 aprile, c'è la polemica sulla festa di fine Ramadan che tanto ha fatto discutere. E così ospite in studio, l'imam di Savona Zahoor Ahmad Zargar viene invitato a dire la sua. E le parole che pronuncia sono davvero agghiaccianti: "Noi facciamo la preghiera e ci mettiamo così, se dietro alle donne ci sono gli uomini guardano loro il sedere", ecco dunque spiegata l'esigenza di un recinto per separare le donne dagli uomini. Sembra una barzelletta, ma purtroppo è pura realtà.
femen..sempre presenti..dove siete??????
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... ederi.html
.... poi c'è chi dice ancora che vanno integrati. Per me vanno dis-integrati.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 37 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Director12 »

cè una frangia politica che tifa per queste cose..indovina qualè???
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2586
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1077 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Vento »

Abbiamo l'arroganza di 'accoglierli', ma poi pretendiamo che siano come noi. Se non ci piacciono, non dobbiamo 'accoglierli' nei nostri paesi. Non abbiamo nessun diritto di criticare la loro cultura.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11244
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 15 apr 2024, 18:08 Al centro del dibattito nel corso dell'ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda ieri sera, domenica 14 aprile, c'è la polemica sulla festa di fine Ramadan che tanto ha fatto discutere. E così ospite in studio, l'imam di Savona Zahoor Ahmad Zargar viene invitato a dire la sua. E le parole che pronuncia sono davvero agghiaccianti: "Noi facciamo la preghiera e ci mettiamo così, se dietro alle donne ci sono gli uomini guardano loro il sedere", ecco dunque spiegata l'esigenza di un recinto per separare le donne dagli uomini. Sembra una barzelletta, ma purtroppo è pura realtà.
femen..sempre presenti..dove siete??????
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... ederi.html
Ha ragione Savona Zahhor. Gli uomini guardano il sedere delle donne, non importa se in locale sacro. Non facciamo gli ipocriti. La cerimonia mussulmana prevede una genuflessione profonda con i culi all' aria. Anche tu Direttore, a meno che non dell' altro lato, ti metteresti a guardare. E comunque sono affari loro!
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 69
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 9 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da smens »

certi "religiosi" amano professare il loro volere come il volere di un dio, che credo, loro lo amino solo per il proprio tornaconto....anche la chiesa, senza andare troppo nel passato, propone i propri distingui, come l'essere vestiti in maniera "decente" nei luoghi ritenuti di culto, come se dio non conoscesse quello che lui stesso ha creato.... Bye
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5680
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 680 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1532 Mi Piace
Contatta:

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da ereticamente »

In questi giorni sono a spasso per napoli a mostrarne la bellezza alla mia ragazza milanese.

Una cosa curiosa di Napoli è che ha poco più del 4% di immigrati contro ad esempio un quasi 20% di Brescia
E se nelle altre città la minoranza extra europeo più presente viene da un Paese musulmano(Marocco, Egitto, Pakistan...) a Napoli invece gli extra europei più numerosi vengono dalla Sri Lanka e quindi sono in maggioranza buddhisti.
La comunità sri lankese è molto aperta verso l integrazione e oltre ad organizzare giornate di condivisione con gli italiani , organizza anche concorsi di bellezza in stile miss Italia per le ragazze italo Sri lankesi
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11244
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

smens ha scritto: 16 apr 2024, 1:14 certi "religiosi" amano professare il loro volere come il volere di un dio, che credo, loro lo amino solo per il proprio tornaconto....anche la chiesa, senza andare troppo nel passato, propone i propri distingui, come l'essere vestiti in maniera "decente" nei luoghi ritenuti di culto, come se dio non conoscesse quello che lui stesso ha creato.... Bye
Che commento idiota! La Chiesa (Siangoga o Moschea) e' un luogo sacro e se ci si va, ci si veste in maniera decorosa. Se ti invitano a una cena formale, non ci vai in canottiera, no? Anche a San Pietro ci sono le guardie che ti impediscono di entrare se ci vai in shorts o con un vestito scollato. O se giri per Roma in costume da bagno, meriti una multa, o no? Sei solo un'ipocrita al quale piace dare addosso a chi e' diverso da te.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1641
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1242 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1216 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Gasiot »

ereticamente ha scritto: 16 apr 2024, 6:24 In questi giorni sono a spasso per napoli a mostrarne la bellezza alla mia ragazza milanese.

Una cosa curiosa di Napoli è che ha poco più del 4% di immigrati contro ad esempio un quasi 20% di Brescia
E se nelle altre città la minoranza extra europeo più presente viene da un Paese musulmano(Marocco, Egitto, Pakistan...) a Napoli invece gli extra europei più numerosi vengono dalla Sri Lanka e quindi sono in maggioranza buddhisti.
La comunità sri lankese è molto aperta verso l integrazione e oltre ad organizzare giornate di condivisione con gli italiani , organizza anche concorsi di bellezza in stile miss Italia per le ragazze italo Sri lankesi
Mi descrivi una situazione davvero curiosa da approfondire.
Come mai ci sono così pochi musulmani o africani di dubbia religione come capita altrove?
I motivi non li conosco e posso solo intuire non conoscendo l'ambiente
A napoli ci sono stato per lavoro ma sono passati troppi anni
Ho dei ricordi contrastanti,bella sicuramente ma non ci vivrei ...troppo diversa dal mio quieto vivere
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5680
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 680 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1532 Mi Piace
Contatta:

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da ereticamente »

Gli immigrati sono di meno per questioni lavorative.
Inoltre i napoletani fino a pochi anni fa avevano buoni indici di natalità.

Sul perché gli sei lankesi abbiano occupato la nicchia che altrove è occupata da musulmani non saprei.
Immagino sia grosso modo un caso.
Sarà arrivato qualche Sri lankese anni addietro e poi abbia chiamato man mano altri. E questi abbiano fatto lo stesso.
Sta di fatto che ora sono la piu grande comunità extra europea.
E direi anche che sono piuttosto tranquilli. Non creano particolari problemi
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5680
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 680 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1532 Mi Piace
Contatta:

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immigrati a meno del 5% sono comunque più gestibili di immigrati al 20% anche in un contesto più povero come quello napoletano
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 37 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Sayon ha scritto: 15 apr 2024, 21:59
Director12 ha scritto: 15 apr 2024, 18:08 Al centro del dibattito nel corso dell'ultima puntata di Dritto e Rovescio andata in onda ieri sera, domenica 14 aprile, c'è la polemica sulla festa di fine Ramadan che tanto ha fatto discutere. E così ospite in studio, l'imam di Savona Zahoor Ahmad Zargar viene invitato a dire la sua. E le parole che pronuncia sono davvero agghiaccianti: "Noi facciamo la preghiera e ci mettiamo così, se dietro alle donne ci sono gli uomini guardano loro il sedere", ecco dunque spiegata l'esigenza di un recinto per separare le donne dagli uomini. Sembra una barzelletta, ma purtroppo è pura realtà.
femen..sempre presenti..dove siete??????
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... ederi.html
Ha ragione Savona Zahhor. Gli uomini guardano il sedere delle donne, non importa se in locale sacro. Non facciamo gli ipocriti. La cerimonia mussulmana prevede una genuflessione profonda con i culi all' aria. Anche tu Direttore, a meno che non dell' altro lato, ti metteresti a guardare. E comunque sono affari loro!
certo che guardo..eccome!! sono nella NORMA ...e ti diro 'pure che alle donne piace essere guardate!! le loro culture?? certo..le facciano pero',a casa loro
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2586
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1077 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Vento »

"le loro culture?? certo..le facciano pero',a casa loro"

Troppo comodo, non funziona così. Se si ha l'idea balorda di aprire a occhi chiusi le porte a chiunque, senza condizioni, offrendo tutti i diritti, non solo civili, ma anche politici, a questo punto non puoi più mettere condizioni a posteriori. Ci dovevi pensare prima, evitando di 'accogliere' gente di culture incompatibili. Devi accettare che la tua cultura cambi, attraverso un confronto politico con i nuovi arrivati, anche se dovesse finire con anche te a culo per aria. Hai voluto fare l'accogliente? Ecco gli effetti.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16884
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4128 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vento ha scritto: 16 apr 2024, 20:07 "le loro culture?? certo..le facciano pero',a casa loro"

Troppo comodo, non funziona così. Se si ha l'idea balorda di aprire a occhi chiusi le porte a chiunque, senza condizioni, offrendo tutti i diritti, non solo civili, ma anche politici, a questo punto non puoi più mettere condizioni a posteriori. Ci dovevi pensare prima, evitando di 'accogliere' gente di culture incompatibili. Devi accettare che la tua cultura cambi, attraverso un confronto politico con i nuovi arrivati, anche se dovesse finire con anche te a culo per aria. Hai voluto fare l'accogliente? Ecco gli effetti.
Evidentemente i deficienti del PD accogliente vorrebbe che anche
da noi si arrivasse ai problemi delle banlieue francesi dove se la
polizia ci deve entrare, magari per arrestare un criminale, con le
forze antisommossa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 69
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 9 Mi Piace

Re: donne nel recinto...e dire che siamo nel 2024!!!

Messaggio da leggere da smens »

Sayon ha scritto: 16 apr 2024, 6:53
smens ha scritto: 16 apr 2024, 1:14 certi "religiosi" amano professare il loro volere come il volere di un dio, che credo, loro lo amino solo per il proprio tornaconto....anche la chiesa, senza andare troppo nel passato, propone i propri distingui, come l'essere vestiti in maniera "decente" nei luoghi ritenuti di culto, come se dio non conoscesse quello che lui stesso ha creato.... Bye
Sei solo un'ipocrita al quale piace dare addosso a chi e' diverso da te.
questo ti calza perfettamente...hai una retorica che mi pare calzi perfettamente o con una curva da stadio o con un raduno a pontida..... Beer
Rispondi