Infatti lei le ha ripristinate ovvero Draghi aveva fatto uno sconto sulle accise e la melons per essere coerente anziché prorogarlo a pensato bene di toglierlo ma non chiamiamolo aumento sia mai. Comunque gli aumenti con il suo governo ci sono stati e nessuno ha osato dir qualcosa in merito ora lo stato non è più il ladrone come diceva nella parte in commediasmens ha scritto: 15 apr 2024, 4:51 lei lo chiedeva, se poi il gov. non provvede che colpa ne ha lei......![]()
Cari Smens, Vito ed Eretico, a voi sembrerà una questione di
Non sarà che che quelli bravi in cose di governo avevano tenutiserge ha scritto: 17 apr 2024, 6:33 Quando Qualcuno ha pensato bene di non rinnovare lo sconto esistente, le due guerre citate non erano in essere. Ma forse mi sbaglio...
![]()
è la solita storia di chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca.Leno Lazzari ha scritto: 17 apr 2024, 7:08Non sarà che che quelli bravi in cose di governo avevano tenutiserge ha scritto: 17 apr 2024, 6:33 Quando Qualcuno ha pensato bene di non rinnovare lo sconto esistente, le due guerre citate non erano in essere. Ma forse mi sbaglio...
![]()
nascosti i buffi dovuti al 110% ?
Sempre bravo a cambiare discorso....Leno Lazzari ha scritto: 17 apr 2024, 7:08Non sarà che che quelli bravi in cose di governo avevano tenutiserge ha scritto: 17 apr 2024, 6:33 Quando Qualcuno ha pensato bene di non rinnovare lo sconto esistente, le due guerre citate non erano in essere. Ma forse mi sbaglio...
![]()
Leno Lazzari ha scritto: 17 apr 2024, 7:08Non sarà che che quelli bravi in cose di governo avevano tenutiserge ha scritto: 17 apr 2024, 6:33 Quando Qualcuno ha pensato bene di non rinnovare lo sconto esistente, le due guerre citate non erano in essere. Ma forse mi sbaglio...
![]()
Non direi . Dico che POTREBBE dipendere dalle casse vuote .serge ha scritto: 17 apr 2024, 9:09Sempre bravo a cambiare discorso....Leno Lazzari ha scritto: 17 apr 2024, 7:08
Non sarà che che quelli bravi in cose di governo avevano tenuti
![]()
![]()