l'Iran ha attaccato Israele

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6017
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1179 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3884 Mi Piace
Contatta:

l'Iran ha attaccato Israele

Messaggio da leggere da Alfa »

Netanyahu al Paese: 'Pronti a qualsiasi scenario, israele è forte'.
Si, però:
Ore 20:20 - Netanyahu e la moglie vogliono trasferirsi in un bunker fortificato
In vista di un possibile attacco dell'Iran, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara avrebbero in programma di trasferirsi nella casa di Simon Falic a Gerusalemme che disporrebbe di un bunker fortificato. E' in corso la riunione del gabinetto di guerra.
Come sempre a prenderlo in quel posto per le "bizze" dei loro capi, è il popolino che resta a casa propria costretto a coprirsi la testa con le mani.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11249
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3506 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4575 Mi Piace

Re: l'Iran ha attaccato Israele

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 13 apr 2024, 23:07 Netanyahu al Paese: 'Pronti a qualsiasi scenario, israele è forte'.
Si, però:
Ore 20:20 - Netanyahu e la moglie vogliono trasferirsi in un bunker fortificato
In vista di un possibile attacco dell'Iran, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara avrebbero in programma di trasferirsi nella casa di Simon Falic a Gerusalemme che disporrebbe di un bunker fortificato. E' in corso la riunione del gabinetto di guerra.
Come sempre a prenderlo in quel posto per le "bizze" dei loro capi, è il popolino che resta a casa propria costretto a coprirsi la testa con le mani.
E' Isreale che ha attaccato l'Iran colpendo una ambasciata di quel Paese oltre che compendo assassinatiins in combutta con gli USA. Questa e' una risposta. Immagina se fosse stato l' Iran a colpire una ambasciate Isreali o USA!
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3753
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2412 Mi Piace

Re: l'Iran ha attaccato Israele

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 13 apr 2024, 23:44
Alfa ha scritto: 13 apr 2024, 23:07 Netanyahu al Paese: 'Pronti a qualsiasi scenario, israele è forte'.
Si, però:
Ore 20:20 - Netanyahu e la moglie vogliono trasferirsi in un bunker fortificato
In vista di un possibile attacco dell'Iran, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara avrebbero in programma di trasferirsi nella casa di Simon Falic a Gerusalemme che disporrebbe di un bunker fortificato. E' in corso la riunione del gabinetto di guerra.
Come sempre a prenderlo in quel posto per le "bizze" dei loro capi, è il popolino che resta a casa propria costretto a coprirsi la testa con le mani.
E' Isreale che ha attaccato l'Iran colpendo una ambasciata di quel Paese oltre che compendo assassinatiins in combutta con gli USA. Questa e' una risposta. Immagina se fosse stato l' Iran a colpire una ambasciate Isreali o USA!
Verissimo!! La coglioneria, anzi la minchiata inaudita, l'ha fatta Israele bombardando una ambasciata.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi