Conseguenze per l' Iran? Bella faccia tosta Israele!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11253
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3507 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4576 Mi Piace

Conseguenze per l' Iran? Bella faccia tosta Israele!

Messaggio da leggere da Sayon »

Una nazione che ritiene giusto ammazzare 30,000 persone a Gaza, inviare missili ad ambasciate in Libano ed altrove e che ricorre ad assassinations di politici, scienziati, militari nella stessa Iran, fregandosene di ogni richiamo delle UN, ha la faccia tosta di minacciare l' Iran ed altre nazioni se queste reagiranno a questi abusi?
Vedremo ora cosa faranno le nazioni EU, e soprattutto l' Italia, se saranno LORO capaci d'intervenir a tempo, non per appoggiare altri abusi di una nazione che si illude d' essere onnipotente per volere di Dio, ma per fermare la stessa e appoggiare qualsiasi iniziativa di pace richiesta dalle UN.
Connesso
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: Sì
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 34 Mi Piace

Re: Conseguenze per l' Iran? Bella faccia tosta Israele!

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Sono un pacifista ma c'è un valore che ritengo superiore alla pace, alla libertà, alla vita stessa: la giustizia. Lo stato canaglia sionista non può continuare a calpestarlo impunemente per l'eternità. Qualsiasi altro paese al mondo che avesse attaccato e insanguinato un'ambasciata di un paese neutrale avrebbe subito durissime condanne e concrete sanzioni dal mondo civile. Sanzioni che avrebbero potuto evitare la reazione iraniana. Questo ennesimo atto di terrorismo contro l'Iran si aggiunge ai tanti altri cui accennava Sayon. Ora basta! La reazione dell'Iran, forse ormai inevitabile, dovrà essere considerata, da Israele e da tutti i suoi alleati e complici (Italia inclusa), giusta e giustificata, purché proporzionata. Israele dovrà accettare di pagare il suo debito di sangue e chiuderla lì. Occhio per occhio, dente per dente è una massima della bibbia ebraica. Purtroppo non sempre il più forte è anche il più saggio e il più giusto. Israele, con l'avallo e il supporto dei complici, vorrà riservarsi l'ultimo colpo. Ma c'è un'ipotesi ancora più inquietante. L'attacco alla sede diplomatica di Damasco potrebbe essere stato deliberato dai criminali sionisti per provocare l'Iran e innescare dopo la prevedibile reazione una guerra tattica con un ben preciso scopo. È di qualche giorno fa un rapporto degli ispettori dell'AIEA secondo il quale l'Iran potrebbe dotarsi dell'arma atomica, ovvero di un'adeguata quantità di uranio arricchito weapon grade, entro pochi mesi. Un'arma che modificherebbe in modo radicale i rapporti di forza nell'area. L'intelligence israeliana potrebbe esserne venuta a conoscenza in anticipo e serviva un pretesto per scatenare raid aerei di vasta portata sul territorio iraniano, in grado cioè di distruggere con buona probabilità gli impianti dove si arricchisce l'uranio e dove si costruisce la bomba.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6458
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6505 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2286 Mi Piace

Re: Conseguenze per l' Iran? Bella faccia tosta Israele!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 13 apr 2024, 14:23 Una nazione che ritiene giusto ammazzare 30,000 persone a Gaza, inviare missili ad ambasciate in Libano ed altrove e che ricorre ad assassinations di politici, scienziati, militari nella stessa Iran, fregandosene di ogni richiamo delle UN, ha la faccia tosta di minacciare l' Iran ed altre nazioni se queste reagiranno a questi abusi?
Vedremo ora cosa faranno le nazioni EU, e soprattutto l' Italia, se saranno LORO capaci d'intervenir a tempo, non per appoggiare altri abusi di una nazione che si illude d' essere onnipotente per volere di Dio, ma per fermare la stessa e appoggiare qualsiasi iniziativa di pace richiesta dalle UN.
:applausi: :applausi: :applausi:
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi