Ci si stenta a credere..ma è vero!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 40 Mi Piace

Ci si stenta a credere..ma è vero!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Nel 2019 fu indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. E nei prossimi giorni, Tommaso Stella incontrerà gli studenti di un liceo scientifico della Toscana Cinque anni fa, da capitano del veliero Alex, salì alla ribalta delle cronache dopo aver forzato il blocco imposto dal Viminale ed aver portato sul suolo italiano circa quaranta immigrati clandestini. Un’azione che rivendicò oltretutto con orgoglio, “La peggior propaganda immigrazionista sale in cattedra senza alcun contradditorio al liceo Enriques di Livorno, dove il prossimo 16 aprile gli alunni dovranno partecipare all’incontro “difendere i diritti umani e non i confini” in cui apprenderanno come si traghettano illegalmente i migranti irregolari nel nostro Paese – ha attaccato – grazie a uno skipper che è stato comandante di una nave Ong di Mediterranea.
https://www.imolaoggi.it/2024/04/09/mig ... -polemica/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 42
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: Ci si stenta a credere..ma è vero!!

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

forzato il blocco imposto dal Viminale, sig director?Non vorrà mica sostenere che il Capitone è stato fatto fesso da un semplice capitano di un veliero
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 40 Mi Piace

Re: Ci si stenta a credere..ma è vero!!

Messaggio da leggere da Director12 »

assieme alla capitana...provabile nelle liste dell'ue!!!
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 42
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: Ci si stenta a credere..ma è vero!!

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

Director12 ha scritto: 9 apr 2024, 18:30 assieme alla capitana...provabile nelle liste dell'ue!!!
Xxxxxxxxxxxxxx
Naaaa.....sig director, non vorrà farmi credere che due capitani hanno gabbato il Capitone?
Rispondi