Comincio ad averne le scatole piene delle stronzate dell'ANSA!! Un po' di serietà!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3760
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 460 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

Comincio ad averne le scatole piene delle stronzate dell'ANSA!! Un po' di serietà!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... bac1b.html
Titolo:
Droni su Zaporizhzhia, torna l'incubo nucleare
Colpita la struttura di un reattore, scambio d'accuse Mosca-Kiev. Tajani: 'Evitare un'altra Chernobyl'

Ora la AI di Gemini da me interpellata dice:

La centrale nucleare di Zaporizhzhia è attualmente sotto il controllo delle forze russe.
Situazione attuale:
Il 4 marzo 2022, le forze russe hanno preso il controllo della centrale durante l'invasione russa dell'Ucraina.
Da allora, la centrale è stata oggetto di diversi attacchi, con accuse reciproche tra Russia e Ucraina.

Dunque se i russi occupano la centrale nucleare i droni che la colpiscono è mai possibile che siano russi?. Tajani datti una mossa e prima di parlare di Chernobyl manda a quel paese il terrorismo ucraino. ANSA la smettiamo di far propaganda di guerra come i giornali repubblichini del 1944?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11274
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3511 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4586 Mi Piace

Re: Comincio ad averne le scatole piene delle stronzate dell'ANSA!! Un po' di serietà!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 8 apr 2024, 19:52 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... bac1b.html
Titolo:
Droni su Zaporizhzhia, torna l'incubo nucleare
Colpita la struttura di un reattore, scambio d'accuse Mosca-Kiev. Tajani: 'Evitare un'altra Chernobyl'

Ora la AI di Gemini da me interpellata dice:

La centrale nucleare di Zaporizhzhia è attualmente sotto il controllo delle forze russe.
Situazione attuale:
Il 4 marzo 2022, le forze russe hanno preso il controllo della centrale durante l'invasione russa dell'Ucraina.
Da allora, la centrale è stata oggetto di diversi attacchi, con accuse reciproche tra Russia e Ucraina.

Dunque se i russi occupano la centrale nucleare i droni che la colpiscono è mai possibile che siano russi?. Tajani datti una mossa e prima di parlare di Chernobyl manda a quel paese il terrorismo ucraino. ANSA la smettiamo di far propaganda di guerra come i giornali repubblichini del 1944?
E' una mossa premeditata. La nostra stampa fara' di tutto adesso per girare la frittata.
La situazione puo ' esplodere perche Ucraina, Polonia ed i soliti UK sono le nazioni piu' propense a creare cause che spingano la NATO ad intervenire. Ed avere la coppia pro-NATO Meloni/Tajani al governo, fa venire i brividi
Rispondi