Ci sono anche buone notizia...a volte

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 416
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 81 Mi Piace
Contatta:

Ci sono anche buone notizia...a volte

Messaggio da leggere da Director12 »

La Guardia costiera tunisina ha sventato davanti alle coste centrali del Paese "55 attraversamenti clandestini delle frontiere marittime", "soccorrendo 1867 persone, di cui 1829 subsahariani e 38 tunisini", e "recuperato 13 corpi umani", vittime di un naufragio non meglio precisato. Lo ha reso noto la direzione della Guardia nazionale di Tunisi in una nota nella quale dà conto anche dell'arresto a Sfax di 14 persone, implicate a vario titolo, come intermediari o mediatori, nel traffico di esseri umani. Durante le operazioni sono stati anche sequestrati 47 motori marini, 16 imbarcazioni in metallo, e un'officina non autorizzata per la costruzione di barche artigianali per le traversate illegali. (ANSA)
aggiungo:checcè ne dicANO QUALCHE FRANGIA DI BENPENSANTI CHE L'ITALIA HA BISOGNO DI QUESTI...

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... be9b&ei=25
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Ci sono anche buone notizia...a volte

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...una goccia nell'oceano!!! FuckYou
Rispondi