Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6508
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6544 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2300 Mi Piace

Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da serge »

Questa signora, debitrice nei confronti dello Stato di 1,5 milioni di tasse non pagate, pur indagata per falso in bilancio e per truffa ai danni dell’Inps,, attualmente ricopre la carica di Ministro della Repubblica italiana. La Pitonessa – tale è il suo nome di battaglia (sic) -passata da Forza Italia a Fratelli d’Italia, a causa di un evidente conflitto d’interesse, a rigor di logica non dovrebbe far parte dell’attuale Governo del Paese. In passato questa democraticissima donna, in “affari”(!) con un' altra eccellenza della nostra Società, tale Briatore Flavio, è stata protagonista di una miriade di richieste di dimissioni nei confronti di ministri della sua parte politica avversa, con motivazioni che talvolta rasentavano il ridicolo. Stavolta , dopo avere in precedenza mentito in un suo intervento in Parlamento, è toccato a Lei essere sottoposta a una richiesta di dimissioni dall’incarico affidatole dalla piccola Giorgia (detta grappetta), che non eccelle nella scelta dei suoi ministri. Questa signora (!) ) si è tranquillamente defilata dalla presenza in Parlamento durante il dibattito ,,perché AVEVA ALTRO DA FARE.
A questo punto, ritengo superfluo ogni commento di merito.
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17063
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10348 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4148 Mi Piace

Re: Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io invece mi chiedo se é stata emessa condanna in tal senso .

Non intendo dalla stampa bensì, sebbene siano un ultimamente
alquanto screditati, da un tribunale italiano .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6508
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6544 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2300 Mi Piace

Re: Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da serge »

Purtroppo, non si vuole capire che il problema "pitonessa"(sic) è una questione di serietà e opportunità politica. Qualcuno insiste nel difendere l'indifendibile
:orrore:
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da lio141 »

A questo punto, ritengo superfluo ogni commento di merito.


sig.serge

anche tuttto il post è superfluo essendo una notizia trita e ritrita ma utile solo a contimui riprtuti travsi di bile
si consoli con gli onesti, che trova solo nel pd a bari,torino,ecc
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6508
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6544 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2300 Mi Piace

Re: Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da serge »

Da persona anziana, ragiono all'antica. A differenza di qualcuno, il fatto che un Ministro della Repubblica in un primo tempo abbia "evaso" 1,5 milioni allo stato e poi concordato il pagamento del 70% del debito fiscale maturato dal gruppo fondato dalla ministra del Turismo in venti rate semestrali, in dieci anni. Alla faccia di chi continua a sostenerla
:orrore: :orrore: :orrore:
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5800
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 695 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1557 Mi Piace
Contatta:

Re: Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ci sono alcuni ministri imbarazzanti in questo governo per esternazioni e vita professionale.

Sarebbe opportuno un check e la loro sostituzione con persone che rinsaldano la fiducia nelle istituzioni .

La Santanchè è senza dubbio tra questi.

Non ci sarebbe nulla di male ad un restyling del governo dopo le europee.

Una direzione di rotta dopo 2 anni è del tutto legittima e in questo caso salutare
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5800
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 695 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1557 Mi Piace
Contatta:

Re: Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ci sono alcuni ministri imbarazzanti in questo governo per esternazioni e vita professionale.

Sarebbe opportuno un check e la loro sostituzione con persone che rinsaldano la fiducia nelle istituzioni .

La Santanchè è senza dubbio tra questi.

Non ci sarebbe nulla di male ad un restyling del governo dopo le europee.

Una direzione di rotta dopo 2 anni è del tutto legittima e in questo caso salutare
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
tiberiogracchi
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 mar 2024, 10:41
Ha Assegnato: 6 Mi Piace

Re: Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da tiberiogracchi »

Gratteri ha proposto il test alcol/droghe, basterebbe un rilevatore di gas metano
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 394
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Daniela Garnero, già coniugata Santanchè

Messaggio da leggere da lio141 »

Sarebbe opportuno un check e la loro sostituzione con persone che rinsaldano la fiducia nelle istituzioni .


certo con persome tipo emiliano e soci
Rispondi