Che schifoDirector12 ha scritto: 5 apr 2024, 17:38 Allarme in tavola: gli insetti come alimento sono pericolosi. Questi nuovi cibi non sono né sicuri né sostenibili per la nostra platea del food.quindi,signiri (sich!) della ue..un consiglio gratuito:MAGNATEVELI VOI!!!
In italia esiste una cucina tra le piu' rinomate del mondo...voi,saccenti Verdi la volete cancellare.A giungo,invece,saremo noi che vi cancelleremo dala faccia della politica!!
ecco il vostro piattino:leccatevi le dita
Io qualche insettol' ho mangiato, per esempio gli scorpioni, ma mi trovavo in Africa.Rosanna ha scritto: 6 apr 2024, 19:54Che schifoDirector12 ha scritto: 5 apr 2024, 17:38 Allarme in tavola: gli insetti come alimento sono pericolosi. Questi nuovi cibi non sono né sicuri né sostenibili per la nostra platea del food.quindi,signiri (sich!) della ue..un consiglio gratuito:MAGNATEVELI VOI!!!
In italia esiste una cucina tra le piu' rinomate del mondo...voi,saccenti Verdi la volete cancellare.A giungo,invece,saremo noi che vi cancelleremo dala faccia della politica!!
ecco il vostro piattino:leccatevi le dita
Mio Dio!!!
Niente paura. E' come mangiare uno spezzatino di ossicini. Crack crack crak come bruscolini.
Non si estingue, la scienza medica ne ha bisogno perché
..."prima o poi proibiranno di farci mangiare la carne ed il pesce e per assumere proteine animali saremo costretti a mangiare insetti"...vatel ha scritto: 7 apr 2024, 10:54 Chissà se i parlamentari di +Europa se li mangerebbero..
Ogni popolo ha le sue tradizioni e credo che se anche uscisse una legge che permetterebbe la vendita degl'insetti chi se li mangerebbe? Fose gli africani che stanno morendo di fame? Chi ha puntato su questo business o è scemo o è stato rassicurato dai burocrati e dai lobbisti di Bruxelles che prima o poi proibiranno di farci mangiare la carne ed il pesce e per assumere proteine animali saremo costretti a mangiare insetti: da questi c'è da aspettarsi di tutto..
Proibiranno anche quelli non ti preoccupareLeno Lazzari ha scritto: 7 apr 2024, 11:04..."prima o poi proibiranno di farci mangiare la carne ed il pesce e per assumere proteine animali saremo costretti a mangiare insetti"...vatel ha scritto: 7 apr 2024, 10:54 Chissà se i parlamentari di +Europa se li mangerebbero..
Ogni popolo ha le sue tradizioni e credo che se anche uscisse una legge che permetterebbe la vendita degl'insetti chi se li mangerebbe? Fose gli africani che stanno morendo di fame? Chi ha puntato su questo business o è scemo o è stato rassicurato dai burocrati e dai lobbisti di Bruxelles che prima o poi proibiranno di farci mangiare la carne ed il pesce e per assumere proteine animali saremo costretti a mangiare insetti: da questi c'è da aspettarsi di tutto..
Nel mio caso il problema non esiste perché sono un amante di
tutto ciò che fa parte della famiglia dei legumi, e preparati in
tutte le maniere meno che crudi .
I legumi fanno scurreggiare, non si può.Leno Lazzari ha scritto: 7 apr 2024, 11:04..."prima o poi proibiranno di farci mangiare la carne ed il pesce e per assumere proteine animali saremo costretti a mangiare insetti"...vatel ha scritto: 7 apr 2024, 10:54 Chissà se i parlamentari di +Europa se li mangerebbero..
A parte che "mastikazzi", io noto che più frequentemente neSkazza ha scritto: 7 apr 2024, 11:48I legumi fanno scurreggiare, non si può.Leno Lazzari ha scritto: 7 apr 2024, 11:04
..."prima o poi proibiranno di farci mangiare la carne ed il pesce e per assumere proteine animali saremo costretti a mangiare insetti"...