Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11246
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Discussione NATO:
Fra gli argomenti all'ordine del giorno è stata discussa la proposta del [/b]Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg, di un fondo quinquennale di 107 miliardi di dollari e un piano "a prova di Trump". [/b]
Secondo i diplomatici, la proposta di Stoltenberg offre all'alleanza un ruolo più diretto nel coordinamento delle forniture militari con l'Ucraina, sapendo che i paesi dell'UE sono stati coinvolti nell'assistere Kiev principalmente con aiuti non letali, per paura di scatenare una escalation europea con la Russia.


Gli USA vogliono farci fare la guerra con la Russia (o almeno spendere soldi a vanvera) e continuare a far morire soldati ucraini e russi , pur di continuare accesa questa sorgente di soldi per la sua industria bellica e il loro piano di frantumare la nazione russa. Si tratta sia di una questione politico-costituzionale (puo' l' Italia continuare a sostenere una nazione in guerra non NATO per motivi ideologi) e di ecomomia (puo' l' Italia continuare a sperperare soldi destinati agli Italiani per spese militari, neppure nostre) anche considerando che il piano quinquennale puo' solo determinare una crescita del bufget militare e un un sempre piu possibile scontro militare con la Russia , Paese a noi AMICO?
Non e' un argomento da poco. Qui c'e in ballo la leadership della Meloni, che non riesce ad assicurare l' indipendenza e neutralita' dell' Italia neppure nel caso di nazioni non NATO. Se di questo non e' capace, il popolo italiano deve ricorrere a un REFERENDUM in quando queste decisioni anti-costituzionali da parte della Meloni (e lo stesso Mattarella se ne sara' il caso) non sono fatte nell' interesse degli italiani, ma a loro detrimento e rischio d'intervento militare,
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 3 apr 2024, 23:12 Discussione NATO:
Fra gli argomenti all'ordine del giorno è stata discussa la proposta del [/b]Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg, di un fondo quinquennale di 107 miliardi di dollari e un piano "a prova di Trump". [/b]
Secondo i diplomatici, la proposta di Stoltenberg offre all'alleanza un ruolo più diretto nel coordinamento delle forniture militari con l'Ucraina, sapendo che i paesi dell'UE sono stati coinvolti nell'assistere Kiev principalmente con aiuti non letali, per paura di scatenare una escalation europea con la Russia.


Gli USA vogliono farci fare la guerra con la Russia (o almeno spendere soldi a vanvera) e continuare a far morire soldati ucraini e russi , pur di continuare accesa questa sorgente di soldi per la sua industria bellica e il loro piano di frantumare la nazione russa. Si tratta sia di una questione politico-costituzionale (puo' l' Italia continuare a sostenere una nazione in guerra non NATO per motivi ideologi) e di ecomomia (puo' l' Italia continuare a sperperare soldi destinati agli Italiani per spese militari, neppure nostre) anche considerando che il piano quinquennale puo' solo determinare una crescita del bufget militare e un un sempre piu possibile scontro militare con la Russia , Paese a noi AMICO?
Non e' un argomento da poco. Qui c'e in ballo la leadership della Meloni, che non riesce ad assicurare l' indipendenza e neutralita' dell' Italia neppure nel caso di nazioni non NATO. Se di questo non e' capace, il popolo italiano deve ricorrere a un REFERENDUM in quando queste decisioni anti-costituzionali da parte della Meloni (e lo stesso Mattarella se ne sara' il caso) non sono fatte nell' interesse degli italiani, ma a loro detrimento e rischio d'intervento militare,
Perfino le agenzie di rating contrarie.

Moody's:

https://contropiano.org/news/politica-n ... co-0170982
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6000
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3563 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

Mi sembra che in Italia ci sia così tanta cocaina che la si respira anche andando a spasso.

Gli effetti sembrano proprio questi......
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11246
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 4 apr 2024, 16:01 Mi sembra che in Italia ci sia così tanta cocaina che la si respira anche andando a spasso.

Gli effetti sembrano proprio questi......
Cocaina, non lo so. Ma "degenerazione del cervello" questo e' poco ma sicuro. Ma come si fa ad essere cosi' imbecilli da pensare di finanziare una guerra in Europa perche duri almeno altri 5 anni? Adesso vediamo se la Neloni lo firma, perche' allora vuol dire che o cocaina o degenerazione il cervello ( e il gradimento ai polls) lo sta perdendo sul serio.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 848
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 432 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Skazza »

Lascia che firmi, tanto non si sa nemmeno se l'ucraina esistera tra cinque mesi e forse neanche la nato fra 5 anni
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7922
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4134 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2522 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 5 apr 2024, 23:44
Valerio ha scritto: 4 apr 2024, 16:01 Mi sembra che in Italia ci sia così tanta cocaina che la si respira anche andando a spasso.

Gli effetti sembrano proprio questi......
Cocaina, non lo so. Ma "degenerazione del cervello" questo e' poco ma sicuro. Ma come si fa ad essere cosi' imbecilli da pensare di finanziare una guerra in Europa perche duri almeno altri 5 anni? Adesso vediamo se la Neloni lo firma, perche' allora vuol dire che o cocaina o degenerazione il cervello ( e il gradimento ai polls) lo sta perdendo sul serio.
L' Italia è una colonia, Sayon.
E la Meloni ha lo stesso potere internazionale che aveva De Gasperi, Moro, Craxi e Berlusconi.
Di quest' ultimo io ricordo ancora quando ha dovuto entrare in guerra contro l' amico Gheddafi.
Contiamo come il due di coppe quando la briscola è spade.
Contavamo qualcosa quando c' era un forte PCI all' opposizione.
Cosa vuoi che contiamo ora, che gli ex PCI sono diventati i più strenui fans della Nato e che un 40% di elettori si tagliano i Kollioni non andando a votare?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6000
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3563 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 6 apr 2024, 6:57
Sayon ha scritto: 5 apr 2024, 23:44

Cocaina, non lo so. Ma "degenerazione del cervello" questo e' poco ma sicuro. Ma come si fa ad essere cosi' imbecilli da pensare di finanziare una guerra in Europa perche duri almeno altri 5 anni? Adesso vediamo se la Neloni lo firma, perche' allora vuol dire che o cocaina o degenerazione il cervello ( e il gradimento ai polls) lo sta perdendo sul serio.
L' Italia è una colonia, Sayon.
E la Meloni ha lo stesso potere internazionale che aveva De Gasperi, Moro, Craxi e Berlusconi.
Di quest' ultimo io ricordo ancora quando ha dovuto entrare in guerra contro l' amico Gheddafi.
Contiamo come il due di coppe quando la briscola è spade.
Contavamo qualcosa quando c' era un forte PCI all' opposizione.
Cosa vuoi che contiamo ora, che gli ex PCI sono diventati i più strenui fans della Nato e che un 40% di elettori si tagliano i Kollioni non andando a votare?
Condivido la tua valutazione della nostra colonia.

Con la sola esclusione del tuo giudizio sul PC all'opposizione. In un solo colpo la CIA si è sbarazzata di Moro e del PC.

E a me sta bene così. È stato l'inizio della fine del potere dei sovietici.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2204
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3339 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

E' un gatto che si morde la coda perpetuo.
Sappiamo tutti che siamo una colonia e sappiamo tutti che nessuno potrà disobbedire agli ordini ammeregani. Perché in quel caso ci sarebbero certamente punizioni, sino ad arrivare all'arresto ( verosimilmente "Guantanamo" * ) o esilio per il Premier e tutto il cucuzzaro.
Ciononostante, i vari politici acchiappa-poltrone ( quando sono in prossimità delle elezioni ) illudono gli elettori che se ci fossero LORO anziché il Premier corrente, riuscirebbero a ribaltare la situazione e che ci sarebbe MENO "natismo" ( smettere di inviare armi, smettere di alimentare la guerra e affini ). BALLE spaziali!
Quella firmetta che mise De Gasperi - uomo di origini austriache - in quel "contratto" con i nostri conquistatori a stelle e strisce, decretò la fine dell'Italia e la fine di ogni potere decisionale. Poi, quel piccolo, invisibile, rimasuglio di sovranità lo cedemmo all'Unione Europea.

Siccome gli italiani le rivoluzioni ( neanche pacifiche ) non le fanno, per pretendere la restituzione della sovranità all'Italia...perché devono andare a vedere la partita allo stadio ( sperano che le rivoluzioni le facciano i politici per loro! Aspetta e spera! ), possiamo solo contare sui Presidenti USA che in futuro siano meno infami del solito. In attesa che "nascano" uomini migliori, il meno infame ( tra i candidati ) è Trump.

Oppure, possiamo sperare che la rivoluzione la facciano in massa i cittadini americani per pretendere che la LORO nazione smetta di comandare, di colonizzare e di bombardare in ogni dove. I cittadini americani - a differenza dei loro governanti - sono brava gente ( tranne i bideniani e i black lives matter ).

Il DUBBIO è: Ma se l'America diventasse - come per incanto - una nazione mite e pacifica, ci sarebbe questo teorico e auspicato pacifismo diffuso? Oppure, inizierebbe uno scannatoio immane per accaparrarsi il Potere e il dominio lasciato dagli USA? Chissà!

*
https://youtu.be/5THe5dDXHGk?t=2314
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16887
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10285 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4128 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Michelangelo ha scritto: 6 apr 2024, 10:16 E' un gatto che si morde la coda perpetuo.
Sappiamo tutti che siamo una colonia e sappiamo tutti che nessuno potrà disobbedire agli ordini ammeregani. Perché in quel caso ci sarebbero certamente punizioni, sino ad arrivare all'arresto ( verosimilmente "Guantanamo" * ) o esilio per il Premier e tutto il cucuzzaro.
Ciononostante, i vari politici acchiappa-poltrone ( quando sono in prossimità delle elezioni ) illudono gli elettori che se ci fossero LORO anziché il Premier corrente, riuscirebbero a ribaltare la situazione e che ci sarebbe MENO "natismo" ( smettere di inviare armi, smettere di alimentare la guerra e affini ). BALLE spaziali!
Quella firmetta che mise De Gasperi - uomo di origini austriache - in quel "contratto" con i nostri conquistatori a stelle e strisce, decretò la fine dell'Italia e la fine di ogni potere decisionale. Poi, quel piccolo, invisibile, rimasuglio di sovranità lo cedemmo all'Unione Europea.

Siccome gli italiani le rivoluzioni ( neanche pacifiche ) non le fanno, per pretendere la restituzione della sovranità all'Italia...perché devono andare a vedere la partita allo stadio ( sperano che le rivoluzioni le facciano i politici per loro! Aspetta e spera! ), possiamo solo contare sui Presidenti USA che in futuro siano meno infami del solito. In attesa che "nascano" uomini migliori, il meno infame ( tra i candidati ) è Trump.

Oppure, possiamo sperare che la rivoluzione la facciano in massa i cittadini americani per pretendere che la LORO nazione smetta di comandare, di colonizzare e di bombardare in ogni dove. I cittadini americani - a differenza dei loro governanti - sono brava gente ( tranne i bideniani e i black lives matter ).

Il DUBBIO è: Ma se l'America diventasse - come per incanto - una nazione mite e pacifica, ci sarebbe questo teorico e auspicato pacifismo diffuso? Oppure, inizierebbe uno scannatoio immane per accaparrarsi il Potere e il dominio lasciato dagli USA? Chissà!

*
https://youtu.be/5THe5dDXHGk?t=2314
..."Siccome gli italiani le rivoluzioni ( neanche pacifiche ) non le fanno,
per pretendere la restituzione della sovranità all'Italia...perché devono
andare a vedere la partita allo stadio ( sperano che le rivoluzioni le
facciano i politici per loro! Aspetta e spera! )"...

In tutto ciò che riguarda la nostra società siamo "un po' scarsini" in
fatto di senso civico .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11246
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Forse Michelangelo ed altri non hanno capito che gli USA le guerre le FANNO FARE. Il "popolo" americano in realta' non sa cosa siano le guerre, di cui fra l' altro si parla pochissimo alla TV o sui giornali Loro sanno o s'illudono che il loro Paese e' il "Paese della liberta'' e democrazia" come gli viene ripetuto costantemente da ogni politico, e che sono gli altri, i cattivi, che stanno sempre in guerra. Alla guerra poi ci mandano gli immigrati, soprattutto latini, e i piu poveri della loro societa', soprattutto i neri. Gli USA non ha mai garantito la pace ad alcun Paese. I suoi interventi sono stati al massimo quelli per DIVIDERE un Paese fra "comunista " (visto come peggiore della morte) e "libero" e lasciarlo in quello stato per sempre (vedi Korea). Noi invece dalla guerra siamo usciti con le ossa rotta, persino combattendo dopo due anni CON gli USA, solo per essere riconosciuti come nemici alla fine della stessa e tenuti sotto controllo dalle basi militari. I nazi furono in realta' sconfitti dai Russi che ebbero 6 milioni di morti, occuparono la Germania ed aprirono i campi di concentramento con i reclusi ebrei, polacchi e ROM. l' Italia sarebbe potuta diventare occupata dai Russi ma solo se avessero vinto le elezioni i comunisti nostrani: una specie di libera scelta. Ed eccoci ad oggi con questo:
https://tg24.sky.it/mondo/2024/04/06/gu ... bligatoria
Non lo vogliamo capire. La Russia NON E" LA NOSTRA NEMICA. Lo e' perche gli USA la vogliono nemica e sfiancata dalla guerra e il terrorismo che hanno messo in moto . E l' Italia ha un governo IRRESPONSABILE che continua a cadere nella trappola della NATO che ci ha costretto a partecipare a guerre inutili solo per compiacere i nostri PADRONI. Perche' l' Italia e' un Paese servo che con la Meloni (e la Schlein - che scapperebbe in Svizzera n caso di guerra) e' disposta a divenire un bersaglio di una eventuale reazione russa per compiacere gli USA. La NATO infatti non e' una difesa europea: e' soltanto il braccio USA in Europa.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 848
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 432 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Skazza »

Valerio ha scritto: 6 apr 2024, 7:15
heyoka ha scritto: 6 apr 2024, 6:57
L' Italia è una colonia, Sayon.
E la Meloni ha lo stesso potere internazionale che aveva De Gasperi, Moro, Craxi e Berlusconi.
Di quest' ultimo io ricordo ancora quando ha dovuto entrare in guerra contro l' amico Gheddafi.
Contiamo come il due di coppe quando la briscola è spade.
Contavamo qualcosa quando c' era un forte PCI all' opposizione.
Cosa vuoi che contiamo ora, che gli ex PCI sono diventati i più strenui fans della Nato e che un 40% di elettori si tagliano i Kollioni non andando a votare?
Condivido la tua valutazione della nostra colonia.

Con la sola esclusione del tuo giudizio sul PC all'opposizione. In un solo colpo la CIA si è sbarazzata di Moro e del PC.

E a me sta bene così. È stato l'inizio della fine del potere dei sovietici.
Buon per te che sei contento. Io dal 91, a livello internazionale, ho visto un aumento esponenziale di guerre e tensioni varie, mentre a livello nazionale c'è solo da piangere.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 908
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 809 Mi Piace
Ha Ricevuto: 640 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Rosanna »

Nessuno me ne voglia!!!

Fuori dalla Nato e Fuori dall' Europa.
L'Italia è stata rasa al suolo dalla guerra e perciò ...
chiunque si trovi alla guida del nostro paese ... si astenga dal condividere azioni che contribuiscono ad alimentare e rinforzare guerre che non ci riguardano.
Vogliamo vivere in libertà e in pace ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7922
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4134 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2522 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 6 apr 2024, 7:15
heyoka ha scritto: 6 apr 2024, 6:57
L' Italia è una colonia, Sayon.
E la Meloni ha lo stesso potere internazionale che aveva De Gasperi, Moro, Craxi e Berlusconi.
Di quest' ultimo io ricordo ancora quando ha dovuto entrare in guerra contro l' amico Gheddafi.
Contiamo come il due di coppe quando la briscola è spade.
Contavamo qualcosa quando c' era un forte PCI all' opposizione.
Cosa vuoi che contiamo ora, che gli ex PCI sono diventati i più strenui fans della Nato e che un 40% di elettori si tagliano i Kollioni non andando a votare?
Condivido la tua valutazione della nostra colonia.

Con la sola esclusione del tuo giudizio sul PC all'opposizione. In un solo colpo la CIA si è sbarazzata di Moro e del PC.

E a me sta bene così. È stato l'inizio della fine del potere dei sovietici.
Un forte partito pro Russia all' opposizione, NON CERTO AL GOVERNO, era un jolly favoloso nelle mani dell' Italia.
Gli Usa, erano costretti a trattarci con i guanti di velluto, per non perderci.
Pensaci Valerio.....e alle prossime Europee, se non vogliamo rimanere impegnati in una guerra contro la Russia per molti anni, URGE che ci sia un forte consenso nei partiti contrari agli aiuti e all' ingresso dell' Ucraina nella Nato.
Io voterò Salvini, ma sarebbe bene che prendessero molti voti anche Rizzo, Santoro e Conte.
Un SUICIDIO votare PD, Calenda, Taiani, Bonino.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6438
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2279 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 6 apr 2024, 13:30 Forse Michelangelo ed altri non hanno capito che gli USA le guerre le FANNO FARE. Il "popolo" americano in realta' non sa cosa siano le guerre, di cui fra l' altro si parla pochissimo alla TV o sui giornali Loro sanno o s'illudono che il loro Paese e' il "Paese della liberta'' e democrazia" come gli viene ripetuto costantemente da ogni politico, e che sono gli altri, i cattivi, che stanno sempre in guerra. Alla guerra poi ci mandano gli immigrati, soprattutto latini, e i piu poveri della loro societa', soprattutto i neri. Gli USA non ha mai garantito la pace ad alcun Paese. I suoi interventi sono stati al massimo quelli per DIVIDERE un Paese fra "comunista " (visto come peggiore della morte) e "libero" e lasciarlo in quello stato per sempre (vedi Korea). Noi invece dalla guerra siamo usciti con le ossa rotta, persino combattendo dopo due anni CON gli USA, solo per essere riconosciuti come nemici alla fine della stessa e tenuti sotto controllo dalle basi militari. I nazi furono in realta' sconfitti dai Russi che ebbero 6 milioni di morti, occuparono la Germania ed aprirono i campi di concentramento con i reclusi ebrei, polacchi e ROM. l' Italia sarebbe potuta diventare occupata dai Russi ma solo se avessero vinto le elezioni i comunisti nostrani: una specie di libera scelta. Ed eccoci ad oggi con questo:
https://tg24.sky.it/mondo/2024/04/06/gu ... bligatoria
Non lo vogliamo capire. La Russia NON E" LA NOSTRA NEMICA. Lo e' perche gli USA la vogliono nemica e sfiancata dalla guerra e il terrorismo che hanno messo in moto . E l' Italia ha un governo IRRESPONSABILE che continua a cadere nella trappola della NATO che ci ha costretto a partecipare a guerre inutili solo per compiacere i nostri PADRONI. Perche' l' Italia e' un Paese servo che con la Meloni (e la Schlein - che scapperebbe in Svizzera n caso di guerra) e' disposta a divenire un bersaglio di una eventuale reazione russa per compiacere gli USA. La NATO infatti non e' una difesa europea: e' soltanto il braccio USA in Europa.
:applausi:
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6438
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2279 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da serge »

Rosanna ha scritto: 6 apr 2024, 19:51 Nessuno me ne voglia!!!

Fuori dalla Nato e Fuori dall' Europa.
L'Italia è stata rasa al suolo dalla guerra e perciò ...
chiunque si trovi alla guida del nostro paese ... si astenga dal condividere azioni che contribuiscono ad alimentare e rinforzare guerre che non ci riguardano.
Vogliamo vivere in libertà e in pace ...
:applausi:
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi