Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11301
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da Sayon »

Fusse che fusse la vorta bbona e questa donna , creatrice di problemi e conflitti, se ne vada via dalla EU?

La Procura europea (European Public Prosecutor’s Office, o Eppo) sta indagando su accuse di presunti illeciti penali in relazione ai negoziati sui vaccini tra la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e l’amministratore delegato di Pfizer, ha riferito un portavoce della procura di Liegi, come riportato dal sito Politico.Eu. Negli ultimi mesi gli investigatori della Procura europea hanno preso il posto della procura belga che indagava su von der Leyen per interferenza nelle funzioni pubbliche, distruzione di Sms, corruzione e conflitto di interessi»
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 635 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 2 apr 2024, 16:12 Fusse che fusse la vorta bbona e questa donna , creatrice di problemi e conflitti, se ne vada via dalla EU?

La Procura europea (European Public Prosecutor’s Office, o Eppo) sta indagando su accuse di presunti illeciti penali in relazione ai negoziati sui vaccini tra la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e l’amministratore delegato di Pfizer, ha riferito un portavoce della procura di Liegi, come riportato dal sito Politico.Eu. Negli ultimi mesi gli investigatori della Procura europea hanno preso il posto della procura belga che indagava su von der Leyen per interferenza nelle funzioni pubbliche, distruzione di Sms, corruzione e conflitto di interessi»
E tu pensi che chi la sostituirà farà diversamente? Bah, ti credevo con più esperienza..

A Bruxelles o ti pieghi ai poteri forti o esci da dove sei entrato..

Cmq stiamo a vedere, io riguardo l'UE sono molto, ma molto pessimista, basta vedere dove ci sta portando..
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11301
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 2 apr 2024, 16:16
Sayon ha scritto: 2 apr 2024, 16:12 Fusse che fusse la vorta bbona e questa donna , creatrice di problemi e conflitti, se ne vada via dalla EU?

La Procura europea (European Public Prosecutor’s Office, o Eppo) sta indagando su accuse di presunti illeciti penali in relazione ai negoziati sui vaccini tra la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e l’amministratore delegato di Pfizer, ha riferito un portavoce della procura di Liegi, come riportato dal sito Politico.Eu. Negli ultimi mesi gli investigatori della Procura europea hanno preso il posto della procura belga che indagava su von der Leyen per interferenza nelle funzioni pubbliche, distruzione di Sms, corruzione e conflitto di interessi»
E tu pensi che chi la sostituirà farà diversamente? Bah, ti credevo con più esperienza..

A Bruxelles o ti pieghi ai poteri forti o esci da dove sei entrato..

Cmq stiamo a vedere, io riguardo l'UE sono molto, ma molto pessimista, basta vedere dove ci sta portando..
Il buon esempio comincia da...noi. Invece di mandare "chiunque" in Europa, manndiamoci gente capace, preparata e desiderosa di creare una Europa indipendente, pacifica ed amica del mondo intero. Una forza del bene, e non della meschinita' e conflitto.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 635 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 2 apr 2024, 16:25
vatel ha scritto: 2 apr 2024, 16:16
E tu pensi che chi la sostituirà farà diversamente? Bah, ti credevo con più esperienza..

A Bruxelles o ti pieghi ai poteri forti o esci da dove sei entrato..

Cmq stiamo a vedere, io riguardo l'UE sono molto, ma molto pessimista, basta vedere dove ci sta portando..
Il buon esempio comincia da...noi. Invece di mandare "chiunque" in Europa, manndiamoci gente capace, preparata e desiderosa di creare una Europa indipendente, pacifica ed amica del mondo intero. Una forza del bene, e non della meschinita' e conflitto.
Mi faresti un paio di nomi validi a cui poter dare il mio voto? Al momento non saprei nemmeno se andare a votare o no..
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2618
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1529 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...finchè sta zozzona è in carica non le faranno mai nulla, forse un giorno che non conterà più un cazzo...forse e sottolineo forse...le faranno qualcosa, ma ci credo poco. Comunque ha ragione chi dice che chi viene dopo di lei sarà peggio, il peggio non è mai morto, scorreggiava nonna mia. Ma francamente in questo mondo marcio ed in questa EU di merda non ci credo una mazza. Io non voto e non voterò mai più...l'ho preso in culo troppe volte ed a prenderlo ancora non c'ho preso gusto, come la maggior parte dei polli che ancora vanno a scorreggiare e perdere tempo nelle urne. FuckYou
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 635 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da vatel »

CaneSciolto ha scritto: 2 apr 2024, 20:04 ...finchè sta zozzona è in carica non le faranno mai nulla, forse un giorno che non conterà più un cazzo...forse e sottolineo forse...le faranno qualcosa, ma ci credo poco. Comunque ha ragione chi dice che chi viene dopo di lei sarà peggio, il peggio non è mai morto, scorreggiava nonna mia. Ma francamente in questo mondo marcio ed in questa EU di merda non ci credo una mazza. Io non voto e non voterò mai più...l'ho preso in culo troppe volte ed a prenderlo ancora non c'ho preso gusto, come la maggior parte dei polli che ancora vanno a scorreggiare e perdere tempo nelle urne. FuckYou
Ti risulta che Speranza è andato in galera?

Big Pharma ed i venditori di armi sono troppo potenti, credo sia veramente arduo, se non impossibile, scardinare il loro potere e la loro vasta e ramificata rete che è trasversale ed abbracia tutte le categorie.

Anche io sono tentato di non votare più specie in Europa perchè tanto non hanno potere: ricordatevi che fine hanno fatto fare a Craxi che si era azzardato a dire in tempi non sospetti che per l'italia l'Europa nel migliore dei casi sarebbe stato un limbo..

https://www.avantionline.it/la-profezia ... aastricht/
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2618
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1529 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

vatel ha scritto: 2 apr 2024, 20:16
CaneSciolto ha scritto: 2 apr 2024, 20:04 ...finchè sta zozzona è in carica non le faranno mai nulla, forse un giorno che non conterà più un cazzo...forse e sottolineo forse...le faranno qualcosa, ma ci credo poco. Comunque ha ragione chi dice che chi viene dopo di lei sarà peggio, il peggio non è mai morto, scorreggiava nonna mia. Ma francamente in questo mondo marcio ed in questa EU di merda non ci credo una mazza. Io non voto e non voterò mai più...l'ho preso in culo troppe volte ed a prenderlo ancora non c'ho preso gusto, come la maggior parte dei polli che ancora vanno a scorreggiare e perdere tempo nelle urne. FuckYou
Ti risulta che Speranza è andato in galera?

Big Pharma ed i venditori di armi sono troppo potenti, credo sia veramente arduo, se non impossibile, scardinare il loro potere e la loro vasta e ramificata rete che è trasversale ed abbracia tutte le categorie.

Anche io sono tentato di non votare più specie in Europa perchè tanto non hanno potere: ricordatevi che fine hanno fatto fare a Craxi che si era azzardato a dire in tempi non sospetti che per l'italia l'Europa nel migliore dei casi sarebbe stato un limbo..

https://www.avantionline.it/la-profezia ... aastricht/
...esatto, convalidi la mia tesi, ma non siamo geni a capirlo, ne tu ne io...siamo solo dei poveri fessi che fino all'altro giorno ci hanno preso per il culo. Ma tutto ha un limite e quindi dico: STOP ! Non me ne fotte più un cazzo di nessuno, che vada tutto in malora, forse un pò mi dispiace per i giovani, che non hanno un futuro, in mano a queste merde che ci...(governano) COMANDANO !
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17110
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10365 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4156 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Beati gli australiani, i neozelandesi, e finché la Cina non gli
rompe le balle, anche i filippini .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11301
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 2 apr 2024, 20:26 Beati gli australiani, i neozelandesi, e finché la Cina non gli
rompe le balle, anche i filippini .
Ho vissuto in Australia (4 anni) , in Nuova Zelanda (4 anni) e Filippine (3 anni).
Ci sono i furbi anche li, anche se meno evidenti degli Italiani. Molti favoritismi, ma tengono bocca chiusa.
Guardate: non bisogna mollare! Si vota per il meno peggio, e per la persona migliore. Male che vada, sara' sempre un voto in meno per chi non vogliamo.
Al momento io escludo chiunque sia pro-NATO, pro-guerra prolungata, pro-Van lenden
Nomi? candidati da Estrema sinistra, Lega o 5stelle.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6526
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2304 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da serge »

vatel ha scritto: 2 apr 2024, 16:28
Sayon ha scritto: 2 apr 2024, 16:25

Il buon esempio comincia da...noi. Invece di mandare "chiunque" in Europa, manndiamoci gente capace, preparata e desiderosa di creare una Europa indipendente, pacifica ed amica del mondo intero. Una forza del bene, e non della meschinita' e conflitto.
Mi faresti un paio di nomi validi a cui poter dare il mio voto? Al momento non saprei nemmeno se andare a votare o no..
Caro amico, prova a chiedere a Salvini e/o alla segretaria PD...
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6526
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6556 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2304 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da serge »

[CaneSciolto]
Io non voto e non voterò mai più...l'ho preso in culo troppe volte ed a prenderlo ancora non c'ho preso gusto.......
Smiling Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11301
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4600 Mi Piace

Re: Van Leyden: fusse che fusse la vorta bbona?

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 3 apr 2024, 16:10 [CaneSciolto]
Io non voto e non voterò mai più...l'ho preso in culo troppe volte ed a prenderlo ancora non c'ho preso gusto.......
Smiling Bye
NON votare, anche solo per non dare il voto ai pro-guerra, significa accettare di prenderselo in cu... di nuovo, automaticamente. Una forma di omosessualita' a fondo masochista. Beer4 :o
Rispondi