E che risolvi?ereticamente ha scritto: 2 apr 2024, 10:44 Da questa legislatura mi sembra chiaro questo:
non è l'avversario politico a poter azzerare un partito ma il suo alleato.
Sei certo di aver acceso la luce?ereticamente ha scritto: 2 apr 2024, 10:44 Da questa legislatura mi sembra chiaro questo:
non è l'avversario politico a poter azzerare un partito ma il suo alleato.
non risolto ma almeno provo ad eliminare i due partiti peggiori (nella mia opinione): PD e Lega.vatel ha scritto: 2 apr 2024, 10:54
E che risolvi?
Ci vuole un partito con regole e filosofia alternative a quelli presenti, così non andiamo da nessuna parte. Sia a destra che a sinistra i partiti sono ultra obsoleti, speriamo che i giovani inventino qualcosa di alternativo e valido, perchè i ruderi che popolano la scena politica di oggi fanno venire solo i brividi.
riflettici: è fdi che sta annichilendo la lega.
Tra la Schlein e Conte non si capisce chi dei due danneggi di più il PD .ereticamente ha scritto: 2 apr 2024, 11:09riflettici: è fdi che sta annichilendo la lega.
ed è conte che contende la guida del csx al pd.
finché vi saranno cdx e csx, il cdx può anche prevalere ma non può annullare l'altra parte (e viceversa).
la concorrenza è solo interna all'interno della propria area.
solo un ottimo risultato di AVS e M5S possono annullare il PD.
AVS non credo possa creare problemi a nessuno il suo posto rimane ai margini della politicaereticamente ha scritto: 2 apr 2024, 11:09riflettici: è fdi che sta annichilendo la lega.
ed è conte che contende la guida del csx al pd.
finché vi saranno cdx e csx, il cdx può anche prevalere ma non può annullare l'altra parte (e viceversa).
la concorrenza è solo interna all'interno della propria area.
solo un ottimo risultato di AVS e M5S possono annullare il PD.
beh che il M5S sia stato creato dal PD è una falsità storica.Gasiot ha scritto: 3 apr 2024, 10:15
AVS non credo possa creare problemi a nessuno il suo posto rimane ai margini della politica
M5S è già parte del PD , creato dal PD per comprar voti agratis
Questione di opinioniereticamente ha scritto: 3 apr 2024, 10:24beh che il M5S sia stato creato dal PD è una falsità storica.Gasiot ha scritto: 3 apr 2024, 10:15
AVS non credo possa creare problemi a nessuno il suo posto rimane ai margini della politica
M5S è già parte del PD , creato dal PD per comprar voti agratis
su AVS ti do ragione, il suo peso è troppo piccolo per creare problemi però se il M5S cresce, una crescita di AVS comporterebbe un ulteriore logoramento del PD.
Insomma tutto fa brodo.
delle volte accade che qualcuno si infili nei buchi lasciati dalla storia.Gasiot ha scritto: 3 apr 2024, 10:38
Questione di opinioni
Mai visto un partito che nasce dal nulla, diventa ricco e forte e magistratura democratica non controlla gli scontrini dei rimborsi elettorali
passatempo per la vecchiaia per Santoro.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2024, 11:20 Santoro sta cercando pure lui di infilarsi .
...........sapete di buchi vacanti ?
Il PD esiste ancora perche la VERA sinistra e' incapace di unirsi. Santoro servira' solo a disgregare di piu una vera sinistra che potrebbe arrivare al 10% e, assieme a i 5 stelle, costituire una vera alternativa all' inutile e dannosa PD. Quanto alla Lega, io la vedo come una forte componente del Cdx come inizialmente concepito. Indebolendo Salvini e la Lega il CdX diventerebbe una Destra, succub degli USA, e una vera minaccia all' indipendenza dell' Italia Se si vuole una vera Italia ( e non una nazione succube degli USA ed EU) ) occorre rinforzare sia la sinistra "vera" che la Lega a scapito di FdI/FI e PD, i partiti del servilismo.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2024, 14:21 E le-la SX acquisterebbe l'ennesimo partito-condomini utile
soltanto gonfoare l'ego del suo fondatore .
AUmentati i poveri da che i comunisti non contano più ?
Forse, ma dubito che sia il dissolvimento dell'area che siano
aumentati i poveri .
COME si dovrebbe-potrebbe salòvare l'Italia dallìegemonia-influenza USASayon ha scritto: 3 apr 2024, 16:36Il PD esiste ancora perche la VERA sinistra e' incapace di unirsi. Santoro servira' solo a disgregare di piu una vera sinistra che potrebbe arrivare al 10% e, assieme a i 5 stelle, costituire una vera alternativa all' inutile e dannosa PD. Quanto alla Lega, io la vedo come una forte componente del Cdx come inizialmente concepito. Indebolendo Salvini e la Lega il CdX diventerebbe una Destra, succub degli USA, e una vera minaccia all' indipendenza dell' Italia Se si vuole una vera Italia ( e non una nazione succube degli USA ed EU) ) occorre rinforzare sia la sinistra "vera" che la Lega a scapito di FdI/FI e PD, i partiti del servilismo.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2024, 14:21 E le-la SX acquisterebbe l'ennesimo partito-condomini utile
soltanto gonfoare l'ego del suo fondatore .
AUmentati i poveri da che i comunisti non contano più ?
Forse, ma dubito che sia il dissolvimento dell'area che siano
aumentati i poveri .