Il papa per caso ha la tessera del partito comunista ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 416
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 81 Mi Piace
Contatta:

Il papa per caso ha la tessera del partito comunista ?

Messaggio da leggere da Director12 »

prendiamo qualche sua dichiarazione shock: la proprieta' privata non è intoccabile.....mi sembra di ricordare che era una base delle teorie marxiste..poi: il denaro è lo sterco del diavolo...dettta dal capo di uno stato piu' ricco del mondo....difatti le priprieta' iammobiliari del vaticano ammontante(per difetto) in circa 800.000 unita' nel mondo...AVREDE DATO UN PUGNO NELLO STOMACO A QUALCUNO....FRASE DETTA DAlla peggior osteria portuALE....LE SUE TEORIE SULL'ACCOGLIENZA..FATTE DA ALTRI,OVVIAMENTE...COME QUANDO AND0 NELL'ISOLA DI lESBO...e porto' con se 3 famiglie di profughi...dove<'?lasciati in italia..non in vaticano.tutti bravi...a dire ad altri che fare.come fanno i cumunisti
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: Il papa per caso ha la tessera del partito comunista ?

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 31 mar 2024, 10:57 prendiamo qualche sua dichiarazione shock: la proprieta' privata non è intoccabile.....mi sembra di ricordare che era una base delle teorie marxiste..poi: il denaro è lo sterco del diavolo...dettta dal capo di uno stato piu' ricco del mondo....difatti le priprieta' iammobiliari del vaticano ammontante(per difetto) in circa 800.000 unita' nel mondo...AVREDE DATO UN PUGNO NELLO STOMACO A QUALCUNO....FRASE DETTA DAlla peggior osteria portuALE....LE SUE TEORIE SULL'ACCOGLIENZA..FATTE DA ALTRI,OVVIAMENTE...COME QUANDO AND0 NELL'ISOLA DI lESBO...e porto' con se 3 famiglie di profughi...dove<'?lasciati in italia..non in vaticano.tutti bravi...a dire ad altri che fare.come fanno i cumunisti
Direttore, forse non lo sapevi ma il Papa e' un fautore della dottrina cristiana, e non del capitalismo, perche il denaro e' veramente lo sterco del diavolo, quando lo si erige a divinita' Mammone. Tutto il male del mondo deriva dall' idolatria dl denaro (ad esempio arricchirsi con le guerre e la vendita delle armi) E l' immigrazione, anche se fatta malissimo in Italia, serve a compensare la sterilita di una nazione incapace persino di riprodursi. Se mai io mi chiedo perche non siamo noi , divenuti cosi ottusi alla verita', ad andare a rileggere le parabole di Cristo. Fatelo e restate a bocca aperta: la verita' e' molto semplice e non include l' odio.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 416
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 81 Mi Piace
Contatta:

Re: Il papa per caso ha la tessera del partito comunista ?

Messaggio da leggere da Director12 »

Egrgg. rispondo volentieri....proprio la chiesa,che si definisce "povera" invece detiene proprieta' ricchissime..chi puo' permettersi appartamenti a manhattan?a londra?parigi?tutte a scopo di lucro..non certo per pregare..come hanno tentato di fare in italia,evadendo le tasse sui propri immobili facendoli passare per luoghi di culto.menttre invece,erano tutti a pagamento!! non lo dico io..ci mancherebbe,ma una sentenza della corte europea ha condannato il vaticano alla multa di 5miliardi di euro..che a tutt'oggi non sono stati pagati.
https://quifinanza.it/fisco-tasse/itali ... no/695417/
per immigrazione:stendo un velo pietoso..visto che sempre il vaticano,non ne ospista di certo nelle loro unita' immobiliari...messe a disposizioni per scopi di lucro.ci fa la predica quotidiamanente,perchè li ospitiamo tutti noi...a casa nostra...nella sua citta' noon si entra!!poche immagini sulla blindatura della citta' del vaticano..ma molto esaustive
240px-Entrata_ferrovia_vaticana_valico_mura_portone[1].JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4717 Mi Piace

Re: Il papa per caso ha la tessera del partito comunista ?

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 31 mar 2024, 16:40 Egrgg. rispondo volentieri....proprio la chiesa,che si definisce "povera" invece detiene proprieta' ricchissime..chi puo' permettersi appartamenti a manhattan?a londra?parigi?tutte a scopo di lucro..non certo per pregare..come hanno tentato di fare in italia,evadendo le tasse sui propri immobili facendoli passare per luoghi di culto.menttre invece,erano tutti a pagamento!! non lo dico io..ci mancherebbe,ma una sentenza della corte europea ha condannato il vaticano alla multa di 5miliardi di euro..che a tutt'oggi non sono stati pagati.
https://quifinanza.it/fisco-tasse/itali ... no/695417/
per immigrazione:stendo un velo pietoso..visto che sempre il vaticano,non ne ospista di certo nelle loro unita' immobiliari...messe a disposizioni per scopi di lucro.ci fa la predica quotidiamanente,perchè li ospitiamo tutti noi...a casa nostra...nella sua citta' noon si entra!!poche immagini sulla blindatura della citta' del vaticano..ma molto esaustive
240px-Entrata_ferrovia_vaticana_valico_mura_portone[1].JPG
Caro Direttore sei distratto. Io NON ho parlato della chiesa Cattolica ma di Cristo, ed ho esaltato le "parole" del Papa, non la gerarchia ecclesiastica. Quando la Chiesa SEGUE le parole di Cristo la si deve lodare. Quando non lo fa la si puo' criticare. In questo momento la societa 'e dominata da Mammone, il colosso avido di soldi e d'ipocrisia, ed e' quindi MARCIA da capo a piedi. E, esattamente come dice il Papa, soffiano i venti fetidi della guerra. Occorre sostenere chiunque cerchi di farci ragionare sia esso il Papa, Salvini, Conte, Rizzo o ... Sayon. Non esiste una destra o una sinistra, il popolo o la borghesia.Esiste solo chi ragiona ancora con la testa e chi invece la testa l'ha persa nell'ideologia, retorica e propaganda.
Rispondi