La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da vatel »

Bene bene, chi, meglio della Schlein, poteva attuare il suicidio del PD meglio di così? :mrgreen:

Devo ammettere che questo enfant prodige della politica italiana ne tira fuori veramente delle belle dal suo cilindro, continua così :mrgreen:

https://www.open.online/2024/03/28/elez ... ria-salis/
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4941
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 29 mar 2024, 15:04 Bene bene, chi, meglio della Schlein, poteva attuare il suicidio del PD meglio di così? :mrgreen:

Devo ammettere che questo enfant prodige della politica italiana ne tira fuori veramente delle belle dal suo cilindro, continua così :mrgreen:

https://www.open.online/2024/03/28/elez ... ria-salis/
lasciamoli lavorare,
stanno riflettendo su cose determinanti per il nostro futuro.

"Intanto nel partito si ragiona anche intorno alla candidatura di Schlein. Il problema dell’alternanza uomo-donna che penalizzerebbe le altre nel partito è stato risolto con la formula del panino. Che prevederebbe cinque donne della società civile in cima all’elenco nelle circoscrizioni, con la leader al terzo posto. "
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da vatel »

RedWine ha scritto: 29 mar 2024, 15:19
vatel ha scritto: 29 mar 2024, 15:04 Bene bene, chi, meglio della Schlein, poteva attuare il suicidio del PD meglio di così? :mrgreen:

Devo ammettere che questo enfant prodige della politica italiana ne tira fuori veramente delle belle dal suo cilindro, continua così :mrgreen:

https://www.open.online/2024/03/28/elez ... ria-salis/
lasciamoli lavorare,
stanno riflettendo su cose determinanti per il nostro futuro.

"Intanto nel partito si ragiona anche intorno alla candidatura di Schlein. Il problema dell’alternanza uomo-donna che penalizzerebbe le altre nel partito è stato risolto con la formula del panino. Che prevederebbe cinque donne della società civile in cima all’elenco nelle circoscrizioni, con la leader al terzo posto. "
Molto determinanti..
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

Re: La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da lio141 »

segnalo alla cara elly e a tutta la sinistra che ci sarebbero da inserire come candidati alle europee altro 2113 italiani detenuti all'estero
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16847
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Secondo me la Schlein é una sorta di agente straniero pagata
per mandare a meretrici il PD .

Buon lavoro Elly :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1639
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1216 Mi Piace

Re: La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Vabbè... Ma oltre al schlein che altro volto famoso avrebbe il PD per prendere voti?
Quelle che vedi spesso in TV nei loro dibattiti non mi sembrano molto interessanti per i non addetti ai lavori
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16847
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 29 mar 2024, 19:01 Vabbè... Ma oltre al schlein che altro volto famoso avrebbe il PD per prendere voti?
Quelle che vedi spesso in TV nei loro dibattiti non mi sembrano molto interessanti per i non addetti ai lavori
Negli ultimi trent'anni c'é stata una brutta degenerazione dei
partiti e il modo di fare politicae credo di non errare dicendo
che portabandiera della classifica é il PD .

Oddio, a dire il vero i grillini gli stanno si e no a un'incollatura .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da Director12 »

la sinistra ha trovato il suo presidente ad hoc.questa!!vuole candidare chi ha manganellato a sangue delle persone inermi!!
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2583
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1406 Mi Piace

Re: La Schlein vuole candidare la Salis a Bruxelles!

Messaggio da leggere da Vento »

Il PD non è un partito come gli altri, come non lo era il PCI da cui deriva, che esisteva per rovesciare lo Stato con la rivoluzione, attitudine distruttiva che il PD ha conservato. La sua aristocrazia è arricchita, i figli sono andati a studiare in America, che era satana per il Pci, hanno fatto il ’68 e oggi vedono il mondo alla rovescia.
Penso che in realtà ci siano tre PD: quello ufficiale della Schlein, sessantottino e buffonesco, quello che conta, ma nascosto, di Mattarella, che governa da un ventennio con il possesso appunto del PdR. Mat ha i suoi ministri fantasma agli interni e salute e controlla anche gli esteri dove è impensabile allontanarsi da UE e NATO. C’è poi forse anche un gruppo residuale nostalgico del PCI, critico sulle guerre e pacifista, e che in Germania ha fondato un suo partito e da noi non so.
Quindi non mi pare che vada verso il suicidio, ma si muove su più livelli: come partito e come metapartito o sistema di potere superstatale, cui gli altri partiti si adeguano, ma segretamente, per non lasciar capire che la democrazia non c'è più, che conviene al PD ovviamente, ma non so quanto convenga all'opposizione.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi