Le Iene e le elezioni russe

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11236
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3495 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4566 Mi Piace

Le Iene e le elezioni russe

Messaggio da leggere da Sayon »

Occasionalmente riesco a vedere le Iene. Stavolta hanno inviato una inviata in Russia per "capire" cosa succedeva li durante le elezioni, E, al contrario forse delle loro aspettative, ecco cosa hanno mostrato: gente tranquilla che andava a votare di loro volonta', placide signore qualunque che spiegavano perche' avrebbero votato Putin, gente che spiegava cosa pensava di Novalny ma anche negozi affollati di gente, nessuno o quasi impatto delle famose sanzioni, articoli di lusso italiani nei quartieri e mall eleganti, grande successo di Pupo ed amore per la musica italiana. Un Paese TRANQUILLO E INAMORATO DEL LORO LEADER , altro che Stato oppressivo, odiatore dell' Occidente, Al contrario un Paese che merita di far parte dell' Europa molto piu che gli infidi inglesi e gli amanti della guerra americani .
Ora no credo che Mediaset sia un canale Putinista e che lo scopo del programma fosse di esaltare il sistema di vita di un Paese comunista.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: Le Iene e le elezioni russe

Messaggio da leggere da Skazza »

Bastava vedere il servizio di Tucker Carlson (noto agente dei servizi segreti russi) che girava tranquillamente per acquisti. Per l'occidente non è possibile che la vita scorra normalmente in Russia.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4945
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: Le Iene e le elezioni russe

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 27 mar 2024, 13:13 Occasionalmente riesco a vedere le Iene. Stavolta hanno inviato una inviata in Russia per "capire" cosa succedeva li durante le elezioni, E, al contrario forse delle loro aspettative, ecco cosa hanno mostrato: gente tranquilla che andava a votare di loro volonta', placide signore qualunque che spiegavano perche' avrebbero votato Putin, gente che spiegava cosa pensava di Novalny ma anche negozi affollati di gente, nessuno o quasi impatto delle famose sanzioni, articoli di lusso italiani nei quartieri e mall eleganti, grande successo di Pupo ed amore per la musica italiana. Un Paese TRANQUILLO E INAMORATO DEL LORO LEADER , altro che Stato oppressivo, odiatore dell' Occidente, Al contrario un Paese che merita di far parte dell' Europa molto piu che gli infidi inglesi e gli amanti della guerra americani .
Ora no credo che Mediaset sia un canale Putinista e che lo scopo del programma fosse di esaltare il sistema di vita di un Paese comunista.
è la stessa cosa che dicono tutti gli italiani che risiedono realmente in russia o anche rietrati in italia che hanno trascorso li molto tempo, nonche i russi stessi residenti in italia.

CENTRI COMMERCIALI in RUSSIA 2 ANNI DOPO la FUGA dei BRAND OCCIDENTALI
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: Le Iene e le elezioni russe

Messaggio da leggere da Skazza »

Che poi non è vero che sono fuggiti tutti.....
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7906
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4124 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Le Iene e le elezioni russe

Messaggio da leggere da heyoka »

Skazza ha scritto: 27 mar 2024, 15:27 Che poi non è vero che sono fuggiti tutti.....
Non abbiamo invece notizie, su cosa ne pensa il popolo ucraino del loro dittatore Zelenski.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi