Proteste per Gaza. PERCHE chiamarle "pagliacciate"?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Proteste per Gaza. PERCHE chiamarle "pagliacciate"?

Messaggio da leggere da Sayon »

Chiamare le proteste per Gaza delle "pagliacciate" indica il grado di degrado morale raggiunto dalla stampa italiana. Un degrado morale della nostra stampa che non ha uguali nel mondo, visto che anche gli USA alla fine, pur sapendo il rischio involto nell' alienarsi i finanzieri e la stampa ebrea, ha dovuto denunciare la "guerra" = massacro dato che c'e' un solo esercito, quello d' Israele a Gaza. L' assurdo e' dato soprattutto dal numero di morti della popolazione civile di Gaza: 30,000 quando lo si paragona al numero di morti di altri massacri che hanno sconvolto il mondo: i 2996 morti del 9/11 che spinsero Bush ad attaccare l' Iraq (per dare l' esempio di come reazionano gli USA?). uccidere Saddam, torturare centinaia di gente qualsiasi a Guantanamo e a parlarne con orrore per oltre 20 anni oppure lo stesso atto terrorista del 7 settembre 2023 parte di Hamas con 1200 vittime, o anche l' orrore recente di 140 vittime a Mosca. E' evidente che abbiamo perso il senso di cosa significhi l' eccidio di 30,000 persone, forse perche siamo razzisti verso gli arabi, e non certo verso Isreale alla quale negli ultimi 65 anni e' stato permesso TUTTO. Ho scelto questo documento, preciso e non fazioso, per far capire a chi non lo conosce come vive un Palestinese nel suo Paese. Dico subito che e' IMPOSSIBILE viverci perche si viene trattati come "animali" e che un Palestinese che abbia studiato e' OBBLIGATO a lasciare il Paese. Quelli che rimangono lo fanno o perche sono semplici contadini o perche hannno sviluppato un ferrea volonta' di sopravvivere ad ogni abuso e ogni interferenza del mondo. Se siete SERI, guardate il video. Vi assicuro che la situazione e' molto peggiore:
Rispondi