La poverta' non si abolisce per decreto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

La poverta' non si abolisce per decreto

Messaggio da leggere da Director12 »

“Noi ci dobbiamo ricordare che la ricchezza non la crea lo Stato, il lavoro non si crea per decreto, la povertà non si abolisce per decreto. Lo Stato deve mettere aziende e lavoratori nella condizione di lavorare al meglio”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni a Campobasso, prima della firma dell’Accordo per lo sviluppo e la coesione tra Governo e Regione Molise.I vari Conte...Di maio...e il beppete svizzero son ostati avvisati!!

https://www.imolaoggi.it/2024/03/25/mel ... r-decreto/
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4941
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: La poverta' non si abolisce per decreto

Messaggio da leggere da RedWine »

Director12 ha scritto: 25 mar 2024, 17:19 “Noi ci dobbiamo ricordare che la ricchezza non la crea lo Stato, il lavoro non si crea per decreto, la povertà non si abolisce per decreto. Lo Stato deve mettere aziende e lavoratori nella condizione di lavorare al meglio”. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni a Campobasso, prima della firma dell’Accordo per lo sviluppo e la coesione tra Governo e Regione Molise.I vari Conte...Di maio...e il beppete svizzero son ostati avvisati!!

https://www.imolaoggi.it/2024/03/25/mel ... r-decreto/
come no? rivogliamo Di Maio che come Gesu sa moltiplicare i pani, i pesci... e i sussidi.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: La poverta' non si abolisce per decreto

Messaggio da leggere da Director12 »

i 5stelle hanno toccato il fondo con i danni e ridicolo...quando di maio voleva farsi un partito..l'hanno votato solo qielli di pomigliano..e i banchi a rotelle'<non li menzionano??e algiustizia,governata da loro? un ricordo particolare a tele toninelli!! sich
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Rispondi