auto:transazione ecologica..dove ci portera'?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

auto:transazione ecologica..dove ci portera'?

Messaggio da leggere da Director12 »

Treni e ferrovie portano sostenibilità e transizione ecologica vera, non le fesserie delle auto elettriche per tutti e a tutti costi che sono solo un enorme regalo alla Cina». Lo afferma il ministro dei trasporti Matteo Salvini a Expo Ferroviaria. «Ringrazio tutti coloro che lavorano in ambito ferroviario e sono i veri sostenitori della transizione ecologica - aggiunge - senza lasciare a casa migliaia di lavoratori che invece le folli scelte dell’Europa in campo automobilistico rischiano di fare».
https://motori.corriereadriatico.it/eco ... 69406.html
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4941
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: auto:transazione ecologica..dove ci portera'?

Messaggio da leggere da RedWine »

Director12 ha scritto: 24 mar 2024, 16:51 Treni e ferrovie portano sostenibilità e transizione ecologica vera, non le fesserie delle auto elettriche per tutti e a tutti costi che sono solo un enorme regalo alla Cina». Lo afferma il ministro dei trasporti Matteo Salvini a Expo Ferroviaria. «Ringrazio tutti coloro che lavorano in ambito ferroviario e sono i veri sostenitori della transizione ecologica - aggiunge - senza lasciare a casa migliaia di lavoratori che invece le folli scelte dell’Europa in campo automobilistico rischiano di fare».
https://motori.corriereadriatico.it/eco ... 69406.html
"auto elettriche per tutti e a tutti costi"
da possessore di un'auto elettrica confermo che "per tutti e per ogni uso" sono una fesseria.
sono ottime come seconde auto o auto da citta, specialmente se si ricaricano di notte sfruttando l'energia disponibile in eccesso che vi è nelle ore notturne, ma pretendere di sostituire l'intero parco macchine con auto elettriche è demenziale, specialmente nei tempi in cui pretendono di farlo i dementi burocrati UE.
e dato che siamo sotto elezioni ricordatevi da chi sono espressi e sostenuti certi dementi.
tra cinquant'anni sviluppi tecnologici permettendo, forse.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: auto:transazione ecologica..dove ci portera'?

Messaggio da leggere da Director12 »

difatti..la teoria è proprio questa:avere un'auto elettrica...ma anche un'altra ..pe r i viaggi lunghi.dunque..dove sarebbe l'ulilita'?come puo' esserci la famosa "transazione"> a livello utopico della ue>?'' al ridicolo non cè mai fine..e l'ue ne è un classico esempio..per nulla tutti i tro-mbati politici voglio andarci!! sai..15mila euro/mese..+ benefit vari fanno gola a tutti!! per alla fine,fare leggi come questa..come farci mangiare larve..come la legge sulla privacy..che alla fine,protegge i delinquenti
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: auto:transazione ecologica..dove ci portera'?

Messaggio da leggere da vito »

Director12 ha scritto: 24 mar 2024, 17:43 difatti..la teoria è proprio questa:avere un'auto elettrica...ma anche un'altra ..pe r i viaggi lunghi.dunque..dove sarebbe l'ulilita'?come puo' esserci la famosa "transazione"> a livello utopico della ue>?'' al ridicolo non cè mai fine..e l'ue ne è un classico esempio..per nulla tutti i tro-mbati politici voglio andarci!! sai..15mila euro/mese..+ benefit vari fanno gola a tutti!! per alla fine,fare leggi come questa..come farci mangiare larve..come la legge sulla privacy..che alla fine,protegge i delinquenti

Il ritardo

https://www.lifegate.it/auto-elettriche-italia-europa
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: auto:transazione ecologica..dove ci portera'?

Messaggio da leggere da Valerio »

RedWine ha scritto: 24 mar 2024, 17:20
Director12 ha scritto: 24 mar 2024, 16:51 Treni e ferrovie portano sostenibilità e transizione ecologica vera, non le fesserie delle auto elettriche per tutti e a tutti costi che sono solo un enorme regalo alla Cina». Lo afferma il ministro dei trasporti Matteo Salvini a Expo Ferroviaria. «Ringrazio tutti coloro che lavorano in ambito ferroviario e sono i veri sostenitori della transizione ecologica - aggiunge - senza lasciare a casa migliaia di lavoratori che invece le folli scelte dell’Europa in campo automobilistico rischiano di fare».
https://motori.corriereadriatico.it/eco ... 69406.html
"auto elettriche per tutti e a tutti costi"
da possessore di un'auto elettrica confermo che "per tutti e per ogni uso" sono una fesseria.
sono ottime come seconde auto o auto da citta, specialmente se si ricaricano di notte sfruttando l'energia disponibile in eccesso che vi è nelle ore notturne, ma pretendere di sostituire l'intero parco macchine con auto elettriche è demenziale, specialmente nei tempi in cui pretendono di farlo i dementi burocrati UE.
e dato che siamo sotto elezioni ricordatevi da chi sono espressi e sostenuti certi dementi.
tra cinquant'anni sviluppi tecnologici permettendo, forse.
Vedi che a volte possiamo andare d'accordo?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4941
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: auto:transazione ecologica..dove ci portera'?

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 26 mar 2024, 13:17
RedWine ha scritto: 24 mar 2024, 17:20 "auto elettriche per tutti e a tutti costi"
da possessore di un'auto elettrica confermo che "per tutti e per ogni uso" sono una fesseria.
sono ottime come seconde auto o auto da citta, specialmente se si ricaricano di notte sfruttando l'energia disponibile in eccesso che vi è nelle ore notturne, ma pretendere di sostituire l'intero parco macchine con auto elettriche è demenziale, specialmente nei tempi in cui pretendono di farlo i dementi burocrati UE.
e dato che siamo sotto elezioni ricordatevi da chi sono espressi e sostenuti certi dementi.
tra cinquant'anni sviluppi tecnologici permettendo, forse.
Vedi che a volte possiamo andare d'accordo?
non sempre sono d'accordo neppure con mè stesso,
ma ho sempre la massima considerazione per le ragioni e opinioni altrui,
anche quando sono in totale disaccordo con le mie,
se espresse in buona fede. e non per faziosità di bandiera.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi