BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Sayon »

Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti 100 feriti

Messaggio da leggere da Sayon »

dependent.co.uk/news/world/europe/moscow-shooting-concert-hall-attack-russia-ukraine-war-b2517277.html

E' tutto da indagare/ ISIS o terroriso sponsorizzato?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da nerorosso »

L''ISIS È terrorismo sponsorizzato…

Mi pare piuttosto sospetta invece la solidarietà con "le vittime e le loro famiglie" da parte occidentale.

Dove vogliono andare a parare i loschi figuri che fino a ieri blateravano nientemeno che di "guerra atomica"?
Del resto tutti sappiamo ormai che l'ISIS altro non è che una longa manus di CIA/MI6.
E come lo sanno ormai anche i sassi a maggior ragione lo sanno i russi. Quindi cui prodest?
Non so, i prossimi giorni ci diranno…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Skazza »

L’Ucraina

Il segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, Alexei Danilov, ha ammesso il coinvolgimento del regime di Kiev nell’attacco terroristico a Mosca. Danilov non ha potuto contenere la sua gioia per l’attentato terroristico svolto oggi a Mosca.

“È divertente a Mosca oggi? Penso che sia molto divertente. Mi piacerebbe credere che organizzeremo per loro un tale divertimento più spesso. Dopotutto, sono persone "fraterne" e devi compiacere i tuoi parenti più spesso e visitarli più spesso. Allora continueremo a fare loro le visite”, ha affermato compiaciuto Danilov.

Se così fosse, è giunta l'ora di finire la questione una volta per tutte.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Magari i fatti aiutano a capire meglio come stanno le cose.
cominciamo a riepilogarli:
1 - gli Usa una decina di giorni fa lanciano l'allarme rischio attentati dell'Isis a Mosca.
Usa: 'Rischio attentati a Mosca nelle prossime 48 ore'
L'ambasciata ad americani: 'Evitate i grandi raduni, anche i concerti'
2 - I russi avevano detto di aver sventato un attentato dell'Isis esattamente in quei giorni.
giovedì 7 marzo i servizi di sicurezza russi (Fsb) hanno annunciato di aver sventato un attacco armato da parte di militanti dell’Isis in una sinagoga della capitale russa, la Farnesina “suggerisce di continuare a evitare nelle prossime settimane ogni forma di assembramento nella capitale, ivi inclusa la partecipazione a eventi culturali con grossa affluenza di pubblico”.

C'è anche da domandarsi se sia stata una coincidenza il fatto che russia e cina oggi hanno respinto la risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. A occhio attentati simili non sembrano necessitare di particolare preparazione. C'è però da dire che l'ISIS non sembra amico di Hamas e nemmeno dell'Iran dove a gennaio scorso ha fatto un attentato: è l'Isis, 24 ore dopo il fatto, ad addossarsi la responsabilità per il doppio attentato avvenuto mercoledì tra la folla vicino alla tomba di Qassem Soleimani, nella città iraniana di Kerman, che secondo un bilancio rivisto al ribasso ha provocato 84 morti e 284 feriti.
Insomma, pare che l'Isis sia una formazione terrorista islamica che non va per niente d'accordo nè con Hamas nè con l'Iran. Mentre la russia Ha fatto gli occhi dolci ad Hamas fino da quel fatidico 7 ottobre.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 0:09 L’Ucraina

Il segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, Alexei Danilov, ha ammesso il coinvolgimento del regime di Kiev nell’attacco terroristico a Mosca. Danilov non ha potuto contenere la sua gioia per l’attentato terroristico svolto oggi a Mosca.

“È divertente a Mosca oggi? Penso che sia molto divertente. Mi piacerebbe credere che organizzeremo per loro un tale divertimento più spesso. Dopotutto, sono persone "fraterne" e devi compiacere i tuoi parenti più spesso e visitarli più spesso. Allora continueremo a fare loro le visite”, ha affermato compiaciuto Danilov.

Se così fosse, è giunta l'ora di finire la questione una volta per tutte.
quanto hai scritto fra virgolette non ha un link e da una ricerca non esiste alcun testo che riporta tali frasi. Dove lo hai preso?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Sayon »

Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 0:16
Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 0:09 L’Ucraina

Il segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, Alexei Danilov, ha ammesso il coinvolgimento del regime di Kiev nell’attacco terroristico a Mosca. Danilov non ha potuto contenere la sua gioia per l’attentato terroristico svolto oggi a Mosca.

“È divertente a Mosca oggi? Penso che sia molto divertente. Mi piacerebbe credere che organizzeremo per loro un tale divertimento più spesso. Dopotutto, sono persone "fraterne" e devi compiacere i tuoi parenti più spesso e visitarli più spesso. Allora continueremo a fare loro le visite”, ha affermato compiaciuto Danilov.

Se così fosse, è giunta l'ora di finire la questione una volta per tutte.
quanto hai scritto fra virgolette non ha un link e da una ricerca non esiste alcun testo che riporta tali frasi. Dove lo hai preso?
Sapremo qualcosa di piu molto presto. Troppa fretta a dare la colpa all' ISIS e scagionare l'Ucraina. C'e qualcosa che non quadra. Se gli USA sapevano del rischio attentato, forse sapevano anche quando questo sarebbe avvenuto. Certo ch questa strage, e il comportamento dei leaders UE e dell' incosciente Macron, non fara' che peggiorare la situazione. O ci diamo da fare per fermare sia la guerra d' Ucraina che quella in Palestina o finiremo nell' inferno anche noi.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da vatel »

Non so se ci hanno azzeccato, ma questa è la versione di tgcom 24: se fosse vero sono cavoli amari per Putin ed al posto suo lascerei l'Ucraina per dedicarmi a questa rogna molto più grande:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/i ... 402k.shtml
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da vito »

vatel ha scritto: 23 mar 2024, 11:19 Non so se ci hanno azzeccato, ma questa è la versione di tgcom 24: se fosse vero sono cavoli amari per Putin ed al posto suo lascerei l'Ucraina per dedicarmi a questa rogna molto più grande:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/i ... 402k.shtml
Pare che i morti siano 96 ...i feriti ...?

Questa potrebbe essere l'ennesima prova provata che gli islamici intendono ammazzare tutti quelli che sono cristiani o ebrei .
Questo , data la dimensione , potrebbe essere il tassello mancante che dimostra cosa vogliono e come intendono rapportarsi con il mondo .

Le stesse visioni le abbiamo avute in , FRANCIA ...INGHILTERRA ....GERMANIA ... BELGIO..... le TORRI GEMELLE ....
quindi siamo tutti nel loro mirino
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da vatel »

vito ha scritto: 23 mar 2024, 11:29
vatel ha scritto: 23 mar 2024, 11:19 Non so se ci hanno azzeccato, ma questa è la versione di tgcom 24: se fosse vero sono cavoli amari per Putin ed al posto suo lascerei l'Ucraina per dedicarmi a questa rogna molto più grande:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/i ... 402k.shtml
Pare che i morti siano 96 ...i feriti ...?

Quindi abbiamo l'ennesima prova provata che gli islamici intendono ammazzare tutti quelli che sono cristiani o ebrei .
Questo , data la dimensione , era il tassello mancante che dimostra cosa vogliono e come intendono rapportarsi con il mondo .
Fossi in Putin farei ammenda e stringerei un'allenza cristiana con l'occidente, i veri nemici sono i mussulmani ed i cinesi, non l'Ucraina!
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Valerio »

Per gli sparacazzate di professione
Russia, sei membri dell'Isis uccisi dall'antiterrorismo in Inguscezia
L'edificio a Karabulak, in Inguscezia, dove hanno fatto irruzione le forze di sicurezza russa in un'operazione antiterrorismo contro presunti membri dell'Isis
Di Euronews
Pubblicato il 03/03/2024 - 22:17•Ultimo aggiornamento 22:21

Sparatoria tra le forze di sicurezza e presunti militanti dell'Isis nella repubblica dell'Inguscezia: sei terroristi uccisi. La regione, vicina alla Cecenia, è teatro da decenni di un'insurrezione islamista contro Mosca aggravata dalla coscrizione per la guerra in Ucraina

Sei presunti membri dell'Isis sono stati uccisi nella regione russa del Caucaso del Nord dalle forze dell'antiterrorismo russo.

Nella tarda serata di sabato i sei uomini si sono barricati in un appartamento a Karabulak, una città di circa 30mila abitanti nella repubblica dell'Inguscezia, secondo una nota del Comitato nazionale antiterrorismo (Nac).

È seguita una sparatoria con i servizi di sicurezza, mentre le strade circostanti sono state bloccate e i residenti del condominio sono stati evacuati in una scuola vicina. Secondo l'agenzia statate Interfax non vi sono state altre vittime oltre i terroristi, ma alcuni media indipendenti hanno parlato di un passante morto.

Le autorità non hanno fornito le identità dei militanti, dichiarando tuttavia che tutti erano stati coinvolti in atti di violenza e che tre di loro erano sulla lista nazionale dei ricercati. Nell'appartamento sono state ritrovate armi automatiche, munizioni e bombe a mano.

Negli ultimi tre decenni, gruppi islamisti hanno combattuto in Inguscezia e nella vicina Cecenia.Entrambe le regioni hanno visto disordini in seguito all'invasione russa dell'Ucraina e alla coscrizione militare, cominciata nel settembre 2022 edestramente impopolare, per alimentare il fronte della guerra.
Ma voi, deficienti, cercate pure le colpe dell'Ucraina, di Byden, di Israele, e di quella zoccola di mamma vostra.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4941
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da RedWine »

Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 0:16
Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 0:09 L’Ucraina

Il segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, Alexei Danilov, ha ammesso il coinvolgimento del regime di Kiev nell’attacco terroristico a Mosca. Danilov non ha potuto contenere la sua gioia per l’attentato terroristico svolto oggi a Mosca.

“È divertente a Mosca oggi? Penso che sia molto divertente. Mi piacerebbe credere che organizzeremo per loro un tale divertimento più spesso. Dopotutto, sono persone "fraterne" e devi compiacere i tuoi parenti più spesso e visitarli più spesso. Allora continueremo a fare loro le visite”, ha affermato compiaciuto Danilov.

Se così fosse, è giunta l'ora di finire la questione una volta per tutte.
quanto hai scritto fra virgolette non ha un link e da una ricerca non esiste alcun testo che riporta tali frasi. Dove lo hai preso?
https://www.youtube.com/watch?v=fgosr5mXEfs
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4941
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2742 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da RedWine »

Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 0:09 L’Ucraina

Il segretario del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale dell'Ucraina, Alexei Danilov, ha ammesso il coinvolgimento del regime di Kiev nell’attacco terroristico a Mosca. Danilov non ha potuto contenere la sua gioia per l’attentato terroristico svolto oggi a Mosca.

“È divertente a Mosca oggi? Penso che sia molto divertente. Mi piacerebbe credere che organizzeremo per loro un tale divertimento più spesso. Dopotutto, sono persone "fraterne" e devi compiacere i tuoi parenti più spesso e visitarli più spesso. Allora continueremo a fare loro le visite”, ha affermato compiaciuto Danilov.

Se così fosse, è giunta l'ora di finire la questione una volta per tutte.
sembra che l'ISIS abbia rivendicato.
comunque è abbastanza significativo sul genere di persone che formano il goveno ucraino.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1045 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Shamash »

Questi terroristi sono proprio imbecilli!
Prendersela con civili innocenti e non con altri criminali...
Dispongono di armi, organizzazione, soldi e chi più ne ha, più ne metta... E poi non sanno usare un semplice navigatore...
Bastava cercare Cremlino... 8-)
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Skazza »

Pare che i terroristi dopo l'attacco stessero fuggendo verso il confine ucraino.
Rispondi