BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 896
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 793 Mi Piace
Ha Ricevuto: 636 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Rosanna »

Tutto suona molto strano ...
Attendiamo ulteriori notizie.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16848
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 17:30
Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2024, 17:12

E' chiaro che Putin, con questa dichiarazione (magari totalmente
inventata) vuole aggiungere motivi per accentuare la cruenzza
della guerra .
A dire il vero mi sembra una dichiarazione di debolezza. Intanto è impossibile che arresti sempre i colpevoli il giorno dopo. Se sapevi chi erano li avresti arrestati prima non dopo questo vergognoso attentato.
Però se c'è questo problema di terrorismo islamico interno alla Russia, significa che hanno un problema enorme che al confronto quello dell'Ucraina, circoscritto in Ucraina, è niente. Nessun pericolo arriva ai russi dall'Ucraina. Loro continuano la loro vita come sempre. Ma col terrorismo islamico è tutta un'altra questione: quelli fanno stragi abnormi e Putin ha da subito supportato quella di Hamas di strage...
Ora non gli resta che cercare di dare la colpa agli ucraini per dire alla gente che c'è motivo di fare quella guerra. Ma se le cose si ripetono sarà difficile continuare così per lui che ha promesso al suo popolo sicurezza e che il pericolo era l'Ucraina.
SI, penso anch'io che sia una dimostrazione di debolezza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Skazza »

Dubito che sia stato l'Isis. Normalmente i loro combattenti si autoimmolano, questi sono scappati come sorci. Oltretutto in pieno Ramadam...
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16848
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E poi con tutto l'armamentario poliziesco-militare che ha a dispozione
Putin non ne "sapeva nulla" nonostante fosse stato avvertito dagli USA
e, così ho sentito, anche dai nostri servizi e DIGOS .

Per me ha volutamente sacrificato un centinaio di cittadini russi per
poi sfruttare la cosa in chiave ucraina .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2024, 19:21 E poi con tutto l'armamentario poliziesco-militare che ha a dispozione
Putin non ne "sapeva nulla" nonostante fosse stato avvertito dagli USA
e, così ho sentito, anche dai nostri servizi e DIGOS .

Per me ha volutamente sacrificato un centinaio di cittadini russi per
poi sfruttare la cosa in chiave ucraina .
Agli USA rispose piccato he era una provocazione. Onestamente a sensazione non mi sembra che abbia lasciato correre. Certamente sa che i suoi sostenitori gli credono a scatola chiusa, ma dovrei avere altri elementi per trarre questa conclusione. Per intanto mi fermo ai fatti: metodo del terrorismo islamico, rivendicazione dell'ISI molto più presente in Russia che qui. che Putin cerchi di dare la colpa agli ucraini rivela che è in difficoltà con quanto accaduto.

Queste le ultime notizie sui responsabili: L'Isis ha rivendicato nuovamente l'attentato al Crocus City Hall di Mosca dichiarando che a mettere in atto l'attacco sono stati quattro dei suoi "combattenti" di cui ha pubblicato le foto. Lo riferisce l'agenzia di stampa Amaq del gruppo militante su Telegram. "L'attacco si inserisce nel contesto di una guerra furiosa tra lo Stato Islamico e i Paesi che combattono l'Islam", ha aggiunto Amaq.
Noi pare abbiamo ulteriormente alzato livello di allerta. Perchè se è quell'Isis rischiamo tutti, anche noi.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Skazza »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2024, 19:21 E poi con tutto l'armamentario poliziesco-militare che ha a dispozione
Putin non ne "sapeva nulla" nonostante fosse stato avvertito dagli USA
e, così ho sentito, anche dai nostri servizi e DIGOS .

Per me ha volutamente sacrificato un centinaio di cittadini russi per
poi sfruttare la cosa in chiave ucraina .
Sbagliato, gli Usa hanno avvertito i loro cittadini di non recarsi nei luoghi pubblici in base a informazioni riservate della CIA/MI6 su un possibile atto di terrorismo, "avvertimenti" che non sono stati rivelati a Mosca.
Poi ti pare che dopo il plebiscito della settimana scorsa, con i russi che gli hanno dato carta bianca su tutto, abbia veramente bisogno di un false flag? Da su.......
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2583
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1406 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Vento »

Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 18:56 Dubito che sia stato l'Isis. Normalmente i loro combattenti si autoimmolano, questi sono scappati come sorci. Oltretutto in pieno Ramadam...
Ho letto che nella parte ucraina opera il Battaglione di Sceicco Mansur.
Forse CIA-MI6 li avrà usati per il colpo a Mosca.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16848
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 19:42
Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2024, 19:21 E poi con tutto l'armamentario poliziesco-militare che ha a dispozione
Putin non ne "sapeva nulla" nonostante fosse stato avvertito dagli USA
e, così ho sentito, anche dai nostri servizi e DIGOS .

Per me ha volutamente sacrificato un centinaio di cittadini russi per
poi sfruttare la cosa in chiave ucraina .
Sbagliato, gli Usa hanno avvertito i loro cittadini di non recarsi nei luoghi pubblici in base a informazioni riservate della CIA/MI6 su un possibile atto di terrorismo, "avvertimenti" che non sono stati rivelati a Mosca.
Poi ti pare che dopo il plebiscito della settimana scorsa, con i russi che gli hanno dato carta bianca su tutto, abbia veramente bisogno di un false flag? Da su.......
Sono convinto che abbiano avvertito proprio direttamente Putin .

Ho capito male ? Può darsi, ma ad ogni modo l'ISIS insiste a
rivendicare questo atto di macelleria che, per altro, é
tipico del terrorismo oslamico-ISIS .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2583
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1406 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Vento »

Vento ha scritto: 23 mar 2024, 20:09
Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 18:56 Dubito che sia stato l'Isis. Normalmente i loro combattenti si autoimmolano, questi sono scappati come sorci. Oltretutto in pieno Ramadam...
Ho letto che nella parte ucraina opera il Battaglione di Sceicco Mansur.
Forse CIA-MI6 li avrà usati per il colpo a Mosca.
Pochi giorni fà Obama è volato a Londra da Sunak. Contemporaneamente Victoria Nuland ha fatto questa affermazione: "With this money, Ukraine will be able to accelerate the asymmetric warfare that has been most effective on the battlefield. As I said in Kiev three weeks ago, this supplemental funding will ensure Putin faces some nasty surprises on the battlefield this year."
Cosa avrà voluto dire?
Gli anglo vogliono far saltare i nervi a Putin e spingerlo alla guerra totale.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4943
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da RedWine »

Vento ha scritto: 23 mar 2024, 23:04
Vento ha scritto: 23 mar 2024, 20:09

Ho letto che nella parte ucraina opera il Battaglione di Sceicco Mansur.
Forse CIA-MI6 li avrà usati per il colpo a Mosca.
Pochi giorni fà Obama è volato a Londra da Sunak. Contemporaneamente Victoria Nuland ha fatto questa affermazione: "With this money, Ukraine will be able to accelerate the asymmetric warfare that has been most effective on the battlefield. As I said in Kiev three weeks ago, this supplemental funding will ensure Putin faces some nasty surprises on the battlefield this year."
Cosa avrà voluto dire?
Gli anglo vogliono far saltare i nervi a Putin e spingerlo alla guerra totale.

https://www.youtube.com/watch?v=hISKDqb ... fQ&index=2
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Skazza »

IMG_20240324_122443_982.jpg
Rustam Azhiyev - uno dei terroristi che hanno compiuto la strage di Mosca - è cittadino ucraino e ha combattuto nelle Forze Armate dell'Ucraina.

Il terrorista fa parte dei terroristi di origine cecena che si unirono alla guerra in Siria dalla parte dell’ISIS e poi nel 2015 sono stati portati dalla CIA sul territorio dell’Ucraina, dove sono stati integrati ufficialmente nell’esercito ucraino, all’interno del “Battaglione di Sceicco Mansur”.

Quindi, l’attentato a Mosca è stato organizzato dagli occidentali, principalmente dalla CIA e dal MI6, con utilizzo della bassa manovalanza dei terroristi disponibili nella caserma del GUR (servizi segreti militari ucraini).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11234
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 24 mar 2024, 12:26 IMG_20240324_122443_982.jpg
Rustam Azhiyev - uno dei terroristi che hanno compiuto la strage di Mosca - è cittadino ucraino e ha combattuto nelle Forze Armate dell'Ucraina.

Il terrorista fa parte dei terroristi di origine cecena che si unirono alla guerra in Siria dalla parte dell’ISIS e poi nel 2015 sono stati portati dalla CIA sul territorio dell’Ucraina, dove sono stati integrati ufficialmente nell’esercito ucraino, all’interno del “Battaglione di Sceicco Mansur”.

Quindi, l’attentato a Mosca è stato organizzato dagli occidentali, principalmente dalla CIA e dal MI6, con utilizzo della bassa manovalanza dei terroristi disponibili nella caserma del GUR (servizi segreti militari ucraini).
Sarebbe stato un classico uso dei soldi di Biden mandati all' Ucraina, come affermato dalla Victoria Nuland (Fuck the EU) e come dimostrato dalla fretta di attribuire tutto alla ISIS da parte dei "buoni" USA e sostenitori. Il SOGNO degli UK.USA i sabotatori della pace sin dall' inizio, i terroristi del gasdotto, e della paranoia "meglio morto che rosso). Una confessione che ho visto da qualche parte era quella di un poveraccio (nel senso che e' costrettio a vendersi per vivere) che si e' venduto come mercenario per 5000 US$ contrattato per "uccidere" russi.
Lo lascio ancora nel campo dell' ipotesi da essere confermata, ma CAZZO!!!, leggetevi nella coscienza: volete proprio la guerra per "odio" ideologico verso la Russia? ragionate ancora come gli USA del tempo del Vietnam, o Momo' adesso? non VOLETE capire che la pace fra Russia e Ucraina e' sempre stata possibile , ma boicottata dagli UK (Jhonson che saboto' le trattative in Turchia) , dagli USA (con continua spedizione di armi e soldi, e il nucleo di teste calde della NATO/EU? che cosa ci guadagna l' Italia da tutto questo? di dover aumentare il budget militare trascurando ogni altra cosa, e trovarsi in guerra senza che il suo popolo lo voglia? che CAZZO di democrazia e di liberta' vogliamo esportare? Siamo solo di pupazzi maneggiati dagli USa e ignorati da Francia/Germania perche INCAPACI di affermare i nostri valori e liberarsi una volta per tutte dalla schiavitu' della NATO.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da heyoka »

Io so che x molti anni, ci han fatto credere che Moro era stato ucciso dalle Br e che Craxi era fuggito in Tunisia per scappare dalle grinfie della Magistratura democratica.
Per anni ci han fatto credere che S. Hussein era un criminale che aveva armi di distruzione di massa e doveva essere eliminato, al pari di Allende, Castro, Gheddafi, Milosevic e non so quanti altri.
Niente di nuovo sotto il sole diceva il saggio Qoelet nell' Antico Testamento e mi viene in mente, come 2000 anni fa, i FARISEI avevano convinto il popolo ebreo che tra Gesù e Barabba, quello da eliminare era Gesù e non Barabba.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11234
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 24 mar 2024, 15:27 Io so che x molti anni, ci han fatto credere che Moro era stato ucciso dalle Br e che Craxi era fuggito in Tunisia per scappare dalle grinfie della Magistratura democratica.
Per anni ci han fatto credere che S. Hussein era un criminale che aveva armi di distruzione di massa e doveva essere eliminato, al pari di Allende, Castro, Gheddafi, Milosevic e non so quanti altri.
Niente di nuovo sotto il sole diceva il saggio Qoelet nell' Antico Testamento e mi viene in mente, come 2000 anni fa, i FARISEI avevano convinto il popolo ebreo che tra Gesù e Barabba, quello da eliminare era Gesù e non Barabba.
Non e' che lo dicevano allora, lo dicono ancora adesso. ma come nel caso del "popolo" ebreo , lo stesso vale per altri "popoli" (incluso l' italiano,il francese e l' americano). I popoli vengono deviati, ingannati, nutriti di falsita; da loro Leaders . Il "popolo" e' una vittima anche quando professa odio e vendetta, perche ammaestrato e imbottito di bugie dai loro capi politici, grandi giornali, iman, preti e rabbis che sono i veri ed unici colpevoli. L' umanita non e poi cosi diversa e potrebbe unirsi, se non spinta all'odio, guerre, ideologie a loro instillate. UNO STATO NON HA ALCUN DIRITTO AD UCCIDERE CHIUNQUE. Ha ben altri metodi, istituzioni e poteri per poter fare scelte diverse.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Valerio »

Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 12:36 Pare che i terroristi dopo l'attacco stessero fuggendo verso il confine ucraino.
Pare. A chi? Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi