BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 23 mar 2024, 4:27
Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 0:16

quanto hai scritto fra virgolette non ha un link e da una ricerca non esiste alcun testo che riporta tali frasi. Dove lo hai preso?
Sapremo qualcosa di piu molto presto. Troppa fretta a dare la colpa all' ISIS e scagionare l'Ucraina. C'e qualcosa che non quadra. Se gli USA sapevano del rischio attentato, forse sapevano anche quando questo sarebbe avvenuto. Certo ch questa strage, e il comportamento dei leaders UE e dell' incosciente Macron, non fara' che peggiorare la situazione. O ci diamo da fare per fermare sia la guerra d' Ucraina che quella in Palestina o finiremo nell' inferno anche noi.
Perchè lo stile è quello del fondamentalismo islamico. E' proprio tipico tra l'altro. Ma hanno anche rivendicato. Inoltre la russia ha da sempre problemi di fondamentalismo islamico per via anche del suo impegno in Siria, Cecenia e Afganistan. Si tratterebbe dell'ISIS K che è tipico della Russia.
Dalle cronache però succede quel che in russia succede sempre: il giorno dopo dicono di aver arrestatoi colpevoli. Sono davvero dei maghi perchè non riescono a fermarli ma sanno sempre chi sono. E tutto alla velocità della luce. Il che fa venire spontanea una domanda: ma perchè non li avete arrestati prima se sapevate già tutto? Successe lo stesso con la Dugina. Sanno tutto ma non fanno niente? Oppure non sanno niente e cercano capri espiatori? Tanto non avremo modo di saperlo.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

vatel ha scritto: 23 mar 2024, 11:19 Non so se ci hanno azzeccato, ma questa è la versione di tgcom 24: se fosse vero sono cavoli amari per Putin ed al posto suo lascerei l'Ucraina per dedicarmi a questa rogna molto più grande:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/i ... 402k.shtml
Ho letto anche io più o meno la stessa cosa su un altro quotidiano.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

vito ha scritto: 23 mar 2024, 11:29
vatel ha scritto: 23 mar 2024, 11:19 Non so se ci hanno azzeccato, ma questa è la versione di tgcom 24: se fosse vero sono cavoli amari per Putin ed al posto suo lascerei l'Ucraina per dedicarmi a questa rogna molto più grande:

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/i ... 402k.shtml
Pare che i morti siano 96 ...i feriti ...?

Questa potrebbe essere l'ennesima prova provata che gli islamici intendono ammazzare tutti quelli che sono cristiani o ebrei .
Questo , data la dimensione , potrebbe essere il tassello mancante che dimostra cosa vogliono e come intendono rapportarsi con il mondo .

Le stesse visioni le abbiamo avute in , FRANCIA ...INGHILTERRA ....GERMANIA ... BELGIO..... le TORRI GEMELLE ....
quindi siamo tutti nel loro mirino
A dire il vero lo hanno sempre detto. Fin dall'inizio l'obiettivo è un mondo islamico. Quindi tutte le altre religioni sono criminali. La rivendicazione parla appunto dell'aver colpito un grande raduno di cristiani. Per loro siamo tutti uguali perchè di altre religioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Sayon »

Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 12:55
vito ha scritto: 23 mar 2024, 11:29

Pare che i morti siano 96 ...i feriti ...?

Questa potrebbe essere l'ennesima prova provata che gli islamici intendono ammazzare tutti quelli che sono cristiani o ebrei .
Questo , data la dimensione , potrebbe essere il tassello mancante che dimostra cosa vogliono e come intendono rapportarsi con il mondo .

Le stesse visioni le abbiamo avute in , FRANCIA ...INGHILTERRA ....GERMANIA ... BELGIO..... le TORRI GEMELLE ....
quindi siamo tutti nel loro mirino
A dire il vero lo hanno sempre detto. Fin dall'inizio l'obiettivo è un mondo islamico. Quindi tutte le altre religioni sono criminali. La rivendicazione parla appunto dell'aver colpito un grande raduno di cristiani. Per loro siamo tutti uguali perchè di altre religioni.
Conoscendo il livello morale dell' Ucraina e delle nazioni che la sostengono non sarei affatto sorpreso che ci sia qualche correlazione con queiPaesi tanto "buoni". Sono lieto che ne abbiano catturato qualcuno e presto ne sapemo di piu'. In cosa puo' consistere la "collaborazione"? Da dove sono entrati? da dove cercavano di uscire? chi ha fornito loro l' informazione precisa? e il tiing? dove erano alloggiati? quanto sapevano del futuro attentato gli USA e l' Ucraina? La fretta di alcune nazioni e anche persone di questo Forum a dare la sola responsabilita' alla ISIS spinge invece ad investigare di piu. Mi sembra poi che il terrorismo (dal gasdotto alla strage di oggi) sia diretto in una direzione sola ed anche questo merita qualche studio. Perche l' Irtalia e la Germania s ne fregano dela perdita del gasdotto? Pensano di stare in guerra con la Russia per sempre, o perche hanno paura ad aprire la bocca verso il terrorismo alleato?E cosa ci guadagna l' Italia da questo tambureggiare di attacchi alla Russia? Si illude di avere "un patto di ferro" che la proteggera' dai missili russi. Se l' Italia e' un Paese che ha un MINIMO di valori cristiani deve staccarsi da gni alleanza militare che la vuole portare alla distruzione di altri, e, inevitabilmente, di se stessa.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Valerio »

Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 12:36 Pare che i terroristi dopo l'attacco stessero fuggendo verso il confine ucraino.
Cattivi, cattivi.....
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Valerio »

Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 12:55
vito ha scritto: 23 mar 2024, 11:29

Pare che i morti siano 96 ...i feriti ...?

Questa potrebbe essere l'ennesima prova provata che gli islamici intendono ammazzare tutti quelli che sono cristiani o ebrei .
Questo , data la dimensione , potrebbe essere il tassello mancante che dimostra cosa vogliono e come intendono rapportarsi con il mondo .

Le stesse visioni le abbiamo avute in , FRANCIA ...INGHILTERRA ....GERMANIA ... BELGIO..... le TORRI GEMELLE ....
quindi siamo tutti nel loro mirino
A dire il vero lo hanno sempre detto. Fin dall'inizio l'obiettivo è un mondo islamico. Quindi tutte le altre religioni sono criminali. La rivendicazione parla appunto dell'aver colpito un grande raduno di cristiani. Per loro siamo tutti uguali perchè di altre religioni.
Perché gli devi togliere il piacere di dare addosso all'Ucraina?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 422 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Skazza »

Valerio ha scritto: 23 mar 2024, 14:52
Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 12:36 Pare che i terroristi dopo l'attacco stessero fuggendo verso il confine ucraino.
Cattivi, cattivi.....
Le cose potrebbero essere collegate. A me risulta che un tal Adulhakim Shishani, uno dei leader dei radicali dell'Idlib, il cui gruppo comprende criminali fuggitivi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) si sia stabilito in Ucraina da molto tempo, non in Siria. Rappresenta un collegamento tra la direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino e i militanti radicali da lui comandati in Siria.

Interessante notare come questa banda di demoni sia stata finanziata dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna, insieme ai cosiddetti gruppi “moderati”.

I tentativi di fingere che l'Ucraina non abbia nulla a che fare con l'attacco terroristico al "Crocus City Hall" sembrano molto pallidi, dal momento che gli stragisti stavano cercando di fuggire proprio in Ucraina dai loro protettori.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 15:13
Valerio ha scritto: 23 mar 2024, 14:52

Cattivi, cattivi.....
Le cose potrebbero essere collegate. A me risulta che un tal Adulhakim Shishani, uno dei leader dei radicali dell'Idlib, il cui gruppo comprende criminali fuggitivi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) si sia stabilito in Ucraina da molto tempo, non in Siria. Rappresenta un collegamento tra la direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino e i militanti radicali da lui comandati in Siria.

Interessante notare come questa banda di demoni sia stata finanziata dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna, insieme ai cosiddetti gruppi “moderati”.

I tentativi di fingere che l'Ucraina non abbia nulla a che fare con l'attacco terroristico al "Crocus City Hall" sembrano molto pallidi, dal momento che gli stragisti stavano cercando di fuggire proprio in Ucraina dai loro protettori.
Che poi gli USA abbiano contatti diretti e finanzino i terroristi, e cosa risaputa e documentata in Siria , Libano, Cuba, Ucraina, Colombia ,Nicaragua, Kosovo, Mozambico e Angola ed Italia. Leggete l' articolo qui sotto prima che lo cancellino.Il caso di Piazza Fontana del resto e' del tutto simile a quello avvenuta a Mosca . Gli USA sapevano ma hanno preferito tacere. Leggetevi questo articolo prima che lo facciano cancellare, almeno per quanto riguarda l' Italia.
https://en.wikipedia.org/wiki/United_St ... _terrorism
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

RedWine ha scritto: 23 mar 2024, 12:22
Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 0:16

quanto hai scritto fra virgolette non ha un link e da una ricerca non esiste alcun testo che riporta tali frasi. Dove lo hai preso?
https://www.youtube.com/watch?v=fgosr5mXEfs
Un vero peccato che non si possa verificare.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Shamash ha scritto: 23 mar 2024, 12:30 Questi terroristi sono proprio imbecilli!
Prendersela con civili innocenti e non con altri criminali...
Dispongono di armi, organizzazione, soldi e chi più ne ha, più ne metta... E poi non sanno usare un semplice navigatore...
Bastava cercare Cremlino... 8-)
Per loro siamo tutti uguali, tutti non islamici e tutti ugualmente nemici. anche i bambini. Per questo ritengono che tutto vada bene e scelgonole cose più facili che comunque gli permettono di raggiungere l'obiettivo di eliminare di miscredenti.
hamas è uguale. Fanno lo stesso identico ragionamento e la strage del 7 ottobre è lì a certificarlo.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 12:36 Pare che i terroristi dopo l'attacco stessero fuggendo verso il confine ucraino.
:lol:
Insomma, degli idioti allora. Scappano e vanno dove c'è l'esercito russo in pieno assetto. E considerando che potevano andare ovunque.
chissà, magari avevano anche la bandiera ucraina esposta. Giusto perchè si capisse bene.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 23 mar 2024, 14:04
Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 12:55

A dire il vero lo hanno sempre detto. Fin dall'inizio l'obiettivo è un mondo islamico. Quindi tutte le altre religioni sono criminali. La rivendicazione parla appunto dell'aver colpito un grande raduno di cristiani. Per loro siamo tutti uguali perchè di altre religioni.
Conoscendo il livello morale dell' Ucraina e delle nazioni che la sostengono non sarei affatto sorpreso che ci sia qualche correlazione con queiPaesi tanto "buoni". Sono lieto che ne abbiano catturato qualcuno e presto ne sapemo di piu'. In cosa puo' consistere la "collaborazione"? Da dove sono entrati? da dove cercavano di uscire? chi ha fornito loro l' informazione precisa? e il tiing? dove erano alloggiati? quanto sapevano del futuro attentato gli USA e l' Ucraina? La fretta di alcune nazioni e anche persone di questo Forum a dare la sola responsabilita' alla ISIS spinge invece ad investigare di piu. Mi sembra poi che il terrorismo (dal gasdotto alla strage di oggi) sia diretto in una direzione sola ed anche questo merita qualche studio. Perche l' Irtalia e la Germania s ne fregano dela perdita del gasdotto? Pensano di stare in guerra con la Russia per sempre, o perche hanno paura ad aprire la bocca verso il terrorismo alleato?E cosa ci guadagna l' Italia da questo tambureggiare di attacchi alla Russia? Si illude di avere "un patto di ferro" che la proteggera' dai missili russi. Se l' Italia e' un Paese che ha un MINIMO di valori cristiani deve staccarsi da gni alleanza militare che la vuole portare alla distruzione di altri, e, inevitabilmente, di se stessa.
Io però conosco una unica correlazione con quel mondo e viene quelli che sostengono Hamas e Putin. Putin ha subito invitato Hamas riconoscendole ufficialità. Ma Hamas, anche se usa gli stessi metodi, non è l'ISIS.
quanto al livello morale, mi domando che livello morale abbia chi ha fin da subito ritenuto che Hamas avesse delle ragioni. e magari lo pensa tutt'ora.
direi un livello morale che dipende tutto dalla sua convenienza. Se è un antisemita non può che gioire di quei metodi. Ma purtroppo quella gente non ragiona come voi. Non gliene frega niente delle nostre beghe perchè hanno le loro. e ritengono che gli siamo tutti nemici. Anche tu.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 23 mar 2024, 16:25
Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 15:13
Le cose potrebbero essere collegate. A me risulta che un tal Adulhakim Shishani, uno dei leader dei radicali dell'Idlib, il cui gruppo comprende criminali fuggitivi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) si sia stabilito in Ucraina da molto tempo, non in Siria. Rappresenta un collegamento tra la direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino e i militanti radicali da lui comandati in Siria.

Interessante notare come questa banda di demoni sia stata finanziata dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna, insieme ai cosiddetti gruppi “moderati”.

I tentativi di fingere che l'Ucraina non abbia nulla a che fare con l'attacco terroristico al "Crocus City Hall" sembrano molto pallidi, dal momento che gli stragisti stavano cercando di fuggire proprio in Ucraina dai loro protettori.
Che poi gli USA abbiano contatti diretti e finanzino i terroristi, e cosa risaputa e documentata in Siria , Libano, Cuba, Ucraina, Colombia ,Nicaragua, Kosovo, Mozambico e Angola ed Italia. Leggete l' articolo qui sotto prima che lo cancellino.Il caso di Piazza Fontana del resto e' del tutto simile a quello avvenuta a Mosca . Gli USA sapevano ma hanno preferito tacere. Leggetevi questo articolo prima che lo facciano cancellare, almeno per quanto riguarda l' Italia.
https://en.wikipedia.org/wiki/United_St ... _terrorism
Se mai dibattuta. come dice anche il link che hai postato.
comunque qui pare che per te il colpevole sia già noto nonostante tutto: come a piazza Fontana. anche lì il giorno dopo si sapeva già chi era il colpevole.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16854
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4116 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 16:41
Skazza ha scritto: 23 mar 2024, 12:36 Pare che i terroristi dopo l'attacco stessero fuggendo verso il confine ucraino.
:lol:
Insomma, degli idioti allora. Scappano e vanno dove c'è l'esercito russo in pieno assetto. E considerando che potevano andare ovunque.
chissà, magari avevano anche la bandiera ucraina esposta. Giusto perchè si capisse bene.
E' chiaro che Putin, con questa dichiarazione (magari totalmente
inventata) vuole aggiungere motivi per accentuare la cruenzza
della guerra .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: BREAKING NEWS" Terrorismo a Mosca 40 morti

Messaggio da leggere da Momo55 »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2024, 17:12
Momo55 ha scritto: 23 mar 2024, 16:41

:lol:
Insomma, degli idioti allora. Scappano e vanno dove c'è l'esercito russo in pieno assetto. E considerando che potevano andare ovunque.
chissà, magari avevano anche la bandiera ucraina esposta. Giusto perchè si capisse bene.
E' chiaro che Putin, con questa dichiarazione (magari totalmente
inventata) vuole aggiungere motivi per accentuare la cruenzza
della guerra .
A dire il vero mi sembra una dichiarazione di debolezza. Intanto è impossibile che arresti sempre i colpevoli il giorno dopo. Se sapevi chi erano li avresti arrestati prima non dopo questo vergognoso attentato.
Però se c'è questo problema di terrorismo islamico interno alla Russia, significa che hanno un problema enorme che al confronto quello dell'Ucraina, circoscritto in Ucraina, è niente. Nessun pericolo arriva ai russi dall'Ucraina. Loro continuano la loro vita come sempre. Ma col terrorismo islamico è tutta un'altra questione: quelli fanno stragi abnormi e Putin ha da subito supportato quella di Hamas di strage...
Ora non gli resta che cercare di dare la colpa agli ucraini per dire alla gente che c'è motivo di fare quella guerra. Ma se le cose si ripetono sarà difficile continuare così per lui che ha promesso al suo popolo sicurezza e che il pericolo era l'Ucraina.
Rispondi