Democrazia all'europea

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Democrazia all'europea

Messaggio da leggere da vatel »

Volete sapere come funziona la democrazia all'europea? In pratica tu mi voti ed io invece di fare gl'interessi dei cittadini faccio quelli dei grandi potentati e miei, perchè magari mi danno anche qualche milioncino e allora: stanzio fondi per vaccini e le armi (anche se il cittadino è contrrario) e massacro allevatori, agricoltori e pescatori in nome della carne sintetica, della rivoluzione green e della farina di grilli. Tiè beccati questo! :lol:

E qualcuno diceva che il tiranno era Putin :lol: :mrgreen: :grin: A quanto mi risulta Putin non ha obbligato di vaccinarsi, non massacra allevatori, agricoltori e pescatori e non vuole obbligare i russi a mangiare farina di grilli o la farina sintetica! :mrgreen: Sarà pure un macellaio, ma i nostri manco scherzeno.. :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: Democrazia all'europea

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 21 mar 2024, 10:33 Volete sapere come funziona la democrazia all'europea? In pratica tu mi voti ed io invece di fare gl'interessi dei cittadini faccio quelli dei grandi potentati e miei, perchè magari mi danno anche qualche milioncino e allora: stanzio fondi per vaccini e le armi (anche se il cittadino è contrrario) e massacro allevatori, agricoltori e pescatori in nome della carne sintetica, della rivoluzione green e della farina di grilli. Tiè beccati questo! :lol:

E qualcuno diceva che il tiranno era Putin :lol: :mrgreen: :grin: A quanto mi risulta Putin non ha obbligato di vaccinarsi, non massacra allevatori, agricoltori e pescatori e non vuole obbligare i russi a mangiare farina di grilli o la farina sintetica! :mrgreen: Sarà pure un macellaio, ma i nostri manco scherzeno.. :mrgreen:
Sostituisci "ipocrisia" per "democrazia" e si capisce tutto.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1193
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 618 Mi Piace

Re: Democrazia all'europea

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 21 mar 2024, 16:39
vatel ha scritto: 21 mar 2024, 10:33 Volete sapere come funziona la democrazia all'europea? In pratica tu mi voti ed io invece di fare gl'interessi dei cittadini faccio quelli dei grandi potentati e miei, perchè magari mi danno anche qualche milioncino e allora: stanzio fondi per vaccini e le armi (anche se il cittadino è contrrario) e massacro allevatori, agricoltori e pescatori in nome della carne sintetica, della rivoluzione green e della farina di grilli. Tiè beccati questo! :lol:

E qualcuno diceva che il tiranno era Putin :lol: :mrgreen: :grin: A quanto mi risulta Putin non ha obbligato di vaccinarsi, non massacra allevatori, agricoltori e pescatori e non vuole obbligare i russi a mangiare farina di grilli o la farina sintetica! :mrgreen: Sarà pure un macellaio, ma i nostri manco scherzeno.. :mrgreen:
Sostituisci "ipocrisia" per "democrazia" e si capisce tutto.
La colpa è anche nostra che non facciamo niente per cambiare le cose ed il problema è che chiunque viene eletto alle prossime europee si farà corrompere o quantomeno influenzare. la migliore cosa sarebbe di uscire dall'UE e ricquistare sovranità, ma quali sono questi partiti sovranisti? Italexit che era l'unico è andata a ramengo, speriamo che Salvini con italia sicura si orienti in questa direzione.
Rispondi