Poveri lituani !!! Adesso come faranno?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2410 Mi Piace

Poveri lituani !!! Adesso come faranno?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 2ecc6.html

Il concerto di Pupo, in programma per il prossimo 26 aprile a Siauliai, in Lituania, è stato annullato in segno di protesta per l'esibizione del cantante toscano al Cremlino nei giorni scorsi.
In un comunicato stampa pubblicato oggi, gli organizzatori hanno definito la cancellazione dell'evento "una buona notizia per tutti coloro che non sono indifferenti all'aggressione russa all'Ucraina", sottolineando la necessità di "chiudere le porte della Lituania a tutti gli artisti filo-russi".
Nei giorni scorsi, Pupo aveva ribadito che la sua presenza a Mosca voleva essere "un messaggio di pace".



Povera gente retta da simili coglioni !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11238
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4567 Mi Piace

Re: Poveri lituani !!! Adesso come faranno?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 21 mar 2024, 9:42 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 2ecc6.html

Il concerto di Pupo, in programma per il prossimo 26 aprile a Siauliai, in Lituania, è stato annullato in segno di protesta per l'esibizione del cantante toscano al Cremlino nei giorni scorsi.
In un comunicato stampa pubblicato oggi, gli organizzatori hanno definito la cancellazione dell'evento "una buona notizia per tutti coloro che non sono indifferenti all'aggressione russa all'Ucraina", sottolineando la necessità di "chiudere le porte della Lituania a tutti gli artisti filo-russi".
Nei giorni scorsi, Pupo aveva ribadito che la sua presenza a Mosca voleva essere "un messaggio di pace".



Povera gente retta da simili coglioni !!!!
Una meschinita' asfissiante eredidata dagli USA/UK e divenuta adesso una norma.
Vedrete che cercheranno di bloccare gli atleti Russi all' Olimpiadi di Parigi.
Lo hanno gia' fatto alrtre volte, lo rifarranno amcora.
Rispondi