E già!! LORO hanno bisogno di uomini.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3746
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2410 Mi Piace

E già!! LORO hanno bisogno di uomini.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

http://www.osservatoriosullalegalita.or ... dapace.htm


Graham a Kiev: dovete mandare anche gli anziani al fronte
di Marinella Mondaini

Il senatore americano Lindsey Graham, in visita a Kiev, si è incontrato con il servo Zelenskij: ha chiesto all’Ucraina di approvare una legge più ferrea sulla mobilitazione, invitando i legislatori ucraini ad approvare rapidamente una nuova legge.
I cittadini dell’Ucraina devono andare a combattere nell’esercito indipendentemente dalle limitazioni dell’età: “Io non riesco a credere che si debba servire nell’esercito solo da 27 anni in poi! Voi state combattendo per la vostra vita, quindi dovete andare a combattere, non ha nessuna importanza quanti anni avete! Noi abbiamo bisogno di più persone”!
“Noi” - cioè gli Stati Uniti! - Dovete morire fino all’ultimo ucraino - in pratica ha detto (di nuovo) uno dei rappresentanti dei neocon più ferocemente antirussi. (in Ucraina adesso chi ha meno di 27 anni non è soggetto alla mobilitazione. Possono comunque servire volontariamente tutti coloro che hanno più di diciott’anni).
Per quanto riguarda le perdite dei poveri ucraini, mandati a morire come carne da macello dall'Occidente, ecco cosa ne pensa l'ex capo di stato maggiore dell'esercito polacco, generale Raimund Andrzejczak: "Le perdite delle forze armate ucraine nello scontro con l’esercito russo sono stimate in milioni, non in centinaia di migliaia. In Ucraina non ci sono riserve, non hanno più nessuno oramai da mandare a combattere".


Commento: ripeto un concetto espresso in altri post. Si parla di genocidio riguardo alla striscia di Gaza, ma in Ucraina si sta facendo un genocidio non solo di popolo ma di una nazione intera. Il gruppo ucraino che dal 2014 in poi è stato attratto dalle sirene natiste, dovrebbe essere condannato al carcere a vita. Mandando poi a fargli compagnia coloro che manderanno soldati UE a supportare sul campo quei poveri giovani ucraini.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 422 Mi Piace

Re: E già!! LORO hanno bisogno di uomini.

Messaggio da leggere da Skazza »

La verità è che sanno perfettamente che la guerra è persa, specialmente adesso che Putin ha stravinto le elezioni e quindi è stata legittimata la sua linea. Putin ha fatto un capolavoro in ucraina, decimando l'esercito nazista, incenerendo tutte le forniture di armi arrivate sul campo e svuotando gli arsenali europei. Ha evidenziato tutte le contraddizioni all'interno della ue e della nato e creato un fronte comune contro l'occidente, del quale non si fida pù nessuno. Siccome però il milione d'oro non può ammettere la sconfitta, in preda alla schizofrenia stanno cercando in ordine sparso di mettere delle pezze e di prolungare l'agonia dello stato fallito il più possibile.
Prepariamo i popcorn, ne vedremo delle belle...
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4948
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1137 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2743 Mi Piace

Re: E già!! LORO hanno bisogno di uomini.

Messaggio da leggere da RedWine »

Skazza ha scritto: 20 mar 2024, 11:37 La verità è che sanno perfettamente che la guerra è persa, specialmente adesso che Putin ha stravinto le elezioni e quindi è stata legittimata la sua linea. Putin ha fatto un capolavoro in ucraina, decimando l'esercito nazista, incenerendo tutte le forniture di armi arrivate sul campo e svuotando gli arsenali europei. Ha evidenziato tutte le contraddizioni all'interno della ue e della nato e creato un fronte comune contro l'occidente, del quale non si fida pù nessuno. Siccome però il milione d'oro non può ammettere la sconfitta, in preda alla schizofrenia stanno cercando in ordine sparso di mettere delle pezze e di prolungare l'agonia dello stato fallito il più possibile.
Prepariamo i popcorn, ne vedremo delle belle...
"decimando l'esercito nazista"
gli ucraini non sono nazisti, non lo sono nella grande maggioranza.
al massimo si sono lasciati rincoglionire dai nazisti e dalla loro, e dalla nostra propaganda, come suo tempo anche gli italiani.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi