Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Messaggio da leggere da Sayon »

No, non sto facendo della ironia. Se la Meloni ha detto questo:
| Meloni: «Evitare l'intervento di truppe Ue a Kiev». Dalla Russia: «La Francia invia 2 mila uomini in Ucraina», poi la smentita del ministro di Parigi- Corriere.it - Corriere della Sera 19/03/2024 11:30 pm
HA TUTTA LA MIA SIMPATIA. Fra l' altro fa fare una figuraccia a Macron, tiene a bada la perfidia degli UK, da' coraggio ai tedeschi di Scholtz e lancia un messaggio a Biden e Trump.
Continua cosi Giorgia ed adesso tienti distante anche dalla Ursula Von der Lenden
(Se son fiori, fioriranno. Stiamo a vedere se il sale in zucca continuera')
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Messaggio da leggere da Sayon »

Ed infatti le mie lodi alla Meloni non sono servite a nulla. Nell' ombra ecco Crosetto, l' uomo degli armamenti, che parla con il falco secretario della Difesa, USA Llyod Austin promettendo mari e monti sull' Ucraina, Mar Rosso e Medio Oriente. Finche il governo Meloni fara' questi doppi giochi, In Italia, non saremo mai sicuri di niente. Avere Crosetto e Tajani come "consiglieri" significhera' fare, presto o tardi, qualche passo falso e trovarci nella merda delle guerre fino al collo. Gli USA non aspettano altro che avere il burattino Italia alla presidenza del G-7, per fare qualche porcata.

https://www.defense.gov/News/Releases/R ... -minister/
Il Segretario alla Difesa Lloyd J. Austin III ha parlato ieri al telefono con il suo omologo italiano, il Ministro della Difesa Guido Crosetto, riguardo al fermo impegno degli Stati Uniti e dell'Italia nel continuare ad aiutare l'Ucraina a difendersi dalla guerra non provocata e illegale della Russia. Entrambi i leader hanno concordato che alleati e partner devono mantenere l’unità e continuare gli sforzi di coordinamento attraverso il Gruppo di contatto per la difesa dell’Ucraina. I due leader hanno inoltre discusso della cooperazione in materia di sicurezza in Medio Oriente e nel Mar Rosso, nonché della Presidenza italiana del G7 quest'anno.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Messaggio da leggere da Skazza »

Sayón leggiti l'ultima della Giorgia nostra:
.Il segretario di Stato americano Antony Blinken ha bloccato il testo della dichiarazione del G7 che condanna le elezioni di Putin nella Federazione Russa.

Il testo, che definisce le elezioni una “farsa”, è stato preparato dall'Italia, che presiede il G7, ed è stato apprezzato positivamente dal consigliere della Casa Bianca Jake Sullivan, ma il Dipartimento di Stato ha ritenuto inappropriata la formulazione del comunicato...

Il Padrone ordina e Lady Garbatella ubbidisce, ma questa volta non ci dispiace per nulla.
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Messaggio da leggere da vito »

Mi perdoni ma mettere il sale in ZUCCA a una persona che di cognome fa Meloni ...come affermazione mi sembra un tantino fuori posto ... StreamingTears
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Messaggio da leggere da Sayon »

vito ha scritto: 20 mar 2024, 22:19 Mi perdoni ma mettere il sale in ZUCCA a una persona che di cognome fa Meloni ...come affermazione mi sembra un tantino fuori posto ... StreamingTears
E quindi i falchi USA ed EU approfittano della ZUCCONA Meloni per discreditare le elezioni in Russia cosa che neppure gli USA si sono sentiti di dire! INCREDIBILE. Ma dove ci vuole portare questo governo Meloni/Tajani /Schlein ovvero il governo degli asserviti? All' Italia seve un governo italiano che serva agli interessi degli italiani.
Abbiamo mandato via Draghi per toglierci di mezzo un "americano, ed adesso ce ne troviamo TRE (3)!
Stare appiccicati agli USA significa passare da una guerra all' altra e perdere TOTALMENTE la nostra liberta' d'azione. E invece noi preferiamo credere che sia la ....Russia ad invaderci in caso vincesse in Ucraina.Anche una semplice occhiata alla carta geografica ci direbbe che questa e' solo una propaganda faziosa.
Avatar utente
vito
Connesso: No
Messaggi: 1142
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 55 Mi Piace
Ha Ricevuto: 190 Mi Piace

Re: Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Messaggio da leggere da vito »

Sayon ha scritto: 20 mar 2024, 23:52
vito ha scritto: 20 mar 2024, 22:19 Mi perdoni ma mettere il sale in ZUCCA a una persona che di cognome fa Meloni ...come affermazione mi sembra un tantino fuori posto ... StreamingTears
E quindi i falchi USA ed EU approfittano della ZUCCONA Meloni per discreditare le elezioni in Russia cosa che neppure gli USA si sono sentiti di dire! INCREDIBILE. Ma dove ci vuole portare questo governo Meloni/Tajani /Schlein ovvero il governo degli asserviti? All' Italia seve un governo italiano che serva agli interessi degli italiani.
Abbiamo mandato via Draghi per toglierci di mezzo un "americano, ed adesso ce ne troviamo TRE (3)!
Stare appiccicati agli USA significa passare da una guerra all' altra e perdere TOTALMENTE la nostra liberta' d'azione. E invece noi preferiamo credere che sia la ....Russia ad invaderci in caso vincesse in Ucraina.Anche una semplice occhiata alla carta geografica ci direbbe che questa e' solo una propaganda faziosa.
Chiunque sia un minimo benpensante condivide quanto lei afferma nel merito della posizione assunta dal nostro paese verso gli USA
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 20 mar 2024, 23:52
vito ha scritto: 20 mar 2024, 22:19 Mi perdoni ma mettere il sale in ZUCCA a una persona che di cognome fa Meloni ...come affermazione mi sembra un tantino fuori posto ... StreamingTears
E quindi i falchi USA ed EU approfittano della ZUCCONA Meloni per discreditare le elezioni in Russia cosa che neppure gli USA si sono sentiti di dire! INCREDIBILE. Ma dove ci vuole portare questo governo Meloni/Tajani /Schlein ovvero il governo degli asserviti? All' Italia seve un governo italiano che serva agli interessi degli italiani.
Abbiamo mandato via Draghi per toglierci di mezzo un "americano, ed adesso ce ne troviamo TRE (3)!
Stare appiccicati agli USA significa passare da una guerra all' altra e perdere TOTALMENTE la nostra liberta' d'azione. E invece noi preferiamo credere che sia la ....Russia ad invaderci in caso vincesse in Ucraina.Anche una semplice occhiata alla carta geografica ci direbbe che questa e' solo una propaganda faziosa.
:applausi:
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4563 Mi Piace

Re: Brava la Meloni! Finalmente con del sale in zucca

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 22 mar 2024, 11:20
Sayon ha scritto: 20 mar 2024, 23:52

E quindi i falchi USA ed EU approfittano della ZUCCONA Meloni per discreditare le elezioni in Russia cosa che neppure gli USA si sono sentiti di dire! INCREDIBILE. Ma dove ci vuole portare questo governo Meloni/Tajani /Schlein ovvero il governo degli asserviti? All' Italia seve un governo italiano che serva agli interessi degli italiani.
Abbiamo mandato via Draghi per toglierci di mezzo un "americano, ed adesso ce ne troviamo TRE (3)!
Stare appiccicati agli USA significa passare da una guerra all' altra e perdere TOTALMENTE la nostra liberta' d'azione. E invece noi preferiamo credere che sia la ....Russia ad invaderci in caso vincesse in Ucraina.Anche una semplice occhiata alla carta geografica ci direbbe che questa e' solo una propaganda faziosa.
:applausi:
Se ha sale nella zucca, le conviene cambiare oratoria .La discesa del Fdi ha comciato a velocizzarsi. Se nellel previe settimane perdeva 0.1 -0.2 punti percentuali a settimana, nell' ultima settimana ne ha persi ben 0.4! Non importa che vadano a FI. Presto anche FI comincera' a perdere preferenze. Stia attento il governo a sperperare soldi per l' Ucraina e comprare inutili carrarmati, e guardi ai problemi degli Italiani, o avra' presto delle sorprese.
Rispondi