Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Sayon »

E niente affatto un "amante della liberta'", un sincero "democratico", un combattente contro le "dittature" ed altri titoli onorifici auto-regalati. La campagna pro-guerra viene dalla destra e dalla sinistra , da giornali come la Stampa e da alcuni politici di destra ed e' una campagna dell' ipocrisia e del self-interesse. Giornali, individui e diplomatici pagati o insigniti di onorificenze per diffondere concetti SBAGLIATI, negli interessi degli altri. La verita' e' che qualcuno vuole che l' Europa si sacrifichi per gli interessi di nazioni non -Europee, come sta gia' avvenendo per la Ucraina. SE resteremo li a guardare, se non sapremo frenare la Meloni per impedirle di nel coro osceno degli amanti della guerra, la colpa sara' interamente nostra. La propaganda pro-guerra e' l' equivalente del piffero di Hamelin, un concetto espresso in maniera soave e convincente,ma che porta solo alla MORTE.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3744
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2408 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 16 mar 2024, 15:28 E niente affatto un "amante della liberta'", un sincero "democratico", un combattente contro le "dittature" ed altri titoli onorifici auto-regalati. La campagna pro-guerra viene dalla destra e dalla sinistra , da giornali come la Stampa e da alcuni politici di destra ed e' una campagna dell' ipocrisia e del self-interesse. Giornali, individui e diplomatici pagati o insigniti di onorificenze per diffondere concetti SBAGLIATI, negli interessi degli altri. La verita' e' che qualcuno vuole che l' Europa si sacrifichi per gli interessi di nazioni non -Europee, come sta gia' avvenendo per la Ucraina. SE resteremo li a guardare, se non sapremo frenare la Meloni per impedirle di nel coro osceno degli amanti della guerra, la colpa sara' interamente nostra. La propaganda pro-guerra e' l' equivalente del piffero di Hamelin, un concetto espresso in maniera soave e convincente,ma che porta solo alla MORTE.
Si sta verificando un genocidio del popolo ucraino venduto dai suoi capi agli interessi delle industrie belliche dell'Occidente.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 16 mar 2024, 17:14
Sayon ha scritto: 16 mar 2024, 15:28 E niente affatto un "amante della liberta'", un sincero "democratico", un combattente contro le "dittature" ed altri titoli onorifici auto-regalati. La campagna pro-guerra viene dalla destra e dalla sinistra , da giornali come la Stampa e da alcuni politici di destra ed e' una campagna dell' ipocrisia e del self-interesse. Giornali, individui e diplomatici pagati o insigniti di onorificenze per diffondere concetti SBAGLIATI, negli interessi degli altri. La verita' e' che qualcuno vuole che l' Europa si sacrifichi per gli interessi di nazioni non -Europee, come sta gia' avvenendo per la Ucraina. SE resteremo li a guardare, se non sapremo frenare la Meloni per impedirle di nel coro osceno degli amanti della guerra, la colpa sara' interamente nostra. La propaganda pro-guerra e' l' equivalente del piffero di Hamelin, un concetto espresso in maniera soave e convincente,ma che porta solo alla MORTE.
Si sta verificando un genocidio del popolo ucraino venduto dai suoi capi agli interessi delle industrie belliche dell'Occidente.
Non rispondono perche hanno la COSCIENZA SPORCA. Chi crede nelle guerre e' un "idealista" della morte. Chi crede nella vita e' una persona UMANA. Nessuno ci ha chiesto di essere dei robots che spingono ad ammazzare esseri umani ed essere ammazzati come se fossimo in un video game. Ogni essere umano, ogni cittadino del mondo ha il DIRITTO di vivere ed amare. Non esistono i buoni ed i cattivi a priori. Quello e' compito di Dio da determinare. Il nostro compito e' semplice: dobbiamo rispettare ogni essere umano e soprattutto non "ucciderli" . Perche non siamo robots armati di armi micidiali, ma esseri umani dotati di un corpo, una mente ma anche di un'anima . Non abbiamo bisogno di prediche per capire che "fare le guerre" non hanno nulla di nobile. di giusto, di indispensabile ma altro non sono che uno SPORCO gioco che nasconde altri interessi.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Skazza »

Il regime di Zelensky è controllato dai 'banderisti', ma presto cesserà di esistere. Perché l'Ucraina ha "creato un mostro", cioè una Russia unita da un obiettivo comune, che si sta avviando alla vittoria, questa opinione è stata espressa dall'ex ufficiale dei servizi segreti dei Marines statunitensi Scott Ritter in un'intervista al canale YouTube Danny Haiphong. Allo stesso tempo, per i russi, vittoria non significa distruzione; vale la pena ricordare la Cecenia, dove russi e ceceni ora coesistono in pace.

"Questa è la realtà. L'Ucraina ha creato un mostro. Questo mostro è la Russia, unita dal desiderio di ottenere la vittoria sul regime nazista a Kiev. Questo è il regime di Zelensky, controllato dai 'banderisti'. E non puoi discuterne. Ora, ovunque appaia e si metta in posa Zelensky, c'è una bandiera ucraina, e accanto ad essa c'è la bandiera rossa e nera del settore destro 'Azov', i nazisti. Questo è il regime nazista. Smetterà di esistere".

Per poi aggiungere: "Ma è importante capire che per loro la vittoria non è determinata dalla distruzione. La vittoria per loro è determinata dalla redenzione e dalla resurrezione. Ancora una volta, un miracolo ceceno. Non è stata la distruzione di Grozny a portare la vittoria ai russi in Cecenia. La rinascita congiunta di Grozny portò la vittoria a ceceni e russi. Apprezzo profondamente il desiderio del popolo russo e della sua leadership di porre fine a questo conflitto in modo che russi e ucraini possano coesistere pacificamente, come fanno oggi russi e ceceni".

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_53637/
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 18 mar 2024, 9:38 Il regime di Zelensky è controllato dai 'banderisti', ma presto cesserà di esistere. Perché l'Ucraina ha "creato un mostro", cioè una Russia unita da un obiettivo comune, che si sta avviando alla vittoria, questa opinione è stata espressa dall'ex ufficiale dei servizi segreti dei Marines statunitensi Scott Ritter in un'intervista al canale YouTube Danny Haiphong. Allo stesso tempo, per i russi, vittoria non significa distruzione; vale la pena ricordare la Cecenia, dove russi e ceceni ora coesistono in pace.

"Questa è la realtà. L'Ucraina ha creato un mostro. Questo mostro è la Russia, unita dal desiderio di ottenere la vittoria sul regime nazista a Kiev. Questo è il regime di Zelensky, controllato dai 'banderisti'. E non puoi discuterne. Ora, ovunque appaia e si metta in posa Zelensky, c'è una bandiera ucraina, e accanto ad essa c'è la bandiera rossa e nera del settore destro 'Azov', i nazisti. Questo è il regime nazista. Smetterà di esistere".

Per poi aggiungere: "Ma è importante capire che per loro la vittoria non è determinata dalla distruzione. La vittoria per loro è determinata dalla redenzione e dalla resurrezione. Ancora una volta, un miracolo ceceno. Non è stata la distruzione di Grozny a portare la vittoria ai russi in Cecenia. La rinascita congiunta di Grozny portò la vittoria a ceceni e russi. Apprezzo profondamente il desiderio del popolo russo e della sua leadership di porre fine a questo conflitto in modo che russi e ucraini possano coesistere pacificamente, come fanno oggi russi e ceceni".

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_53637/
Un post, questo di Skazza, che merita di essere letto soprattutto per il contento del suo link.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Sayon »

Questa volta il titolo del Post lo dedico al presidente del Consiglio europeo, Charles Michel per la sua spinta al riarmo della comunita' europea e la sua frase "Se vogliamo la pace, dobbiamo prepararci alla guerra".
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Skazza »

Sayon qualcuno con la testa sulle spalle c'è ma, purtroppo, parla da un parlamento che non è il nostro..

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_53673/
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 19 mar 2024, 12:52 Sayon qualcuno con la testa sulle spalle c'è ma, purtroppo, parla da un parlamento che non è il nostro..

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_53673/
Brava la Sahra Wagenknecht! Che ha semplicemente detto la verita' che tutti conoscono ma che e' un TABOO parlarne. Ma sai cosa mi preoccupa? Che la gente abbia perso l' abitudine di vedere le cose con l' obiettivo di ristabilire la pace. Ci siamo Anglicizzati tutti! Ogni dissidio, ogni differenza ideolliga e' affrontata sotto l' ottica che l' Occidente ha "sempre ragione" e che l' unica soluzione per evitare che gli altri la abbiano e' quella di creare una "difesa" (ovvero comprare armi dagli USA e stampare come mostri ai Paesi che vi si oppongono").

Quest'oggi, la mia definizione di "criminale" si applica a Macron, :applausi: il Cretinetti francese, che vuole divenire una Prima Donna in Europa, mostrandosi un duro "machista". (*)

(*) Questione di tempo, ma presto anche il nostro Tajani, si dimostrera' maturo per questa definizione.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 20 mar 2024, 19:13
Skazza ha scritto: 19 mar 2024, 12:52 Sayon qualcuno con la testa sulle spalle c'è ma, purtroppo, parla da un parlamento che non è il nostro..

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 289_53673/
Brava la Sahra Wagenknecht! Che ha semplicemente detto la verita' che tutti conoscono ma che e' un TABOO parlarne. Ma sai cosa mi preoccupa? Che la gente abbia perso l' abitudine di vedere le cose con l' obiettivo di ristabilire la pace. Ci siamo Anglicizzati tutti! Ogni dissidio, ogni differenza ideolliga e' affrontata sotto l' ottica che l' Occidente ha "sempre ragione" e che l' unica soluzione per evitare che gli altri la abbiano e' quella di creare una "difesa" (ovvero comprare armi dagli USA e stampare come mostri ai Paesi che vi si oppongono").

Quest'oggi, la mia definizione di "criminale" si applica a Macron, :applausi: il Cretinetti francese, che vuole divenire una Prima Donna in Europa, mostrandosi un duro "machista". (*)

(*) Questione di tempo, ma presto anche il nostro Tajani, si dimostrera' maturo per questa definizione.
IL CRIMINALE DI QUESTA SETTIMANA E' URSULA VAN LEDEN CHE HA DICHIARATO:
Il piano dell’Ue per preparare i cittadini alla guerra: “Necessaria una risposta militare-civile rafforzata
Nonn si puo' restare indifferenti a queste dichiarazione.
La van Leden e la cricca degli amanti della guerra della EU DEVONO ANDAR VIA con le buone o le cattive. I popoli europei non vogliono una guerra inutile, stupda, catastrofica per una nazione non NATO e scelta dagli USA e cricca criminale EU come esempio per la disgregazione della Russia.

La Meloni deve capirlo o la sbatteremo via anche lei
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Sayon »

Guardateli quel gruppo di "leaders?" europei : non vi sembrano luridi galeotti?
LADRI perche stanno usando i soldi dei vari sequestri a cittaini e allo stato russo con il quale non e; neanche n guerra
CRIMINALI perche vogliono far continuare la guerra a una nazione che ormai ricorre ai vecchi e alle donne per questa guerra fermamente voluta da un Occidente sempre piu cinico

La Meloni ci sta sguazzando dentro, felice di sentirsi al potere.
Purtroppo finira' male per tutti. L' Occidente e' in forte declino proprio perche si e' attaccata a falsi valori ed ha perso la simpatia e la confidenza del esto del Mondo. Ormai ragiona solo in termini di "forza" e di "armi". E l' Italia sara' fra i Paesi che perdera' di piu' perdendo la simpatia e la confidenza ( e i depositi, turismo.investimentie commercio) dei Paesi piu grandi del mondo: quello dei BRIC
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da heyoka »

URGE dare una risposta chiara alle prossime elezioni Europee.
Per quanto riguarda l' Italia dobbiamo votare per quelli che si oppongono al crimine Natista.
E questi sono Santoro, Salvini, Conte e pochi altri.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: Sì
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 21 Mi Piace
Ha Ricevuto: 29 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Sono d'accordo. Sono criminali ma non del tutto pazzi: hanno il loro tornaconto. Macron è all'ultimo mandato, dove o per chi andrà a lavorare dopo? Magari per un fondo tipo BlackRock, di quelli cioè che controllano quote azionarie dei colossi degli armamenti (e molto altro). Certo è folle pensare di mandare truppe europee in Ucraina senza che la guerra si sposti nei paesi che le hanno mandate. I territori occupati sono considerati dalla Russia, a torto o a ragione, territori russi. Dunque se un solo soldato francese vi mette piede o se una base presidiata da francesi vi lancia un missile, è del tutto chiaro che un missile ipersonico russo colpirà una città francese. Kaliningrad è in linea d'aria a meno di 1400 km da Parigi e questi missili sono difficili da intercettare. Possono affondare una portaerei per pura energia cinetica (cioè privi di carica esplosiva) ma possono essere armati con testate convenzionali e nucleari. La tensione internazionale e la probabilità di una escalazione drammatica salirebbero alle stelle. Oggi il Consiglio europeo proporra gli eurobond per finanziare le armi. Roba da matti! Più che una follia, una vergogna!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Chi spinge per la guerra se Kiev cade e' un CRIMINALE

Messaggio da leggere da Sayon »

Fosforo31 ha scritto: 22 mar 2024, 9:05 Sono d'accordo. Sono criminali ma non del tutto pazzi: hanno il loro tornaconto. Macron è all'ultimo mandato, dove o per chi andrà a lavorare dopo? Magari per un fondo tipo BlackRock, di quelli cioè che controllano quote azionarie dei colossi degli armamenti (e molto altro). Certo è folle pensare di mandare truppe europee in Ucraina senza che la guerra si sposti nei paesi che le hanno mandate. I territori occupati sono considerati dalla Russia, a torto o a ragione, territori russi. Dunque se un solo soldato francese vi mette piede o se una base presidiata da francesi vi lancia un missile, è del tutto chiaro che un missile ipersonico russo colpirà una città francese. Kaliningrad è in linea d'aria a meno di 1400 km da Parigi e questi missili sono difficili da intercettare. Possono affondare una portaerei per pura energia cinetica (cioè privi di carica esplosiva) ma possono essere armati con testate convenzionali e nucleari. La tensione internazionale e la probabilità di una escalazione drammatica salirebbero alle stelle. Oggi il Consiglio europeo proporra gli eurobond per finanziare le armi. Roba da matti! Più che una follia, una vergogna!
Si ma i veramente SCEMI siamo noi, l' Italia della Meloni/Tajani/Schlein. Perche Macron fa il gradasso perche le bombe atomiche di deterrenza lui ce l' ha. Ma l' Italia? L' Italia ha solo basi militari USA/NATO alle quali non puo' neppure accedere: e' quindi il bersaglio IDEALE . Il "pollo" europeo che vuol fare il galletto con le palle degli altri e che puo' solo finire spennato.
Rispondi