Repubblica !! E queste stronzate ce le dovremmo bere?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3750
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2411 Mi Piace

Repubblica !! E queste stronzate ce le dovremmo bere?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.repubblica.it/esteri/2024/0 ... G-P3-S2-T1

Incursori britannici, francesi esperti di combattimento urbano: ecco chi sono i militari dei Paesi Nato in Ucraina
di Gianluca Di Feo
Incursori britannici, francesi esperti di combattimento urbano: ecco chi sono i militari dei Paesi Nato in Ucraina
“Consiglieri bellici” che lavorano nell’ombra senza un mandato formale dell’Alleanza, che ora però potrebbe decidere di cambiare le regole per rafforzare le difese di Kiev in difficoltà
Li chiamano genericamente "volontari" e sono tutti stranieri. Ma la differenza c'è e si vede quando vanno in azione. Alcuni sono soldati improvvisati, più o meno giovani, arrivati in Ucraina a centinaia da ogni continente per difendere la libertà o cercare gloria. Altri invece sono mastini della guerra, freddi e decisi anche sotto le bombe, che sparano ripetendo gesti collaudati, spesso attivi in squadra con loro connazionali europei o nord-americani.


Anche il giornale ripete gesti collaudati: sparar stronzate
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16884
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4128 Mi Piace

Re: Repubblica !! E queste stronzate ce le dovremmo bere?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 15 mar 2024, 11:51 https://www.repubblica.it/esteri/2024/0 ... G-P3-S2-T1

Incursori britannici, francesi esperti di combattimento urbano: ecco chi sono i militari dei Paesi Nato in Ucraina
di Gianluca Di Feo
Incursori britannici, francesi esperti di combattimento urbano: ecco chi sono i militari dei Paesi Nato in Ucraina
“Consiglieri bellici” che lavorano nell’ombra senza un mandato formale dell’Alleanza, che ora però potrebbe decidere di cambiare le regole per rafforzare le difese di Kiev in difficoltà
Li chiamano genericamente "volontari" e sono tutti stranieri. Ma la differenza c'è e si vede quando vanno in azione. Alcuni sono soldati improvvisati, più o meno giovani, arrivati in Ucraina a centinaia da ogni continente per difendere la libertà o cercare gloria. Altri invece sono mastini della guerra, freddi e decisi anche sotto le bombe, che sparano ripetendo gesti collaudati, spesso attivi in squadra con loro connazionali europei o nord-americani.


Anche il giornale ripete gesti collaudati: sparar stronzate
..."Anche il giornale ripete gesti collaudati: sparar stronzate"...

:mrgreen: Specialità della casa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi